Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 482
Thanks Thanks:  0
Pagina 482 di 493 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492 ... UltimaUltima
Risultati da 4,811 a 4,820 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4811
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Chiedilo all'ufficio legale, loro una copia la hanno di sicuro.

    Quando la avrai torna qua e discutiamo di nuovo.

    Lato mio non ho più nulla da discutere, le prove ci sono, solo che tu le neghi. ma questo è un problema tuo.

    Di al tuo datore di lavoro che mi deve ancora un po' di soldi e che altri me ne dovrà ben presto.

  2. #4812
    Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Campi Bisenzio, Italy
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia un po' di confusione in testa... vediamo di fare chiarezza:

    a) La linea fissa, PSTN, xDSL, chiamala come vuoi, è, per definizione, FISSA, ovvero è presente li in quel punto fisico dello spazio. Non è una linea mobile.
    b) Le chiavette sono nate per avere internet in mobilità, mentre sono nella casa in montagna, mentre sono al mare, mentre sono in viaggio. La vedrei molto dura portarmi una prolunga telefonica per avere l'adsl mentre sono in autostrada, o semplicemente quando sono in campeggio a Tropea con i bambini e mi serve Internet.
    c) Non tutte le centrali telefoniche possono erogare l'adsl (ti risparmio i tecnicismi) e, anche a causa dell'orografia del nostro paese, pieno di montagne e paesini stile Heidi - pensa alla Valle d'Aosta, al Trentino, a parte del Veneto e della Lombardia tanto per fare alcuni esempi - la Telecom non ha avuto interessi ad investire. Esisono quindi delle zone in cui arrivano solo gli operatori wifi o mobili (hyperlan, rete 3G/4G) e quindi la tecnologia xDSL non può essere utilizzata.

    La tua uscita non ha quindi senso, dato che qua si parla di:

    - Connessioni mobili su chiavetta.
    - H3G che ha venduto una connessione mobile e poi ha fatto la furba cambiando i contratti per guadagnare senza fare investimenti.

    Tu dirai: a me che mi frega? Io a Campi Bisenzio ho l'adsl 20Mb, magari ne aggancio anche 15 e sono figo. Bravo, ti faccio l'applauso. Io a Roma ho la fibra a 100/50 ed allora sono più figo di te? Mi sembrano discorsi un po' infantili, non trovi?

    allora, non c'e bisogno che tu mi spieghi come funzionano le centrali telecom o le linee cellulari visto che lo so benissimo da solo,

    1 le chiavette sono nate con la funzione di "navigare su internet" e questo fanno, certo che se te ti prendi una chiavetta e vuoi scaricare film da 2 gb come se fosse una adsl E NORMALE E ANCHE GIUSTO CHE TI CAPPANO PERCHE' TOGLI BANDA PURE A ME!!!

    2 so benissimo che la rete fissa telecom e di merda, mi ci sono rovinato il fegato 4 anni, e infatti ora sto navigando con un web cube e ho tolto la linea fissa perchè dove abito io non funziona, MA IO PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO CON H3G SAPEVO BENISSIMO CHE NON ERA COME AVERE UNA ADSL, SAPEVO BENISSIMO CHE SE FACEVO IL "CATTIVO" SCARICANDO SVARIATI GB VENIVO LIMITATO ANCHE SENZA LEGGERE IL CONTRATTO LO SAPEVO, PERCHE' SON ANCHE BENISSIMO CHE IN ITALIA C'E UN PROBLEMA DI FREQUENZE CHE SONO POCHE E SATURE!!

    3 BEN VENGANO LE LIMITAZIONI COME LE HA MESSE H3G (2GB IN 96 ORE) PERCHE' RISOLVONO IL PROBLEMA CHE AVEVA H3G NEL 2009/2010 DOVE TUTTI SI NAVIGAVA AL MAX A 100 KB... PERCHE' C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO LE CHIAVETTE E SCARICAVANO GIU L'INVEROSIMILE CON H3G PERCHE' ERA L'UNICA CHE IN QUEL PERIODO NON AVEVA LIMITAZIONI!

    4 I SAPIENTONI NON MI SONO MAI PIACIUTI...
    Ultima modifica di StefanoH3G; 15/12/2013 alle 17:32

  3. #4813
    Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    nel 2010 gia avevano messo per inciso il limite, non blocca a prescindere inutile che insisti, ma solo dopo x soglia
    Questa entra di diritto tra le barzellette più stupide ed esilaranti della storia dell'umanità.
    Così, giusto per ricordarlo a chi ci segue. Non vorremmo che qualcuno poi ci creda per davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    e vedo che continui, chissa cosa ne penserebbe un avvocato serio...
    E ancora avvocati, a ancora tribunali. Tipico di chi non ha mai avuto argomentazioni e vuole intimidire. Il classico bue che dice cornuto all'asino.
    Ma forse al bue sfugge di essere stato il primo ad inveire contro gli utenti di questo forum, bombardandoli con false accuse. Dunque, chiariamo questa cosa una volta per tutte. Sia chiaro, non chiedo mica all'autore di questi post di rispondermi. Nella maniera più assoluta. Anche perché è inutile. Il suddetto risponde soltanto alle domande non scomode. Lo faccio esclusivamente per coloro che ci leggono. Non vorrei che poi si intimidissero di fronte a simil minacce ed evitassero di intervenire a loro volta. Ma partiamo dalle prime false accuse:

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    si si denunciate, ingolfate i tribunali, poi non lamentatevi della lentezza della giustizia in generale.
    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    detto questo ribadisco, se non va bene si passa altrove invece che ingolfare assurdamente i tribunali e giudici
    Secondo costui noi "ingolfiamo" i tribunali. Quando la verità è data dal fatto che l'attività di conciliazione del Corecom sgrava i tribunali di una gran mole di lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    se l'italia fallisce la colpa è la vostra che vi piace impelagarvi in situazioni assurde, pretendete cose impossibili perche non capite che c'è un limite al quale qualsiasi infrastruttura cede, non capite che combattere certe battaglie non comporta la vincita della guerra ma la inasprisce solamente, se la vostra assurda battaglia continuasse, pretendendo l'assoluta liberta di scaricare le risorse andrebbe in saturazione in 10 minuti, con problemi per tutti, oltre che far schizzare le offerte a 30 euro al mese, ma questo non lo capite...
    Altra falsa accusa. Adesso, oltre a rappresentare il fallimento della Madre Patria, siamo anche causa dell'inasprimento delle compagnie telefoniche, quando queste ultime hanno palesemente ammesso di avere torto riguardo le proprie inadempienze contrattuali nei nostri confronti. Ma andiamo avanti:

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    per il resto mi sono stancato di ripetermi voi vi impuntate in contratti, io nella realta dei fatti, due realta inconciliabili, divertitevi a perdere tempo con agcom e compagnia bella
    Realtà dei fatti e contratti ricadono sullo stesso piano. E lo abbiamo dimostrato, perché qui si sta parlando di inadempienze contrattuali. Altra affermazione volta a prendere in giro gli utenti. Proseguiamo:

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    finora non avete dimostrato nulla.
    Si commenta da sola.

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    fino ad allora qualsiasi "causa" tu o tuo amico conoscente che sia abbiate vinto, l'avete vinta per completa incompetenza di chi vi ha dato ragione.
    Di questo l'accusatore dovrà dare conto direttamente alla compagnia telefonica.

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    e dato che mi sono stufato di mandare "perle ai porci" per cosi dire, vi saluto (almeno questo insulso 3d)
    Offesa gratuita e palese. Insulso 3d = Insulsi Utenti. Senza contare “Le perle ai porci”. Vai con il prossimo:

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    vedi il tuo problema è proprio il non capire che a differenza tua e di coloro che stanno qui IO I CONTRATTI LI LEGGO E LI STUDIO BEN PRIMA DI FIRMARE, VOI NO, VI BASTA POI LAMENTARVI E ANDARE A PIANGERE AL CORECOM, cosa che se studiaste un poco prima di firmare non succederebbe, nel frattempo anzi sono io a ridere di voi.
    Ennesima falsa accusa. Qui l'accusatore non si pone col dubbio, ma afferma che io e coloro che stiamo qui non leggiamo i contratti. Quando questo non è palesemente vero, e di certo lui non può nemmeno saperlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    si certo e gli asini volano, h3g blocca, cappa solo in casi di superamento della soglia x, non certo sim che non fanno traffico, a meno di due sim sotto lo stesso nominativo in cui magari il cap parte al nominativo quindi 1 o piu sim.
    Ennesima falsità e accusa di menzogna nei nostri confronti, che con tranquillità possiamo dimostrare di avere tanto di prove alla mano.

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    chi offende è un escremento umano non chi porta una idea, per quanto diversa dalla tua essa sia, quindi in questo caso l'escremento umano sei tu, non certo io.
    Ribatto stanco con un'offesa dopo essere stato bombardato di false accuse e offese come tutti, mentre l'accusatore dopo aver offeso continua ad offendere: Dopodiché:

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    ....viene la predica. io ancora non ho offeso nessuno
    Insomma, dopo averci letteralmente “abbuffato” di false accuse, non comprovate a differenze delle nostre dichiarazioni, e dopo aver palesemente affermato che inveiamo contro la 3 non per una giusta causa, ma perché secondo tale individuo altro non siamo che dei bugiardi, dei perditempo, dei lagnoni e chi più ne ha più ne metta, quando egli stesso ha inveito contro quest'ultima e i suoi dipendenti perché hanno riconosciuto le nostre ragioni, e che quindi, oltre ad intasare i tribunali (?) facciamo perdere soltanto tempo anche alle suddette compagnie telefoniche in evidente stato di torto, insomma costui, dopo aver offeso palesemente ognuno di noi con ingiurie di qualsiasi tipo, ci minaccia a sua volta per reato di ingiuria. Perché se qualcuno vi ferma per strada dandovi senza prove del bugiardo, del nullafacente, del perditempo e vi accusa di essere la rovina del Paese, oltre che quella del sistema giuridico che qui nulla c'entra, Voi, secondo il vostro accusatore, non avete neppure diritto a ribadire magari con un'altra ingiuria (chiamiamola così, anche se si tratta in pratica di "legittima difesa verbale". Personalmente poi preferisco chiamarla a parole mie "Constatazione di fatto").
    Già, già. Chissà cosa ne penserebbe un avvocato serio.
    Quasi quasi ci faccio un pensiero...

    E visto che a qualcuno oltre alle false accuse gratuite piace tanto la legge che cerca di sfruttare a suo piacimento:

    La reciprocità è prevista unicamente per il reato di ingiuria. Si stabilisce che il giudice può ritenere non punibili le offese reciproche, indipendentemente da chi abbia iniziato. La norma è una evidente applicazione anche del principio della "legittima difesa"; a fronte di una offesa, l'eventuale risposta può costituire, nell'ottica della legge, un rimedio sufficiente a ritenere definita la vicenda.
    La norma, inoltre, prevede la scriminante dello
    stato d'ira, determinato dal fatto ingiusto altrui, e subito dopo di esso. Dunque, il soggetto che ingiuri o diffami, poiché a ciò spinto da uno stato d'ira può andare esente da colpa, a patto che il suo stato derivi da un fatto ingiusto altrui (e anche qui, non trattasi di un fatto che viene percepito soggettivamente come ingiusto) e, comunque, subito dopo di esso.

    Dunque, cari lettori, non fatevi intimidire. Perché da come potete ben notare, coloro che sono stati offesi per primi, bé quelli siamo tutti noi. Noi, che ogni giorno ci ribelliamo a quelli che possono definirsi tranquillamente dei soprusi. E se avete un problema con la 3, parlatene.

    Se poi quel qualcuno nonostante tutto ci tiene ancora così tanto ad incontrarci di persona, lo accoglieremo calorosamente a braccia aperte. Così ci prendiamo poi anche un bel caffè tutti insieme. Sapete, a me piace il caffè.

  4. #4814
    Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    2 so benissimo che la rete fissa telecom e di merda, mi ci sono rovinato il fegato 4 anni, e infatti ora sto navigando con un web cube e ho tolto la linea fissa perchè dove abito io non funziona, MA IO PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO CON H3G SAPEVO BENISSIMO CHE NON ERA COME AVERE UNA ADSL, SAPEVO BENISSIMO CHE SE FACEVO IL "CATTIVO" SCARICANDO SVARIATI GB VENIVO LIMITATO ANCHE SENZA LEGGERE IL CONTRATTO LO SAPEVO, PERCHE' SON ANCHE BENISSIMO CHE IN ITALIA C'E UN PROBLEMA DI FREQUENZE CHE SONO POCHE E SATURE!!

    3 BEN VENGANO LE LIMITAZIONI COME LE HA MESSE H3G (2GB IN 96 ORE) PERCHE' RISOLVONO IL PROBLEMA CHE AVEVA H3G NEL 2009/2010 DOVE TUTTI SI NAVIGAVA AL MAX A 100 KB... PERCHE' C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO LE CHIAVETTE E SCARICAVANO GIU L'INVEROSIMILE CON H3G PERCHE' ERA L'UNICA CHE IN QUEL PERIODO NON AVEVA LIMITAZIONI!
    E' scontato che avere un ADSL sia un'altra cosa. Ma, per dovere di informazione, debbo sottolineare che H3G blocca qualasivoglia utente, e non solo coloro che fanno un uso smoderato della banda. E posso affermarlo tranquillamente con dati di fatto. Purtroppo tali limiti non sono specificati assolutamente, almeno nel mio contratto. Limiti che a ogni modo la H3G non ha rispettato nei miei confronti, bloccandomi anche quando non usufruivo affatto del servizio.

  5. #4815
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    1 le chiavette sono nate con la funzione di "navigare su internet" e questo fanno, certo che se te ti prendi una chiavetta e vuoi scaricare film da 2 gb come se fosse una adsl E NORMALE E ANCHE GIUSTO CHE TI CAPPANO PERCHE' TOGLI BANDA PURE A ME!!!
    No guarda.
    Non mi sta bene questo falso vittimismo.
    Torniamo sempre sullo stesso punto di diritto legale perchè dicendo "se tu esci per strada occupi anche la mia corsia" non si risolve nulla.

    H3G non solo ha disatteso il contratto con gli utenti TRE TIME LARGE antecedenti l'entrata in vigore delle limitazioni ma è stata, per questo motivo, anche più volte sanzionata.

    Riporto, a sgomberare il campo da qualsiasi dubbio, stralcio della decisione dell'Autorità in merito alla quanto fin qui dibattuto.

    2.2. Nel merito.
    B.1. Sul malfunzionamento del servizio

    ...Il contratto stipulato dall’utente con piano tariffario Tre.Time Large prevedeva la possibilità dinavigazione per trecento ore al mese al costo di Euro 19,00 senza limitazioni di traffico dati...
    Le CGC vigenti al momento della sottoscrizione del contratto, ovvero alla data del 4 luglio 2009, non prevedevano in alcun modo la facoltà per l’operatore di ricorrere a limitazioni “di modalità di utilizzo da parte dei clienti tali da pregiudicare le prestazioni della rete”. Né risulta che una clausoladi tal genere sia stata concordata o aggiunta al contratto in essere tra le parti.
    Il ricorso a tale facoltà quale contromisura necessitata per la salvaguardia della rete è stata inseritadall’operatore nelle normative contrattuali successive, ed è infatti espressamente previsto dall’art.4.4 delle CGC di luglio del 2011, prodotte dall’operatore.
    Pertanto, non essendo tale nuova normativa applicabile, ratione temporis, alla fattispecie, cosìcome, per lo stesso motivo non essendo applicabili gli Allegati B alle Delibere n. 39/11/CONS e40/11/CONS richiamate dall’operatore, si ritiene che H3G abbia illegittimamente limitato l’utente...

    QUINDI E' inutile che stiamo a girare sempre intorno alla stessa questione con falsi moralismi e lezioni di vita.

    H3G non può limitare gli utenti con contratti TIME LARGE antecedenti a luglio 2011.
    Punto.

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    SAPEVO BENISSIMO CHE SE FACEVO IL "CATTIVO" SCARICANDO SVARIATI GB VENIVO LIMITATO ANCHE SENZA LEGGERE IL CONTRATTO LO SAPEVO, PERCHE' SON ANCHE BENISSIMO CHE IN ITALIA C'E UN PROBLEMA DI FREQUENZE CHE SONO POCHE E SATURE!!
    Se fai troppe telefonate ti tagliano la linea?

    Quindi ora che ho meno soldi (come sai c'è la crisi), sono autorizzato a pagare non più 19€ al mese, ma posso darne molti meno anzi, ti dirò dippiù: ho rimodulato la mia offerta.
    Da ora H3G potrà prelevare solo 30cent. al giorno per un massimo di 1€ in 72ore.
    Cio al fine di permettere anche ad altri di godere dei miei soldi e non svuotare il mio conto in banca.

    Il vero punto della questione è, come più volte detto, che H3G è una multinazionale che sa perfettamente cosa vende e in quale panorama si inserisce. Il calcolo delle frequenze se l'è fatto solo dopo aver chiuso il contratto con FastWeb mobile alla quale ha ceduto più o meno la metà della rete in un sol colpo. Poi si è "ricordata" dei propri utenti che che a quel punto avevano meno banda, è il problema ha trovato una rapida soluzione: tagliamo la banda.
    Mi spiego: non ha smesso di vendere abbonamenti TIME LARGE e ne ha creati du nuovi, assolutamente no. Li ha venduti "tacendo" i tagli fino a LUGLIO 2011 e continuando illegittimamente a cappare i suoi utenti.
    Non mi pare quindi "sto fiore" di purezza.

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    3 BEN VENGANO LE LIMITAZIONI ... PERCHE' C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO LE CHIAVETTE E SCARICAVANO GIU L'INVEROSIMILE CON H3G PERCHE' ERA L'UNICA CHE IN QUEL PERIODO NON AVEVA LIMITAZIONI!
    Tana !
    però poi le limitazioni, sono state fatte, sono ancora fatte e sono illegittime.

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    I SAPIENTONI NON MI SONO MAI PIACIUTI...
    Il punto è che gli utenti dopo un pò si informano. Capita.
    Quindi nessuno fa il "sapientone" ma, bisogna dire, nemmeno la pecora.
    Tra i due però, spesso (non sempre) si incontra il pastore il quale, bastone alla mano, magari non è ferratissimo ma io troppe stupidaggini non gliele racconterei.
    E quindi ho idea che l'amico Abadir, pastore di lungo corso, sa quel che dice. Magari questo, da un tantino fastidio.

    Bisogna comprendere, quindi, che un conto è perorare una causa (come fai te o come fa il Nodarello) e chiudere la questione prendendo atto di fatti concreti (che in questa sede sono stati presentati nella loro completezza) o semplicemente di diversi punti di vista, altro è tentare di far passare migliaia di utenti "gabbati" (illegittimamente) dal gestore come poveri imbecilli disinformati, disattenti e facinorosi.
    Questo non va giù a nessuno, men che meno al pastore di cui sopra.

    Poi il Nodarello si "inalbera" quando crede che gli si dia del ciuccio o peggio, e cerca di "intimidire" citando (a pappagallo) sentenze, non potendo fare altro perchè non trova valide argomentazioni "sottomano".
    Beh, Nodo, denuncia me anzi denuncia tutti, intasa le aule di Tribunale...non eri tu che ti scagliavi contro chi faceva questo?

    Vai. Facci tremare.

    LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  6. #4816
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Chiedilo all'ufficio legale, loro una copia la hanno di sicuro.

    Quando la avrai torna qua e discutiamo di nuovo.

    Lato mio non ho più nulla da discutere, le prove ci sono, solo che tu le neghi. ma questo è un problema tuo.

    Di al tuo datore di lavoro che mi deve ancora un po' di soldi e che altri me ne dovrà ben presto.
    forse non ti è chiaro, o sono io a non essere chiaro NON LAVORO PER H3G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    forse cosi lo è.

    lo faro forse mi rispondono

    adoro i multiquote asd

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Questa entra di diritto tra le barzellette più stupide ed esilaranti della storia dell'umanità.
    Così, giusto per ricordarlo a chi ci segue. Non vorremmo che qualcuno poi ci creda per davvero...
    e non dovremmo credere alla tua barzelletta che h3g blocca te perche sei speciale anche non facendo traffico? ma fammi il piacere...

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    E ancora avvocati, a ancora tribunali. Tipico di chi non ha mai avuto argomentazioni e vuole intimidire. Il classico bue che dice cornuto all'asino.
    Ma forse al bue sfugge di essere stato il primo ad inveire contro gli utenti di questo forum, bombardandoli con false accuse. Dunque, chiariamo questa cosa una volta per tutte. Sia chiaro, non chiedo mica all'autore di questi post di rispondermi. Nella maniera più assoluta. Anche perché è inutile. Il suddetto risponde soltanto alle domande non scomode. Lo faccio esclusivamente per coloro che ci leggono. Non vorrei che poi si intimidissero di fronte a simil minacce ed evitassero di intervenire a loro volta. Ma partiamo dalle prime false accuse:
    intimidire? no farvi capire casomai che offendere non serve dimostra solo una pessima dialetta o scarsita di argomentazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Secondo costui noi "ingolfiamo" i tribunali. Quando la verità è data dal fatto che l'attività di conciliazione del Corecom sgrava i tribunali di una gran mole di lavoro.
    ammetto la mia ignoranza, pensavo fosse un giudice a farlo, peccato che io sappia ammettere i miei errori voi no.

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Altra falsa accusa. Adesso, oltre a rappresentare il fallimento della Madre Patria, siamo anche causa dell'inasprimento delle compagnie telefoniche, quando queste ultime hanno palesemente ammesso di avere torto riguardo le proprie inadempienze contrattuali nei nostri confronti. Ma andiamo avanti:
    assolutamente si, siete voi, che non conoscendo i limiti di una rete umts pretendete l'assurdo.

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Realtà dei fatti e contratti ricadono sullo stesso piano. E lo abbiamo dimostrato, perché qui si sta parlando di inadempienze contrattuali. Altra affermazione volta a prendere in giro gli utenti. Proseguiamo:
    peccato che ti ribadisco che ci fosse gia nel lontano 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Si commenta da sola.
    eh gia e finora non vedo smentita tangibile

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Di questo l'accusatore dovrà dare conto direttamente alla compagnia telefonica.
    ah si? e come? mi chiamano al telefono? rotfling...

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Offesa gratuita e palese. Insulso 3d = Insulsi Utenti. Senza contare “Le perle ai porci”. Vai con il prossimo:
    a quanto vedo non sai nemmeno l'uso delle "" in una frase in qualsiasi contesto, studia un poco l'italiano e ti renderai conto che si tratta di un modus operandi atto a intendere un modo di dire comune e non una offesa diretta come la tua.
    insulso 3d non significa lo siano gli utenti ma il tema che esso tratta...

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Ennesima falsa accusa. Qui l'accusatore non si pone col dubbio, ma afferma che io e coloro che stiamo qui non leggiamo i contratti. Quando questo non è palesemente vero, e di certo lui non può nemmeno saperlo.
    se li aveste letti non sareste qui...

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Ennesima falsità e accusa di menzogna nei nostri confronti, che con tranquillità possiamo dimostrare di avere tanto di prove alla mano.
    peccato che il meccanismo 3 lo abbia chiarito eccome e blocca solo sim dopo x traffico...

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Ribatto stanco con un'offesa dopo essere stato bombardato di false accuse e offese come tutti, mentre l'accusatore dopo aver offeso continua ad offendere: Dopodiché:
    peccato sia sempre un offesa.

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Insomma, dopo averci letteralmente “abbuffato” di false accuse, non comprovate a differenze delle nostre dichiarazioni, e dopo aver palesemente affermato che inveiamo contro la 3 non per una giusta causa, ma perché secondo tale individuo altro non siamo che dei bugiardi, dei perditempo, dei lagnoni e chi più ne ha più ne metta, quando egli stesso ha inveito contro quest'ultima e i suoi dipendenti perché hanno riconosciuto le nostre ragioni, e che quindi, oltre ad intasare i tribunali (?) facciamo perdere soltanto tempo anche alle suddette compagnie telefoniche in evidente stato di torto, insomma costui, dopo aver offeso palesemente ognuno di noi con ingiurie di qualsiasi tipo, ci minaccia a sua volta per reato di ingiuria. Perché se qualcuno vi ferma per strada dandovi senza prove del bugiardo, del nullafacente, del perditempo e vi accusa di essere la rovina del Paese, oltre che quella del sistema giuridico che qui nulla c'entra, Voi, secondo il vostro accusatore, non avete neppure diritto a ribadire magari con un'altra ingiuria (chiamiamola così, anche se si tratta in pratica di "legittima difesa verbale". Personalmente poi preferisco chiamarla a parole mie "Constatazione di fatto").
    Già, già. Chissà cosa ne penserebbe un avvocato serio.
    Quasi quasi ci faccio un pensiero...
    quando avrei inveito contro 3 di grazia?
    io non ho minacciato, ma nella tua testa questo concetto non entra è?
    ho solo detto che si configura il reato di ingiuria e il tuo perseverare nelle offese lo configura ancora di piu, oltre un certo limite perdo la pazienza pero.
    legittima difesa verbase se io ti avessi offeso, cosa non fatta.

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    E visto che a qualcuno oltre alle false accuse gratuite piace tanto la legge che cerca di sfruttare a suo piacimento:

    La reciprocità è prevista unicamente per il reato di ingiuria. Si stabilisce che il giudice può ritenere non punibili le offese reciproche, indipendentemente da chi abbia iniziato. La norma è una evidente applicazione anche del principio della "legittima difesa"; a fronte di una offesa, l'eventuale risposta può costituire, nell'ottica della legge, un rimedio sufficiente a ritenere definita la vicenda.
    La norma, inoltre, prevede la scriminante dello
    stato d'ira, determinato dal fatto ingiusto altrui, e subito dopo di esso. Dunque, il soggetto che ingiuri o diffami, poiché a ciò spinto da uno stato d'ira può andare esente da colpa, a patto che il suo stato derivi da un fatto ingiusto altrui (e anche qui, non trattasi di un fatto che viene percepito soggettivamente come ingiusto) e, comunque, subito dopo di esso.
    io non ti ho offeso, non bellamente come te, quindi si configura ancora il reato di ingiuria...

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Dunque, cari lettori, non fatevi intimidire. Perché da come potete ben notare, coloro che sono stati offesi per primi, bé quelli siamo tutti noi. Noi, che ogni giorno ci ribelliamo a quelli che possono definirsi tranquillamente dei soprusi. E se avete un problema con la 3, parlatene.
    e magari leggano prima...

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Se poi quel qualcuno nonostante tutto ci tiene ancora così tanto ad incontrarci di persona, lo accoglieremo calorosamente a braccia aperte. Così ci prendiamo poi anche un bel caffè tutti insieme. Sapete, a me piace il caffè.
    anche a me...

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    No guarda.
    Non mi sta bene questo falso vittimismo.
    Torniamo sempre sullo stesso punto di diritto legale perchè dicendo "se tu esci per strada occupi anche la mia corsia" non si risolve nulla.

    H3G non solo ha disatteso il contratto con gli utenti TRE TIME LARGE antecedenti l'entrata in vigore delle limitazioni ma è stata, per questo motivo, anche più volte sanzionata.

    Riporto, a sgomberare il campo da qualsiasi dubbio, stralcio della decisione dell'Autorità in merito alla quanto fin qui dibattuto.




    QUINDI E' inutile che stiamo a girare sempre intorno alla stessa questione con falsi moralismi e lezioni di vita.

    H3G non può limitare gli utenti con contratti TIME LARGE antecedenti a luglio 2011.
    Punto.



    Se fai troppe telefonate ti tagliano la linea?

    Quindi ora che ho meno soldi (come sai c'è la crisi), sono autorizzato a pagare non più 19€ al mese, ma posso darne molti meno anzi, ti dirò dippiù: ho rimodulato la mia offerta.
    Da ora H3G potrà prelevare solo 30cent. al giorno per un massimo di 1€ in 72ore.
    Cio al fine di permettere anche ad altri di godere dei miei soldi e non svuotare il mio conto in banca.

    Il vero punto della questione è, come più volte detto, che H3G è una multinazionale che sa perfettamente cosa vende e in quale panorama si inserisce. Il calcolo delle frequenze se l'è fatto solo dopo aver chiuso il contratto con FastWeb mobile alla quale ha ceduto più o meno la metà della rete in un sol colpo. Poi si è "ricordata" dei propri utenti che che a quel punto avevano meno banda, è il problema ha trovato una rapida soluzione: tagliamo la banda.
    Mi spiego: non ha smesso di vendere abbonamenti TIME LARGE e ne ha creati du nuovi, assolutamente no. Li ha venduti "tacendo" i tagli fino a LUGLIO 2011 e continuando illegittimamente a cappare i suoi utenti.
    Non mi pare quindi "sto fiore" di purezza.



    Tana !
    però poi le limitazioni, sono state fatte, sono ancora fatte e sono illegittime.



    Il punto è che gli utenti dopo un pò si informano. Capita.
    Quindi nessuno fa il "sapientone" ma, bisogna dire, nemmeno la pecora.
    Tra i due però, spesso (non sempre) si incontra il pastore il quale, bastone alla mano, magari non è ferratissimo ma io troppe stupidaggini non gliele racconterei.
    E quindi ho idea che l'amico Abadir, pastore di lungo corso, sa quel che dice. Magari questo, da un tantino fastidio.

    Bisogna comprendere, quindi, che un conto è perorare una causa (come fai te o come fa il Nodarello) e chiudere la questione prendendo atto di fatti concreti (che in questa sede sono stati presentati nella loro completezza) o semplicemente di diversi punti di vista, altro è tentare di far passare migliaia di utenti "gabbati" (illegittimamente) dal gestore come poveri imbecilli disinformati, disattenti e facinorosi.
    Questo non va giù a nessuno, men che meno al pastore di cui sopra.

    Poi il Nodarello si "inalbera" quando crede che gli si dia del ciuccio o peggio, e cerca di "intimidire" citando (a pappagallo) sentenze, non potendo fare altro perchè non trova valide argomentazioni "sottomano".
    Beh, Nodo, denuncia me anzi denuncia tutti, intasa le aule di Tribunale...non eri tu che ti scagliavi contro chi faceva questo?

    Vai. Facci tremare.

    LK
    ma tu guarda po, quando qualcun altro vi dice che 2 gb in 96 sono troppi subito pronti con le vostre delibere fatte da chi non capisce un H di cio che scrive. eh beh.....

  7. #4817
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    allora, non c'e bisogno che tu mi spieghi come funzionano le centrali telecom o le linee cellulari visto che lo so benissimo da solo,

    1 le chiavette sono nate con la funzione di "navigare su internet" e questo fanno, certo che se te ti prendi una chiavetta e vuoi scaricare film da 2 gb come se fosse una adsl E NORMALE E ANCHE GIUSTO CHE TI CAPPANO PERCHE' TOGLI BANDA PURE A ME!!!

    2 so benissimo che la rete fissa telecom e di merda, mi ci sono rovinato il fegato 4 anni, e infatti ora sto navigando con un web cube e ho tolto la linea fissa perchè dove abito io non funziona, MA IO PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO CON H3G SAPEVO BENISSIMO CHE NON ERA COME AVERE UNA ADSL, SAPEVO BENISSIMO CHE SE FACEVO IL "CATTIVO" SCARICANDO SVARIATI GB VENIVO LIMITATO ANCHE SENZA LEGGERE IL CONTRATTO LO SAPEVO, PERCHE' SON ANCHE BENISSIMO CHE IN ITALIA C'E UN PROBLEMA DI FREQUENZE CHE SONO POCHE E SATURE!!

    3 BEN VENGANO LE LIMITAZIONI COME LE HA MESSE H3G (2GB IN 96 ORE) PERCHE' RISOLVONO IL PROBLEMA CHE AVEVA H3G NEL 2009/2010 DOVE TUTTI SI NAVIGAVA AL MAX A 100 KB... PERCHE' C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO LE CHIAVETTE E SCARICAVANO GIU L'INVEROSIMILE CON H3G PERCHE' ERA L'UNICA CHE IN QUEL PERIODO NON AVEVA LIMITAZIONI!

    4 I SAPIENTONI NON MI SONO MAI PIACIUTI...
    Io parlo perché leggo, mi informo e da 10 anni lavoro in questo settore in tutto il globo.

    1) Se H3G per vendere e far soldi propone tariffe particolari come questa NON sono affari miei come raggiunge il risultato. Ti è chiaro il concetto?
    Ti ricordo che io la tolgo a te quanto tu la togli a me, quindi queste tue corbellerie scritte mi han tolto risorse

    2) Io leggo i contratti. Il come chi mi vende il servizio raggiunga i risultati promessi non è affar mio. Punto e basta. Io leggo, compro, pago regolarmente e PRETENDO ciò per cui pago! Il resto è aria fritta per te e nodino.

    3) Forse tu navigavi a 100 kB... io a Roma stavo a 3 Mb/s. Tra l'altro prima di dire castronerie devi informarti. Vi era anche la TIM MAXXI 400 come tariffa a tempo non bloccata. Le uniche differenze erano nel prezzo (19 per la TRE TIME LARGE e 30 per la TIM MAXXI 400) e nel modo di conteggiare il tempo (a secondi per la TRE TIME LARGE ed a scatti di 15 minuti anticipati per la TIM MAXXI 400).

    4) A te non piacerà... ma esiste qualcuno che si è informato e ne sa più di te. Dura, ma capita. Sicuramente esiste qualcuno che ne sa più di me, ma credimi... da come parli di certo non sei tu

  8. #4818
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Nodino... se non hai i contratti sotto mano, non sai di che parli, mi spieghi cortesemente come fai a sostenere le tue tesi? Su COSA ti basi?

    Io ho il contratto firmato, gli screenshot del sito H3G dal 2008 al 2013 per quanto concerne la TRE TIME LARGE, le mail in cui H3G sostiene che il mio contratto è post 2010 ed allega schermate di PeopleSoft con la data (reale) di fine 2008 e la delibera del CORECOM in cui si ammette che H3G non poteva limitarmi.

    Scusa ma... tu che hai? Non capisco il tuo incaponirti a sostenere una discussione senza prove.

    E, giusto per chiarire, se chi facesse le delibere capisse bene la questione a livello tecnico, credimi che H3G avrebbe pagato mooooooolto ma mooooooolto di più. H3G deve ringraziare chi sta in cielo per il fatto che al Corecom ne sanno di legge ma poco di telecomunicazioni.

  9. #4819
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    allora, non c'e bisogno che tu mi spieghi come funzionano le centrali telecom o le linee cellulari visto che lo so benissimo da solo,

    1 le chiavette sono nate con la funzione di "navigare su internet" e questo fanno, certo che se te ti prendi una chiavetta e vuoi scaricare film da 2 gb come se fosse una adsl E NORMALE E ANCHE GIUSTO CHE TI CAPPANO PERCHE' TOGLI BANDA PURE A ME!!!

    2 so benissimo che la rete fissa telecom e di merda, mi ci sono rovinato il fegato 4 anni, e infatti ora sto navigando con un web cube e ho tolto la linea fissa perchè dove abito io non funziona, MA IO PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO CON H3G SAPEVO BENISSIMO CHE NON ERA COME AVERE UNA ADSL, SAPEVO BENISSIMO CHE SE FACEVO IL "CATTIVO" SCARICANDO SVARIATI GB VENIVO LIMITATO ANCHE SENZA LEGGERE IL CONTRATTO LO SAPEVO, PERCHE' SON ANCHE BENISSIMO CHE IN ITALIA C'E UN PROBLEMA DI FREQUENZE CHE SONO POCHE E SATURE!!

    3 BEN VENGANO LE LIMITAZIONI COME LE HA MESSE H3G (2GB IN 96 ORE) PERCHE' RISOLVONO IL PROBLEMA CHE AVEVA H3G NEL 2009/2010 DOVE TUTTI SI NAVIGAVA AL MAX A 100 KB... PERCHE' C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO LE CHIAVETTE E SCARICAVANO GIU L'INVEROSIMILE CON H3G PERCHE' ERA L'UNICA CHE IN QUEL PERIODO NON AVEVA LIMITAZIONI!

    4 I SAPIENTONI NON MI SONO MAI PIACIUTI...
    I sapientoni non ti sono piaciuti ma non ti può e non ti deve piacere l'ignoranza...

    Premesso tra l'altro che stiamo uscendo dalla discussione, vi ricordo che:

    1) Tutti gli operatori hanno il diritto di porre le limitazioni che ritengono opportune fatta salva la trasparenza nei confronti dei loro clienti, ovvero nelle offerte commerciali devono evidenziare le limitazioni.

    2) H3G ha messo in atto per molto tempo delle limitazioni/cap addirittura negandole ai clienti per diverso tempo. Solo dopo varie denunce dei consumatori e l'intervento dell' Autorità è stata costretta ad ammettere queste limitazioni. Le limitazioni sono poi state messe nero su bianco solo di recente: i dettagli di queste limitazioni sono tuttavia ancora ben nascosti ai clienti impattati.

    3) Nessun'altro operatore ha mai applicato cap/limitazioni non comunicandolo espressamente nel contratto.
    ...

  10. #4820
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    dico e ribadisco, non lo ho a portata di mano per scansionarlo...
    Ma qualcosa di tangibile e dimostrabile ce l'hai?
    Perché se continuiamo a negare dei dati di fatto (dimostrati) non diventa più una discussione seria ma un litigio infantile.

    Grazie
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social