Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoy00 Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio navigando sulla mia Area Clienti ho visto che avevo la possibilità anch'io di passare alla nuova All In Large Estate di 800 minuti. Premetto che un mese fa ho rinnovato l'opzione Scegli 30 prendendo un Samsung S4 e passando all'All In Large di 400 minuti. Sulla mia Sim, inoltre, avevo attivato gratuitamente Gente di 3.

    Con mia grande sorpresa, stamane mi arriva un SMS della Tre che mi comunica che dalla prossima mezzanotte partirà il nuovo All In Large e, soprattutto, che mi veniva disattivato Gente di 3. Capisco che forse avrei dovuto essere più prudente, leggere meglio fra i mille meandri del sito per scpoprire che avrei pagato il cambio piano e che avrei perso Gente di 3.

    Cmq l'area clienti mi permetteva di fare tutto questo senza fornirmi alcuna notizia delle opzioni che avrei perso, nè richiesta di conferma accettazione da parte mia.

    Oggi chiamo alla 3, mi risponde un tizio dell'area commerciale All In, chiaramente straniero, il quale con modi burberi mi dice che se io non so usare il computer e che dovevo chiamare loro per effettuare una qualsiasi operazione. Mi dice che ho combinato un guaio, che non solo ho perso Gente di 3 e che ho pagato i 9 euro per il cambio tariffario, ma che addirittura, così facendo, ho bloccato il vincolo di Scegli 30 per il mio nuovo Samsung S4 e che quindi il prossimo mese mi verranno addebitate, in un'unica soluzione, tutte le rate del telefonino (in pratica come se lo avessi comprato in contanti).
    Passi per le altre cose, ma questa ultima eventualità mi pare assurda e cmq non la leggo da nessuna parte. L'indiano mi ha detto, sempre con modi burberi, oltre che sono un "fesso", che cmq avrebbe aperto una segnalazione per cercare di ritornare alla vecchia situazione e che avrei dovuto attendere una loro chiamata. Secondo voi corrisponde alla verità questa ultima cosa, del blocco del vincolo Scegli 30, che mi comporterà il totale pagamento del telefono, che non si evince da nessuna parte?
    Una cosa è certa, che se sarà così, la Tre non mi vedrà più.
    Dopo svariate telefonate, di tenore a volte contrario fra di loro, mi hanno ripristinato lo Scegli 30, per cui non dovrò pagare tutto il telefono in un'unica rata, per un loro errore di trasparenza. Tuttavia, lo Scegli 30 me lo hanno ripristinato ex novo con validità dal 14/6 per cui, di fatto, ho perso 30 euro relativa alla prima rata già corrisposta nel mese di maggio. Non mi hanno ripristinato Gente di 3 a costo 0, che avevo prima dello sciagurato cambio dell'All Inn, non mi hanno ripristinato il precedente piano che mi dava un'autoricarica di 10 c al minuto di conversazione ricevuta e 10 c per ogni messaggio ricevuto. Posso agire n qualche modo, concretamente, per vedermi ripristinate tutte le mie vecchie condizioni e recuperare i 30 euro già pagati per la prima rata?

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se 3 non risponde in maniera che ritieni adeguata, è un tuo diritto/dovere (totalmente gratuito) cercare una soluzione tramite il tentativo obbligatorio di conciliazione presso il corecom della tua regione

  3. #73
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è capitato a qualcun'altro, ma a me da poche ore è arrivato un sms con disattivazione della all-in large estate e subito dopo un altro sms in cui mi attivavano la all in medium (non so quale versione), ho chiamato il 133 (gruppo Albania) ma l'operatrice non ha potuto aiutarmi, mi ha detto che a lei risulta ancora il piano tariffario super10, mentre a me dopo il cambio dalla vecchia alla nuova all in large mi è stato cambiato come ad altri il piano tariffario in 3power10. Sulla mia area clienti il piano risulta ancora 3power10 mentre per quanto riguarda all-in medium c'è scritto modifica in corso.
    A questo punto o contrariamente a quanto ci siamo detti per telefono la 3 mi ha dato ragione ripristinandomi (speriamo) il vecchio piano tariffario, oppure oramai fanno come gli pare, mi disattivano e attivano opzioni a loro piacimento...
    In attesa che passi la mezzanotte ho mandato un messaggio a 3 utilizzando social care.

  4. #74
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Che sorpresa! E' ritornata la mia tariffa super10!!! A questo punto mi faccio ridare anche i 9€ per il cambio piano che non ho mai richiesto

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    Che sorpresa! E' ritornata la mia tariffa super10!!! A questo punto mi faccio ridare anche i 9€ per il cambio piano che non ho mai richiesto
    Quindi ti hanno riattivato anche la all in old?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #76
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Poco fa mi ha chiamato una signorina con accento dell'est da un numero di Milano 0245072***.
    Chiamava per il mio fax (che in realtà è una richiesta via Pec del 2/6).
    Dopo aver sentito le mie spiegazioni, mi ha detto che mi avrebbe richiamato.
    10 minuti dopo, mi ha richiamato dicendo che non è più possibile riattivare il piano Super10, ne le opzioni perse.
    Le ho fatto notare, che (ironia della sorte) la stessa richiesta, fatta contemporaneamente, con la mia PEC, per un mio amico, fosse stata accolta, per lo meno per il ritorno al vecchio piano.
    Mi ha risposto che non era possibile.
    Ovviamente averle detto che procederò con Agcom, non è servito a nulla.

  7. #77
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ripristinato piano Super 7 e le opzioni
    la All in Large OLD mi è stata sostituita con la All In Medium New
    Questa è la dicitura "ALL-IN Medium a costo zero con rinnovo a pagamento"
    Non so quanto mi costa... mhh

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Quindi ti hanno riattivato anche la all in old?
    Scusami se rispondo solo dopo un paio di giorni, no mi hanno attivato come ad Ale347 "ALL-IN Medium a costo zero con rinnovo a pagamento"

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale347 Visualizza Messaggio
    Ripristinato piano Super 7 e le opzioni
    la All in Large OLD mi è stata sostituita con la All In Medium New
    Questa è la dicitura "ALL-IN Medium a costo zero con rinnovo a pagamento"
    Non so quanto mi costa... mhh
    La certezza è nel fatto che non paghi la prima settimana.
    Per il costo dovrai attendere la seconda.

  10. #80
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi ricordo che l'opzione "black a costo zero con rinnovo a pagamento" era gratis la prima settimana, poi canone dimezzato ma solo per un anno.

    In ogni caso se ti hanno attivato la medium new riattivandoti le opzioni e il piano incompatibili, allora non sono incompatibili davvero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social