Vodafone Smart passport: pareri - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Vodafone Smart passport: pareri

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Domandina per chi ha provato:

    supponiamo che abbia attiva l'opzione e mi rechi in Croazia.
    Lungo la strada e mentre mi trovo in Slovenia ricevo una chiamata (e di conseguenza arriva il prelievo di 3 euro), quando arrivo in Croazia mi prendono altri 3 euro se uso nuovamente il cell nello stesso giorno?

  2. #22

    Predefinito

    comunque io sinceramente non capisco, d'accordo che dal 1 luglio 2013 sono calati anche i costi wholesale, ma io ricordo questa mia esperienza di febbraio 2013:

    Disavventura Vodafone Smart Passport sospesa senza preavviso

    Se cinque mesi fa poche centinaia di MB distribuite in diversi giorni, anche a settimane di distanza, hanno fatto scattare la disattivazione, come possono permettersi oggi di concedere di arrivare fino a 500 mega IN UN GIORNO SOLO?

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    i costi wholesale sono ancora alti, vero! Sopratutto per 500MB, probabilmente hanno accordi particolari perché sono una grande multinazionale. Possibile, faquick?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #24

    Predefinito

    E' possibile, ma secondo me rimane uno specchietto per le allodole come la precedente. Mi sembra incredibile che possano aver rinegoziato COSI' TANTO in pochi mesi.

    Per non parlare di quelli del 190 "estero" (quelli che rispondono quando chiami in roaming internazionale) che continuavano a dirmi che Vodafone Italia pagava un sacco il roaming dati a... Vodafone Spagna e Vodafone UK

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

    Per non parlare di quelli del 190 "estero" (quelli che rispondono quando chiami in roaming internazionale) che continuavano a dirmi che Vodafone Italia pagava un sacco il roaming dati a... Vodafone Spagna e Vodafone UK
    Si fanno fatture tra di se' negli stessi uffici olandesi?

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Si fanno fatture tra di se' negli stessi uffici olandesi?
    Quali, questi?

    Vodafone Smart passport: pareri-vodafone-nl.jpg

    ( ho scattato questa foto proprio a febbraio scorso... mentre stavo utilizzando la "prima" Smart Passport che poi mi avrebbero sospeso )

  7. #27

    Predefinito

    Qualcuno alla fine ha utilizzato "in modo intenso" la Smart Passport all'estero?

    A breve mi recherò a Londra e avrò bisogno di avere connettività per mappe, inviare foto, ecc. ecc.

    Insomma, quello che ho fatto l'anno scorso con la precedente edizione e che mi è costato la sua disattivazione.

    Stando alle condizioni dovrei stare tranquillo fino a 500 mega al giorno, e anche oltre... ma visto quanto accadutomi in passato... boh...

    Esperienze?

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Atri - TE
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Qualcuno alla fine ha utilizzato "in modo intenso" la Smart Passport all'estero?

    A breve mi recherò a Londra e avrò bisogno di avere connettività per mappe, inviare foto, ecc. ecc.

    Insomma, quello che ho fatto l'anno scorso con la precedente edizione e che mi è costato la sua disattivazione.

    Stando alle condizioni dovrei stare tranquillo fino a 500 mega al giorno, e anche oltre... ma visto quanto accadutomi in passato... boh...

    Esperienze?
    vai tranquillo,io sono arrivato oltre i 400mb quest'estate a londra senza problemi..non sono andato oltre perchè non sapevo più consumarli

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Domandina per chi ha provato:

    supponiamo che abbia attiva l'opzione e mi rechi in Croazia.
    Lungo la strada e mentre mi trovo in Slovenia ricevo una chiamata (e di conseguenza arriva il prelievo di 3 euro), quando arrivo in Croazia mi prendono altri 3 euro se uso nuovamente il cell nello stesso giorno?
    No, due nazioni diverse un unico addebito giornaliero (penso che valga anche con due o più a questo punto)

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E' possibile, ma secondo me rimane uno specchietto per le allodole come la precedente. Mi sembra incredibile che possano aver rinegoziato COSI' TANTO in pochi mesi.

    Per non parlare di quelli del 190 "estero" (quelli che rispondono quando chiami in roaming internazionale) che continuavano a dirmi che Vodafone Italia pagava un sacco il roaming dati a... Vodafone Spagna e Vodafone UK
    mi sa che è cambiato davvero tanto, come hai potuto notare live non solo non fanno storie con 500mb giornalieri ma ti fanno usare pure le reti 4G

  10. #30

    Predefinito

    Beh ho scoperto sulla mia pelle che c'è una limitazione ASSOLUTAMENTE NON INDICATA sul sito (e non esistono altri materiali informativi consultabili, nè tantomeno indicazioni in fase di attivazione)

    Il limite giornaliero effettivamente c'è, ed è di 500 MB, superati i quali si viene rallentati a 32 Kbit

    Vodafone Smart passport: pareri-2014-02-23-22.29.03.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social