Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali

  1. #51

    Predefinito

    scusate ho sbagliato sezione!

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la Valdambra ora ha un buco di coperturasolo di 1,5 km... non ho visto nuove installazione, potrebbero essere i 900Mhz attivabili nel senese?

  3. #53
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la Valdambra ora ha un buco di coperturasolo di 1,5 km... non ho visto nuove installazione, potrebbero essere i 900Mhz attivabili nel senese?
    mmm, vuoi 2 in geografia?
    la Valdambra è provincia di Arezzo e stando alla mappa del ministero non c'è disponibilità dei 900MHz per 3 Italia

    più seriamente parlando i 900MHz di 3 sono attivi da qualche parte nella parte sud della provincia di Siena. Appena il tempo migliora andrò a fare un giro esplorativo in Val d'Orcia - Monte Amiata e vedrò che trovo
    Il ritorno...

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    mmm, vuoi 2 in geografia?
    la Valdambra è provincia di Arezzo e stando alla mappa del ministero non c'è disponibilità dei 900MHz per 3 Italia
    Intendevo la SS540 della Valdambra, non ci sono abitati di rilievo lungo la strada (dopo Ambra e prima della Colonna del Grillo) per segnalare la lunga parte sotto la Provincia di Siena di quella arteria: volere segnalare la parte senese della Statale è un buon "compromesso" visto che quell'area è esposto alle installazioni nel comune di Castelnuovo Berardenga

    Cmq controllerò presto - sicuramente BEN prima di rivedere il Siena in Serie A - per vedere se c'è qsa di nuovo (se sì, dove? Lato "Sogna" non c'è niente e neanche lato Castel Monastero)

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Intendevo la SS540 della Valdambra, non ci sono abitati di rilievo lungo la strada (dopo Ambra e prima della Colonna del Grillo) per segnalare la lunga parte sotto la Provincia di Siena di quella arteria: volere segnalare la parte senese della Statale è un buon "compromesso" visto che quell'area è esposto alle installazioni nel comune di Castelnuovo Berardenga
    la parte di strada che tu dici è sì in provincia di Siena, ma stando alla mappa è in zona di rispetto, ovvero quella zona di confine in cui non si possono utilizzare le frequenze per evitare interferenze. Da lì ci passo spesso, controllerò a breve. Comunque se hai notato un improvviso miglioramento della copertura allora è sì probabile che abbiano attivato i 900MHz nella installazione lungo la Siena-Bettolle prima della Colonna del Grillo, dato che ad occhio non ho visto nuove installazioni in zona
    Il ritorno...

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Comunque se hai notato un improvviso miglioramento della copertura allora è sì probabile che abbiano attivato i 900MHz nella installazione lungo la Siena-Bettolle prima della Colonna del Grillo, dato che ad occhio non ho visto nuove installazioni in zona
    sì, è molto + ampia la zona di copertura diretta 3 rispetto a questo inverno. Ma molto molto... o c'è una nuova installazione o è cambiato qualcosa

    Da lì ci passo spesso, controllerò a breve.
    Uno di zona potrebbe pensare male
    Cmq se ci trovi uno in bici sono io, sempre che riesca davvero a dare un nuovo inizio alla mia carriera sulle due ruote eheh

  7. #57
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, è molto + ampia la zona di copertura diretta 3 rispetto a questo inverno. Ma molto molto... o c'è una nuova installazione o è cambiato qualcosa



    Uno di zona potrebbe pensare male
    Cmq se ci trovi uno in bici sono io, sempre che riesca davvero a dare un nuovo inizio alla mia carriera sulle due ruote eheh
    nuove installazioni recenti non ne ho viste, a parte quella a Badia Agnano (dovrebbe essere Wind però), però guidando non ho modo di vedere oltre le vicinanze della strada. Ci passerò comunque con sim Bip e netmonitor e vedrò che trovo

    in bici ce ne trovo parecchi, e tanti senza nemmeno il casco
    comunque le signorine di strada di quella zona sono veramente brutte, molto meglio quelle di Arezzo!!!!
    Il ritorno...

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    nuove installazioni recenti non ne ho viste
    Son ripassato, ma complice la pioggia anche a me non è sembrato di vedere niente di nuovo. Guidando non ho guardato le frequenze, cmq rispetto a pochi mesi confermo che la copertura diretta è molto più ampia


    in bici ce ne trovo parecchi, e tanti senza nemmeno il casco
    io lo porto dal 1991, pensa te

  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Son ripassato, ma complice la pioggia anche a me non è sembrato di vedere niente di nuovo. Guidando non ho guardato le frequenze, cmq rispetto a pochi mesi confermo che la copertura diretta è molto più ampia




    io lo porto dal 1991, pensa te
    postatemi un immagine presa da Google maps con l'area di cui parlate cerchiata in rosso che vi controllo se è stato installato qualche nuovo node-b

  10. #60
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    la zona è questa
    Google Maps
    Google Maps
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social