Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 481
Thanks Thanks:  0
Pagina 481 di 493 PrimaPrima ... 381431471477478479480481482483484485491 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,810 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4801
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Comprendi come stai difendendo una posizione assurda? Ma ti pagano o fai lo scemo gratis?
    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    7) visto che parliamo di legge ti invito caldamente a smetterla di offendere, nei miei post non mi sono mai permesso di farlo, tu sei alla terza offesa, conosci il reato di ingiuria si?

    Avvocati foro Novara Bossi Buscaglia Dulio: processi diritto penale, del lavoro, civile. Avvocato per causa divorzio licenziamento furto truffa incidente sinistro stradale - » Dare dello scemo al prossimo è ingiuria. Cassazione ? Sezione quinta penal
    Sei un povero cristo, messo li da qualcuno a picchiare sulla tastiera parole sconnesse che probabilmente non capisci.
    Non sai quello che dici, farfugli fesserie a caso ma eviti di rispondere a domande semplici e dirette portando come unico testimone delle tue false argomentazioni la tua memoria da primate.

    Nin riesci neanche a capire cosa ti si scrive, infatti qui nessuno ti ha insultato, io per primo ti ho fatto una domanda: ti pagano o fai lo scemo gratis?
    Quindi non ti ho detto che sei scemo ti ho chiesto se fai finta di esserlo, ma tu fammi causa.
    O fai causa a tutti, e magari falla con la Tre a Napoli, cosi quando scendi dal treno ci torvi tutti li adaspettarti,

    Per darti il benvenuto s'intende.
    LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  2. #4802
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post516811
    alla faccia della "matematica certezza dell'inesistenza di qualsivoglia cap volontario di h3g"...
    di matematica ne ho studiato nella mia vita, ma...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #4803
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Node: noi si sta parlando di questo. Ti ho fatto una comparazione tra i due contratti.

    Come puoi vedere la clausola 4.4 c'è solo da marzo 2010 in poi.

    Trovi una versione in alta definizione qua: http://i40.tinypic.com/imuipl.jpg


    -comparazione_contratti.jpg
    Ultima modifica di Abadir_82; 15/12/2013 alle 10:13

  4. #4804
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Nodino: questo risponde alla domanda a cui tu non hai voluto rispondere (per ignoranza o perché messo alle strette, questo poco importa).

    La limitazione è stata inserita, come dai due screenshot dei contratti che ti ho inserito, SOLO nel 2010, da cui chi ha comprato l'abbonamento prima non era legalmente limitabile.


    Potresti ora cortesemente passare questo screenshot al tuo manager/Hr/ufficio legale o chiunque ti stia facendo fare questa battaglia per la 3? Fai anche notare, per favore, che la gente è capace di muoversi su internet, e che per quanto H3G neghi, non esiste la macchina del tempo e quindi il passato NON si può cambiare .

  5. #4805
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito Mezzucci

    Secondo me il problema è ben più profondo.
    Immaginiamo perchè un Nodino dovrebbe sostenere una tesi insostenibile.
    A mio avviso ci sono solo due strade percorribili, assunto il fatto che oramai il Cap operato da H3G non solo è dichiarato da loro stessi (contrariamoente quindi alla matematica certezza dichiarata dal Nodino nel 2010 che il Cap non esiste - grazie Cioculet per la segnalazione -) ma è sempre più complesso e pesante e che il comportamento di H3G nei confonti dei propri utenti è, senza timor di smentita, a limite della truffa; bisogna capire come mai, di tanto intanto, salta fuori qualche voce dal coro che cerca di farci passare la sabbia per oro.

    Immaginate un dittatore.
    C'è chi è pagato per giustificarlo e chi lo giustifica e basta.

    Se da un lato bisogna evidenziare che gli esaltati esistono. Menti totalmente dominate (e raramente dominanti ma quando accade è devastante) che perseguono il concetto che il più delle voltegli è stato posto come obiettivo finale dall'altro esistono anche gli spammer.
    Quiesti ultimi, come si diceva, sono figure assolutamente concrete che vengono pagate per fare "campagna di positivizzazione"

    Ricordate che "il popolo si domina oppure si è dominati da esso"

    Ora: noi non ci troviamo difronte ad una piccola srl ma ad una multinazionale.
    La quale ha necessariamente bisognio di frenare l'onda dilagante di malcontento e tamponare le richieste di rimborso (e di ricorso) che comunque sono in budget.

    Quindi si fa un'operazione in cui si dice: rimoduliamo questa offerta e incassiamo X. Il 50% degli utenti si lamenterà. Il 20% di chi si è lamentato cambierà gestore e il 10% ci farà conciliare.
    La metà delle conciliazioni andranno a buon fine mentre l'altra metà arriverà in definizione. Quindi pagheremo danni (alcune centinaia di €) al 2,5% del totale dei nostri utenti.
    Ciò vuole dire che l'87,5% della nostra utenza rimarrà dove sta e pagherà comunque. Mettiamoci anche una multa Agcom. Se il totale rimane positivo, si procede.

    A questo punto nasce una seconda operazione: la dissuasione.
    H3G deve arginare le uscite e le richeste di intervento all'Autorità tutto quello che ne viene è ulteriore guadagno. Unico modo per farlo è entrare in mezzo agli utenti "convincendoli" che non è il caso di fare nulla, anzi...
    Ed ecco che arrivano i "fantasmi" tipo Il Nodino, il quale, non blatera a caso ma cerca ilmconfronto "dissuasivo". Fateci caso.
    Sono anni che scrive bene della TRE ma cerca di mimetizzarsi...
    Quindi io credo che la cosa migliore da fare non è attaccare "sto povero diavolo" che per 2 soldini deve difedere l'indifendibile ma iniziare a riportare sotto ai nostri messaggi scritte automatiche che si ripetano continuamente e che saltino all'occhio dell'eventuale avventore.

    Qualcosa che dica chiaro e tondo:

    SE HAI SUBITO UN TORTO DALLA TRE O DAL TUO OPERATORE NON AVER PAURA DI RICORRERE AL CORECOM.

    QUANDO FAI UN PIANO DI ABBONAMENTO CON H3G STAI ATTENTO !!
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  6. #4806
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Nel 2010... ma per chi???? per chi, come me, aveva firmato un contratto datato 2009 SENZA alcuna clausola e con una Carta Servizi che non prevedeva alcuna limitazione?
    no, caro mio, magari hai la memoria corta, ma nel thread precedente (che ha generato questo),parlavamo di altre cose, non di limitazioni VOLUTE! E per questo che TU, almeno per quanto mi riguarda, non avrai MAI ragione!
    Inutile fare il "saputone", il "giusto", o quel che ti pare... ripeto... i "vecchi" ti conoscono benissimo! E come si dice dalle mie parti... meglio lavarsi la faccia con il sapone che pulirsela con la carta igienica!
    non so che contratto ti abbiano fatto firmare mai, ma gia c'era da un pezzo la clausola della limitazione.

    si si io sono il cattivone si si.

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Intanto, Node, vorrei ricordarti questo tuo primo post su Mondo3:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post516789
    seguito dal "massaggio" di Pearl... Eri venuto qui, come si dice dalle mie parti, "come un diavolo vestito da Dio"... e ci sono cascato!
    Mai più!!
    Purtroppo, non c'è più quasi nessuno dei tuoi vecchi "nemici" qui sul forum, a parte me...
    Ti ci si ricorda, cmq...
    Ripeto, purtroppo...
    sembro quasi hitler buhauhuahuuahuhaua

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Sei un povero cristo, messo li da qualcuno a picchiare sulla tastiera parole sconnesse che probabilmente non capisci.
    Non sai quello che dici, farfugli fesserie a caso ma eviti di rispondere a domande semplici e dirette portando come unico testimone delle tue false argomentazioni la tua memoria da primate.

    Nin riesci neanche a capire cosa ti si scrive, infatti qui nessuno ti ha insultato, io per primo ti ho fatto una domanda: ti pagano o fai lo scemo gratis?
    Quindi non ti ho detto che sei scemo ti ho chiesto se fai finta di esserlo, ma tu fammi causa.
    O fai causa a tutti, e magari falla con la Tre a Napoli, cosi quando scendi dal treno ci torvi tutti li adaspettarti,

    Per darti il benvenuto s'intende.
    LK
    e vedo che continui, chissa cosa ne penserebbe un avvocato serio...

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Node: noi si sta parlando di questo. Ti ho fatto una comparazione tra i due contratti.

    Come puoi vedere la clausola 4.4 c'è solo da marzo 2010 in poi.

    Trovi una versione in alta definizione qua: http://i40.tinypic.com/imuipl.jpg


    -comparazione_contratti.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Nodino: questo risponde alla domanda a cui tu non hai voluto rispondere (per ignoranza o perché messo alle strette, questo poco importa).

    La limitazione è stata inserita, come dai due screenshot dei contratti che ti ho inserito, SOLO nel 2010, da cui chi ha comprato l'abbonamento prima non era legalmente limitabile.


    Potresti ora cortesemente passare questo screenshot al tuo manager/Hr/ufficio legale o chiunque ti stia facendo fare questa battaglia per la 3? Fai anche notare, per favore, che la gente è capace di muoversi su internet, e che per quanto H3G neghi, non esiste la macchina del tempo e quindi il passato NON si può cambiare .
    non risponde a nulla dato che ricordo perfettamente la clausola in questione ben prima del 2010....

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema è ben più profondo.
    Immaginiamo perchè un Nodino dovrebbe sostenere una tesi insostenibile.
    A mio avviso ci sono solo due strade percorribili, assunto il fatto che oramai il Cap operato da H3G non solo è dichiarato da loro stessi (contrariamoente quindi alla matematica certezza dichiarata dal Nodino nel 2010 che il Cap non esiste - grazie Cioculet per la segnalazione -) ma è sempre più complesso e pesante e che il comportamento di H3G nei confonti dei propri utenti è, senza timor di smentita, a limite della truffa; bisogna capire come mai, di tanto intanto, salta fuori qualche voce dal coro che cerca di farci passare la sabbia per oro.

    Immaginate un dittatore.
    C'è chi è pagato per giustificarlo e chi lo giustifica e basta.

    Se da un lato bisogna evidenziare che gli esaltati esistono. Menti totalmente dominate (e raramente dominanti ma quando accade è devastante) che perseguono il concetto che il più delle voltegli è stato posto come obiettivo finale dall'altro esistono anche gli spammer.
    Quiesti ultimi, come si diceva, sono figure assolutamente concrete che vengono pagate per fare "campagna di positivizzazione"

    Ricordate che "il popolo si domina oppure si è dominati da esso"

    Ora: noi non ci troviamo difronte ad una piccola srl ma ad una multinazionale.
    La quale ha necessariamente bisognio di frenare l'onda dilagante di malcontento e tamponare le richieste di rimborso (e di ricorso) che comunque sono in budget.

    Quindi si fa un'operazione in cui si dice: rimoduliamo questa offerta e incassiamo X. Il 50% degli utenti si lamenterà. Il 20% di chi si è lamentato cambierà gestore e il 10% ci farà conciliare.
    La metà delle conciliazioni andranno a buon fine mentre l'altra metà arriverà in definizione. Quindi pagheremo danni (alcune centinaia di €) al 2,5% del totale dei nostri utenti.
    Ciò vuole dire che l'87,5% della nostra utenza rimarrà dove sta e pagherà comunque. Mettiamoci anche una multa Agcom. Se il totale rimane positivo, si procede.

    A questo punto nasce una seconda operazione: la dissuasione.
    H3G deve arginare le uscite e le richeste di intervento all'Autorità tutto quello che ne viene è ulteriore guadagno. Unico modo per farlo è entrare in mezzo agli utenti "convincendoli" che non è il caso di fare nulla, anzi...
    Ed ecco che arrivano i "fantasmi" tipo Il Nodino, il quale, non blatera a caso ma cerca ilmconfronto "dissuasivo". Fateci caso.
    Sono anni che scrive bene della TRE ma cerca di mimetizzarsi...
    Quindi io credo che la cosa migliore da fare non è attaccare "sto povero diavolo" che per 2 soldini deve difedere l'indifendibile ma iniziare a riportare sotto ai nostri messaggi scritte automatiche che si ripetano continuamente e che saltino all'occhio dell'eventuale avventore.

    Qualcosa che dica chiaro e tondo:

    SE HAI SUBITO UN TORTO DALLA TRE O DAL TUO OPERATORE NON AVER PAURA DI RICORRERE AL CORECOM.

    QUANDO FAI UN PIANO DI ABBONAMENTO CON H3G STAI ATTENTO !!
    forse non ti è chiaro che a me avevano detto essere una cosa per poi rivelarsi un altra, ma se ti spiego di che parli vai in TILT

    eh si si vengo pagato hai ragiome, 5000000000000 euro a parola si si, ma ...........................

  7. #4807
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Node... il tuo ricordo non vale nulla se non suffragato da prove. E come se andassi al MIT e dicessi: "io ho trovato il monopolo magnetico", ed alla loro domanda: "dove sta?" tu rispondessi: "da qualche parte, però l'ho visto, giuro"

    Verresti deriso e buttato fuori a calci probabilmente. Qua già il primo step l'hai raggiunto.

    Io ho controllato TUTTI i contratti della TRE TIME LARGE pre-marzo 2010 pubblicati sul sito H3G. In nessuno è citata la clausola di cui tu parli.

    Se tu hai tale contratto e sai quando è stato pubblicato, faccelo sapere e facci avere il contratto. La revisione si vede in basso a sinistra/destra della pagina, scritta in verticale.

    Senza quella non ha senso parlare.

    Io le prove di ciò che sostengo le ho portate, ma tu?

    Quindi, a futura memoria di chi legge questo thread: se avete fatto la tre time large prima del marzo 2010, andate dal CORECOM e vincerete un bel po' di soldi, in barba ai poverini come Node che vengono pagati per dire il contrario.
    Ps. Node, spero che almeno H3G ti paghi bene...

  8. #4808
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    eh si si se mi pagasse secondo te starei qui o allle maldive? quanta fantasia....

  9. #4809
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Fai uno screenshot del contratto a cui ti riferisci.

    Fino ad ora le prove le abbiamo portate solo noi, tu hai solo detto: "io ricordo che... ma non ho più le copie".

    Se tu non hai quel contratto vai all'ufficio legale e fattelo dare. Io ci ho provato a contattarli, ma sembra che in quell'ufficio non ci sia nessuno.

  10. #4810
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    dico e ribadisco, non lo ho a portata di mano per scansionarlo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social