Francia: quale tariffa/gestore per telefonate ed internet mobile - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Francia: quale tariffa/gestore per telefonate ed internet mobile

  1. #81
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Internet Max (è mensile, occhio a non attivare quella settimanale, che ti dà 200MB)

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ciao a tutti riprendo questa discussione per non crearne una nuova.
    Una mia amica deve andare in francia per un anno per lavoro e ha bisogno di una tariffa conveniente per chiamare l'italia, e avere un po' di internet magari il giusto per watsap.
    Io le ho detto che le bastava una tariffa internet magari da 1 gb poiché esistono programmi come viber o we chat per chiamare, solo che sua madre non ha uno smartphone. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  3. #83
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Se non deve chiamare i cellulari italiani, dai un occhio al Forfait da 20€ di Joe Mobile (MVNO low cost di SFR)

    (anche se è un "forfait" basta anche una carta di credito prepagata italiana per attivarlo, si fa tutto online - unica condizione un indirizzo in Francia)

  4. #84
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Grazie ma le serve per chiamare qui in italia

  5. #85
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Che fa, va in Francia e chiama l'Italia dall'Italia? C'è qualcosa che non torna

  6. #86
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ahaha no! È in francia e deve chiamare l'italia ahah

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    E allora ripropongo Joe (Index), che include le chiamate vs. i fissi di 50 paesi (tra cui l'Italia).
    Per i chiamare i cellulari l'unica alternativa credo che sia qualche provider VoIP.

    vedi anche http://www.mondo3.com/forum/operator...e-francia.html
    Ultima modifica di valeriol; 10/08/2013 alle 16:17

  8. #88
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Se non deve chiamare i cellulari italiani, dai un occhio al Forfait da 20€ di Joe Mobile (MVNO low cost di SFR)

    (anche se è un "forfait" basta anche una carta di credito prepagata italiana per attivarlo, si fa tutto online - unica condizione un indirizzo in Francia)
    low cost?
    ma l'equivalente di SFR costa uguale, il profilo RED, 19,99€, con in più l'accesso gratuito agli hotspot wifi di SFR, ed è senza alcun vincolo di durata.
    Il ritorno...

  9. #89
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Il profilo RED è cmq un brand low cost di SFR (= si sottoscrive solo online)... se guardi le offerte "normali" hanno prezzi diversi.
    Sono tutte offerte nate per contrastare l'avanzata di Free Mobile, che ormai ha 6mln di clienti, se non di più.
    Joe si differenzia più che altro nel metodo di billing (e nella ragione sociale ).

  10. #90
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Il profilo RED è cmq un brand low cost di SFR (= si sottoscrive solo online)... se guardi le offerte "normali" hanno prezzi diversi.
    Sono tutte offerte nate per contrastare l'avanzata di Free Mobile, che ormai ha 6mln di clienti, se non di più.
    Joe si differenzia più che altro nel metodo di billing (e nella ragione sociale ).
    hai ragione, mi ero fatto ingannare dalla presenza dell'offerta RED sul sito ufficiale di SFR.
    Tra l'altro RED non ha il WiFi incluso mi pare di capire, al contrario dell'eguale offerta B&You
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social