Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 487
Thanks Thanks:  0
Pagina 487 di 493 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491 ... UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,870 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4861
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Ma prima di andare ci fai ancora la ruota, cantando "...siamo rimasti in 3, TRE somari e TRE briganti...! " ??!!



    Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Node... come hai ignorato le mie domande puoi ignorare chi fa polemica, l'ho fatto anche io, da cui non la vedo una grande difficoltà

    Leggendo i tuoi interventi di questo thread, ad ogni modo, ho l'impressione che tu abbia scritto con lo scopo di avviare flame, non di avere un confronto, altrimenti avremmo potuto averlo.
    Puoi addurre tutte le scuse che vuoi, ma il mio pensiero è questo e me ne stai dando prova tentando solo di avviare polemiche senza arrivare a nulla di costruttivo.

    Se vuoi dimostrare che sto sbagliando (ben felice di essere smentito), iniziamo pure un confronto basato su logica, dati oggettivi e tecnicismi. Sarò ben felice di sostenerlo.
    e colui che ha scritto sopra secondo te permetterebbe uno scambio di opinioni decente?? ne dubito

    se il mio intento fosse stato il flame puro mi sarei comportato molto diversamente. il mio scopo lo ho raggiunto in pieno. per altre disquisizioni pm.
    bye

  2. #4862
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    e colui che ha scritto sopra secondo te permetterebbe uno scambio di opinioni decente?? ne dubito

    se il mio intento fosse stato il flame puro mi sarei comportato molto diversamente. il mio scopo lo ho raggiunto in pieno. per altre disquisizioni pm.
    bye
    Se non ridessi di te, dovrei pensare che tu fossi un idiota (cfr. Dostoevskij).
    Sei entrato in una discussione, sbeffeggiando l'argomento di cui si stava parlado e del quale si sono portati riscontri oggettivi. Hai insultato, minacciato e intimidito, eluso ogni argomentazione e richiesta di documento.
    Hai fatto la vittima ti sei lamentato della mancanza di confronto e di dialogo. Quando ti è stata data l'opportunità di averlo (in particolar modo da Abadir) "sottomano" non ti sei trovato nulla e quindi le tue tesi sono rimaste solo parole vuote. È facile argomentare così, ma non edificante.
    Ancora rileggo il tuo posto in cui annunciavi che "è matematicamente sicuro" che la Tre non opera tagli di banda... poi H3g lo dovette ammettere pubblicamente.

    Io non so quale scopo credi di aver raggiunto, posso dirti però dove sei arrivato per noi tutti.
    Ad ogni modo,,qualora tu voglia iniziare un confronto sereno io sono pronto a sostenerlo e sono sicuro che qualcun'altro si unirà alla discusisone con lo stesso spirito.




    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  3. #4863
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Se non ridessi di te, dovrei pensare che tu fossi un idiota (cfr. Dostoevskij).
    Sei entrato in una discussione, sbeffeggiando l'argomento di cui si stava parlado e del quale si sono portati riscontri oggettivi. Hai insultato, minacciato e intimidito, eluso ogni argomentazione e richiesta di documento.
    Hai fatto la vittima ti sei lamentato della mancanza di confronto e di dialogo. Quando ti è stata data l'opportunità di averlo (in particolar modo da Abadir) "sottomano" non ti sei trovato nulla e quindi le tue tesi sono rimaste solo parole vuote. È facile argomentare così, ma non edificante.
    Ancora rileggo il tuo posto in cui annunciavi che "è matematicamente sicuro" che la Tre non opera tagli di banda... poi H3g lo dovette ammettere pubblicamente.

    Io non so quale scopo credi di aver raggiunto, posso dirti però dove sei arrivato per noi tutti.
    Ad ogni modo,,qualora tu voglia iniziare un confronto sereno io sono pronto a sostenerlo e sono sicuro che qualcun'altro si unirà alla discusisone con lo stesso spirito.




    dove di grazia???
    ah no scusa, queste domande le dovrei porre ad un interlocutore con una vaga ombra di intelligenza e capacita di discussione BEN PIÙ ALTA DELLA TUA.

    pertanto rileggi con più attenzione e poi mi dirai dove trovi una minaccia, intimidazione o quant'altro in modo diretto ed esplicito e non dove ti fa comodo leggere. se lo sai fare oppure sai solo fare il giullare per evitare parole offensive IN MODO CHIARO, benché giullare possa sottintendere una più velata affermazione nascosta che però dubito il tuo intelletto "superiore" sia in grado di cogliere.

    ti sei perso il post dove ho detto che mi fu data una falsa informazione?

    ah no scusa, sai leggere solo quello che vuoi tu, come fanno i bambini.

    uno dei miei scopi era capire il livello delle persone con cui stavo interloquendo, e lo ho raggiunto in pieno, l'unica persona che si è dimostrata un valido interlocutore è abadir è basta tu non sei da considerare nemmeno per parlare di film.



    nota a margine per abadir: se il mio intento fosse stato flammare i miei post sarebbero stati ben peggiori di questo, io mio scopo era ben altro.

  4. #4864
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    dove di grazia???ah no scusa, queste domande le dovrei porre ad un interlocutore con una vaga ombra di intelligenza e capacita di discussione BEN PIÙ ALTA DELLA TUA.pertanto rileggi con più attenzione e poi mi dirai dove trovi una minaccia, intimidazione o quant'altro in modo diretto ed esplicito e non dove ti fa comodo leggere. se lo sai fare oppure sai solo fare il giullare per evitare parole offensive IN MODO CHIARO, benché giullare possa sottintendere una più velata affermazione nascosta che però dubito il tuo intelletto "superiore" sia in grado di cogliere.ti sei perso il post dove ho detto che mi fu data una falsa informazione?ah no scusa, sai leggere solo quello che vuoi tu, come fanno i bambini.uno dei miei scopi era capire il livello delle persone con cui stavo interloquendo, e lo ho raggiunto in pieno, l'unica persona che si è dimostrata un valido interlocutore è abadir è basta tu non sei da considerare nemmeno per parlare di film.nota a margine per abadir: se il mio intento fosse stato flammare i miei post sarebbero stati ben peggiori di questo, io mio scopo era ben altro.
    Guarda che tu non hai nessun intento se non quello di blaterare. Continui a non rispondere, come d'altrocanto non hai mai risposto ad Abadir. Rimani trincerato dietro la tua ignoranza, pensi di sapere tutto e questo è tutto quello che sai.Da ora in poi sarai ignorato.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  5. #4865
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio


    uno dei miei scopi era capire il livello delle persone con cui stavo interloquendo
    in un forum e/o thread questo non dovrebbe essere neanche lontanamente uno "scopo" della partecipazione. Se si hanno delle risposte/suggerimenti, ci si partecipa. Altrimenti lo si ignora, non si va di certo avanti all'infinito giusto per valutare il "livello" (ancora non ho capito di quale livello parli) di che ne partecipa.
    detto questo, rinnovo la mia richiesta: smettetela di litigare (andando OT ) e cerchiamo di riportare questa discussione "alla normalità".
    @Node: se hai capito il nostro "livello" e per te è "troppo basso", ti "scongiuro" di lasciarci nel nostro "insulso thread". Vai a "predicare" altrove...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #4866
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Node... scusa ma non capisco, con tutta la buona volontà.

    Dici che sei entrato qua per valutare il livello, che non volevi fare flame e che io sono stato l'unico valido interlocutore. Dall'altra però non hai mai risposto ad una sola mia singola domanda e neanche ti sei mai voluto inoltrare in questioni tecniche.

    Non capisco il tuo fine. Sei un head hunter in incognito? Perché nel caso NON cambio lavoro, anche se sono al lavoro dalle 5 di stamane .

    Se vuoi interloquire interloquiamo... ignora i messaggi provocatori e confrontiamoci, mi pare di non aver mai negato tale opportunità a nessuno.

    Ti dimostrerò, sia tecnicamente che giuridicamente, che H3G ha sbagliato ed ha provato a metterci una pezza che però è venuta molto male .

  7. #4867
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Guarda che tu non hai nessun intento se non quello di blaterare. Continui a non rispondere, come d'altrocanto non hai mai risposto ad Abadir. Rimani trincerato dietro la tua ignoranza, pensi di sapere tutto e questo è tutto quello che sai.Da ora in poi sarai ignorato.
    forse non sei in grado di capirlo...

    QUESTO SI è UN REGALO DI NATALE

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    in un forum e/o thread questo non dovrebbe essere neanche lontanamente uno "scopo" della partecipazione. Se si hanno delle risposte/suggerimenti, ci si partecipa. Altrimenti lo si ignora, non si va di certo avanti all'infinito giusto per valutare il "livello" (ancora non ho capito di quale livello parli) di che ne partecipa.
    detto questo, rinnovo la mia richiesta: smettetela di litigare (andando OT ) e cerchiamo di riportare questa discussione "alla normalità".
    @Node: se hai capito il nostro "livello" e per te è "troppo basso", ti "scongiuro" di lasciarci nel nostro "insulso thread". Vai a "predicare" altrove...
    mi ero dimenticato di te, anche tu esci dalla mischia insieme ad abadir, con la differenza che non riesci a vedere piu in la delle apparenze.

  8. #4868
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ora che chi inquinava il thread ha raggiunto lo scopo di capire chi ha davanti ed ha scelto volontariamente di non proseguire nel confronto basato su logica e prove, possiamo andare avanti con il thread normale.

    Ovviamente, Node, se tu cambiassi idea, io sono qua pronto a confrontarci in maniera costruttiva, sia tecnicamente che legalmente.

    Starò ad orari un po' strani in quanto sono ancora negli USA, però ti rispondo

  9. #4869

    Predefinito

    Buonasera, io ho una chiavetta internet tre modello E3131 con abbonamento Superweb 100 (100ore a 15 euro al mese)
    Di solito mi limito a navigare, e la chiavetta è sempre andata bene sin da quando l'ho presa a ottobre, solo che un paio di giorni fa ho scaricato quasi 2gb di roba e da ieri la chiavetta va lentissima. Mi chiedevo se tante volte ho superato qualche limite, quando ho acquistato la chiavetta chiesi se c'èrano limiti e come risposta mi dissero che l'unico erano le 100 ore, superabili ricaricando la sim, ho l'impressione di essere stata fregata.
    Se è cosi cosa che credo per tornare alla velocità normale cosa devo fare, basta magari non navigare per qualche giorno? Devo aspettare che ricomincino le 100 ore il primo febbraio? Spero possiate aiutarmi grazie a tutti.

  10. #4870
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ciao, riprova oggi probabilmente hanno già levato la limitazione di velocità(in ogni caso dura fino ad un massimo di 96 ore, tra le 12 e le 24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social