Passare da All-In Estate a All-In 2GB
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Passare da All-In Estate a All-In 2GB

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di framir
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pineto
    Messaggi
    23

    Predefinito Aggiornamento All-in

    Confermo che per chi ha un power10 + all-in l'aggiornamento è gratuito con sconto come per i nuovi clienti! Ho appena eseguito l'attivazione dall'area clienti!
    Grande 3!
    Cell: Nexus 4
    H3G Power10 + All-In Medium Estate

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Lightbulb Passare da All-In Estate a All-In 2GB

    Ciao, qualcuno mi ha detto che per il passaggio da all in estate ad all in 2 gb occorrono almeno 5 giorni. Volevo sapere se è vero per capire quando attivarlo in modo da non pagare 2 volte il canone.
    L'ho pagato giovedì, cioè ieri.
    Grazie

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ho chiamato il 133 di nuovo oggi, e gli operatori sono stati messi al corrente che l'offerta vale pure per i vecchi clienti

    il passaggio è gratuito viene solo scalato il costo settimanale della promozione, il tutto viene fatto entro 5 giorni

    l'unica cosa è che il 5° giorno si rimane senza offerta perchè un messaggio informerà che la nuova all in 2gb sarà attiva dalla mezzanotte

    grande 3.... ad oggi non c'è competizione..

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno mi ha detto che per il passaggio da all in estate ad all in 2 gb occorrono almeno 5 giorni. Volevo sapere se è vero per capire quando attivarlo in modo da non pagare 2 volte il canone.
    L'ho pagato giovedì, cioè ieri.
    Grazie
    si è vero.. la richiesta ti conviene farla da sabato

    il mio rinnovo è lunedi, la richiesta la farò martedi cosi faccio coincidere il rinnovo delle soglie con l'addebito della promozione

    c'è cmq tempo fino al 15 novembre

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele87 Visualizza Messaggio
    si è vero.. La richiesta ti conviene farla da sabato

    il mio rinnovo è lunedi, la richiesta la farò martedi cosi faccio coincidere il rinnovo delle soglie con l'addebito della promozione

    c'è cmq tempo fino al 15 novembre
    grazie

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framir Visualizza Messaggio
    Confermo che per chi ha un power10 + all-in l'aggiornamento è gratuito con sconto come per i nuovi clienti! Ho appena eseguito l'attivazione dall'area clienti!
    Grande 3!
    Ciao, ma siete sicuri che poi il costo settimanale che scaleranno una volta attivata sarà quello scontato?
    Anche io ho letto sulla pagina Facebook che gli operatori del social care confermano che è il passaggio è sempre in promozione anche per chi ha la all-in estate con power10, ma due operatori (Gruppo Albania) del 133 mi hanno detto che il passaggio non è in promozione e un "simpaticissimo" tipo di un 3 store di Roma mi ha detto che il passaggio non è in promozione (non senza avermi trattato da deficiente che non si fida della sua parola da "so tutto io e tu non capisci un c..."
    Insomma, non so a chi credere, per convenienza vorrei credere agli operatori di FB ma... se non fosse vero? non vorrei pagare 10 euro in più per avere un 1gb in più...
    Ciao e grazie!

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    sabry72 è scontato per sempre...e gratuito per chi ha la 3pw10 se fai la prova dall'area clienti lo noterai

    i 3store no sanno nulla

    ti dico questa,in estate quando i vecchi clienti all in potevano raddoppiare i minuti e messaggi mi sono recato presso due store differenti per avere conferma... non sapevano nulla... e non sanno nulla

    procedi senza problemi da ieri gli operatori 133 sono stati messi al corrente di questo e se chiami ti diranno che è tutto gratuito e scontato per sempre e si svolge in 5 giorni lavorativi

  8. #8

    Predefinito

    Grazie mille! Ci proverò allora!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per vostra informazione ho richiesto il cambio dalla mia AllIn Large a prezzo scontato, alla nuova AllIn 2GB e nella schermata riepilogativa mi conferma che il costo è di 2,5€/sett.
    Si può procedere tranquillamente.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10

    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille! L'ho attivata e anche a me dice il prezzo scontato! Comunque da vecchia diffidente e conoscendo bene i gestori telefonici ho fatto uno screenshot della pagina riepilogativa così in caso di controversia glielo sbatto in faccia!
    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social