[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ad ogni modo ho inviato un primo fax dove chiedo di passare da piano abbonamento a ricaricabile, vediamo cosa mi dicono...
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Oggi sono stato contattato dal 133 per il fax inoltrato per chiedere la trasformazione del mio zero7 in ricaricabile, ebbene dopo una trattativa abbiamo concordato che alla scadenza del vincolo contrattuale il mio piano verrà trasformato in un topsim 800 con canone mensile di euro 20.

    Il valore aggiunto è che ho chiesto ed ottenuto il mantenimento di tutte le opzioni attive ovvero gd3oa, cevg1a, no tax 2020, super internet oa.

    Credo che un abbonamento con queste caratteristiche non sia affatto male... ovviamente nulla da fare per la conversione in ricaricabile ma comunque ho ottenuto il mantenimento di tutte le opzioni.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    te lo sei fatto per mettere in una versione scritta?

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    No Andrea non ho nulla per iscritto ma da stamattina risulta tutto quanto nell'area clienti 133 sia il piano topsim 800 che le opzioni che avevo precedentemente.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora risultato raggiunto cmq

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    Predefinito Passare da contratto a ricaricabile

    Salve,

    fine mese mi decade il contratto "TOP 400 con Iphone". Peró non vorrei piú fare di nuovo un contratto perché con ricaricabile ho tutto che mi serve e voglio risparmiare. Anché i 30 mesi sono per me troppo lungi....Vorrei fare la All In Medium ma il negoziante mi dice che non é possibile. C'é ben una possibilitá andare ad un altro operatore per 60 giorni e ritornare. Per me non accettabile.

    Voi esperti che ne dite? Se io VOGLIO passare alla ricaricabile e logicamente mantenere il numero in qualche modo deve funzionare.

    Grazie

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Mi sa che ha ragione : puoi solo migrare ad altro operatore e poi rientrare. Prova per 60 gg Wind o Tim ... Hanno bundle simili

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Da rivenditore ti confermo che non esiste la conversione da abbonamento a ricaricabile. Puoi però fare una cosa, compri la scheda di un altro operatore e la porti in 3 così hai l'offerta scontata e dopo che questo numero è passato chiami il 133 dal tuo storico numero e chiedi di fare una Mnp interna verso la scheda nuova.
    Ciao
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Grazie per le risposte

  10. #40
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Spiegami questa cosa della portabilità interna ???!!!
    Mai sentita

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social