Tariffa Super7 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Tariffa Super7

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ho visto che sul sito non è più possibile controllare lo storico autoricarica e le soglie del mese in corso; comunque l'autoricarica è sempre attiva, infatti se chiami il 4030 puoi controllare le soglie attuali, ma con scadenza bimestrale.
    Grazie mostromarket!

  2. #22
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    I primi giorni di ogni mese sparisce la riga per controllare l'accumulo di ricarica.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #23
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Io è tutto il mese di Agosto che non riesco più a vedere l'autoricarica su areaclienti web! Allora c'è qualche cosa sulla mia utenza?

  4. #24

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche a me son scomparse le soglie della autoricarica super10 sia accedendo via web che via mobile.....tutto dalla metà di Agosto..... e per quanto mi riguarda è la prima volta che succede.

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A me con 3Autoricarica v'è un ritardo di contabilizzazione del credito maturato...non è una novità ma era un po' che non accadeva. Poi a fine mese di solito tutto si sistema e a volte il credito ricaricato è superiore a quanto indicato nelle soglie. Poi mi risulta che alcuni piani telefonici delle altre compagnie non ricarichino. Starò a vedere perchè negli ultimi due giorni ho parlato e messaggiato in particolare con una persona che ha vodafone, ma non trovo riscontro nella ricarica.

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Stessa cosa anche a me con Super 7 io sono convinto di una cosa alla 3 ci odiano..

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    anche a me è scomparso l'indicatore dell'autoricarica con Super 7. ho però notato che nella voce a sinistra "Data ultima ricarica erogata" è presente una ricarica del 5 settembre che non ho mai fato, quindi dovrebbe essere la cifra accumulata il mese di agosto. Inoltre, cliccando sulla voce storico ricariche ovviamente non c'è nulla riguardo al 5 sett

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E' vero che al riguardo la 3 ha fatto parecchia confusione. Ovvero tutti gli ultimi aggiornamenti dell'area clienti (che in generale è migliorata moltissimo) sono avvenuti quando non c'erano più tariffe con autoricarica in commercio, perciò non ne hanno tenuto bene conto e la visualizzazione delle soglie è sempre stata irregolare e ballerina.

    Quello che ho notato io è che:
    1) l'autoricarica viene sempre erogata il giorno 5-6 del mese successivo a quello di accumulo
    2) l'autoricarica accumulata nel mese in corso è aggiornata a due giorni prima (se ricevo una chiamata oggi, vedrò l'autoricarica relativa dopodomani)
    3) la "data ultima ricarica" mostra la data in cui si è ricevuta l'ultima ricarica o autoricarica indifferentemente, ma poi il dettaglio ricariche mostra solo le ricariche vere (in passato erano mostrate le autoricariche anche nel dettaglio)
    4) se non si riescono a trovare le soglie dell'autoricarica sull'area clienti, sono invece sempre disponibili chiamando il 4030 e premendo il tasto 2 per ascoltare tutte le soglie (di solito l'autoricarica è la prima cosa che verrà snocciolata dalla voce registrata)
    5) quindi l'autoricarica funziona correttamente come sempre anche se l'area clienti non ne mostra le soglie di accumulo

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    io ho scritto all'area clienti 3 avvisandoli che non vedevo più le soglie dell'autoricarica da metà agosto. Mi hanno risposto che per risolvere il problema era necessario sentirsi di persona al 133 e non tramite mail.
    Ho chiamato e mi hanno detto che non si vede il contatore (lo sapevo), che comunque funziona l'autoricarica (sapevo), che mi hanno regolarmente dato la ricarica dovuta (sapevo).
    Non ho capito a cosa servisse la chiamata ..... comunque continua a non mostrare l'importo di autoricarica maturato

  10. #30
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho notato che con l'app di tre x iOS, andando nel menù Costi e Soglie, alla voce tutti i crediti c'è la voce Refill, autoricarica, ma non il parziale del mese.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social