iOS 7, le nuove feature - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 156

iOS 7, le nuove feature

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sconvolto (in positivo), mi aspettavo un cambiamento di questo genere ma tra il pensarlo e averlo di fronte c'è un abisso. Sono ancora un po' perplesso su alcune cose, specialmente certe icone bruttine e la nuova palette di colori che ancora non mi convince.

    Devo guardarmi il keynote e poi formulerò meglio le mie opinioni ma questo update può essere sicuramente definito come un iOS reinventato.

    Ps: faquick, hai mica uno slot libero?

  2. #12

    Predefinito

    se e quando riuscirò a fare il login te lo dirò (il sito developer è down ancora)

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    intanto c'è già il video pubblicitario



    PS: la domanda di Edoardo è qua http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...li-rubati.html

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Tra le altre cose non c'è ancora la beta per iPad, che arriverà nelle prossime settimane. Sono curiosissimo di vedere l'effetto su tablet...

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mi sconvolge (ancora una volta) la copertura mediatica che Apple riesce ad avere SEMPRE, anche quando presenta delle NON-novità... Personalmente deluso del "nuovo" iOS7, e faccio veramente fatica a capire chi grida (anche se a mezza voce) al miracolo... Non sono mai stato né mela-fan, né finestre-fan , e nemmeno "robottino verde"-fan, ma se queste sono le "novità" che bastano per considerarlo un "iOS reinventato" ce ne vuole tanto... (mia personalissima opinione, obsidian... senza rancore, eh???)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    i miracoli sono altre cose e certo i siti che osannano ios7 come "mettici l0aggettivo superlativo che vuoi" sono completamente fuori strada. Rimane però il fatto che iOS 7 sia finalmente un OS moderno anche dal punto di vista grafico. Certo la sostanza non cambia molto però è sicuramente un bel passo in avanti rispetto all'anticaglia precedente...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Prima di oggi non avevo mai sentito definire "anticaglia" nulla che fosse in commercio di Apple...

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    bhe io l'ho sempre detto, poi mi prendevo parolacce, poi però l'ha ammesso pure Apple che qualcosa doveva essere rivisto. Il risultato è iOS 7.

    Se togliessero qualche limitazione e facessero un terminale da 4,5-4,8 pollici e abbassassero un po' i prezzi, quasi quasi con iOS 8.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #19

    Predefinito

    Zio Paperone, qui dentro forse non avrai letto il termine preciso "anticaglia", ma è un po' che continuiamo a dire come iOS fosse sempre "vecchio", o che i nuovi sistemi operativi (Windows Phone, Blackberry 10) o le nuove UI (es. la nuova HTC Sense) portassero freschezza in un ambiente che rischiava l'obsolescenza

  10. #20

    Predefinito

    (comunque mamma mia quanto hanno cop... ehm preso a spunto dagli altri... QUANTO...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social