"Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

"Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

le retention sono vietate per legge
    non vedo nulla di anomalo nella risposta che ti hanno fornito, per altro in uno scarso italiano.
    Lo sconto le opzioni All-In è riservato ai nuovi clienti da almeno 60 giorni. Per i già clienti hanno le loro regole interne, tu non rientri in questa categoria di utenti "da premiare".
    Amen, hai fatto la tua scelta di passare a tim, sta nel libero gioco del mercato.
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    le retention sono vietate per legge
    non vedo nulla di anomalo nella risposta che ti hanno fornito, per altro in uno scarso italiano.
    Lo sconto le opzioni All-In è riservato ai nuovi clienti da almeno 60 giorni. Per i già clienti hanno le loro regole interne, tu non rientri in questa categoria di utenti "da premiare".
    Amen, hai fatto la tua scelta di passare a tim, sta nel libero gioco del mercato.
    Esattamente! ma non dimentichiamo che le stanno scontando anche per alcuni clienti (ed io ho un'altra sim che fa di me tutt'altro che un cliente scroccone) e/o a loro discrezione chiamandoli.... ci sono fiumi di discussioni a riguardo.

Ho pubblicato questo screenshot semplicemente per sottolineare l'oggetto del topic: cioè il mio numero principale sembra quasi "blacklistato"... in questo caso stanno preferendo perdere una numerazione piuttosto che proporre (anche solo per farci la prova di tenersi un cliente) qualche tipo di sconto o promozione. Hehe

Vedremo gli sviluppi. Le retention sono vietate, ma i call back mi sembra di no.
    Loro fanno il loro gioco, io il mio. Mi muovo dove mi conviene
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    Vedremo gli sviluppi. Le retention sono vietate, ma i call back mi sembra di no.
    Loro fanno il loro gioco, io il mio. Mi muovo dove mi conviene
    esattamente è questo il punto. Per la 3 te sei un cliente che vale la pena perdere piuttosto che tenere. Non mi chiedere perché, ci sono "maghi" di marketing e finanza che creano i loro "algoritmi" per profilare la clientela. Dato che hai trovato una offerta quasi equivalente in Tim, potrai certamente beneficiare della maggior copertura e senza l'assillo del roaming dati.
    Il ritorno...

Predefinito

esattamente è questo il punto. Per la 3 te sei un cliente che vale la pena perdere piuttosto che tenere. Non mi chiedere perché, ci sono "maghi" di marketing e finanza che creano i loro "algoritmi" per profilare la clientela. Dato che hai trovato una offerta quasi equivalente in Tim, potrai certamente beneficiare della maggior copertura e senza l'assillo del roaming dati.
    Comunque 3 ha FINALMENTE sbloccato un attimino la situazione tariffaria... gli altri operatori stanno sentendo la pressione al ribasso... la concorrenza ci fa MOLTO bene! soprattutto in questi tempi!!
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Dato che hai trovato una offerta quasi equivalente in Tim

La famosa All In Large di Tim a 2 euro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sisi... però l'ho fatta come "promo locale"... la fanno nei negozi di alcune province, solo nei flagship/sociali tim.
    Da noi è disponibile anche una Young XL con maggior traffico e che costa 1 euro un meno...

Non ho resistito!

Comunque, nel mio caso non era nemmeno obbligatoria la MNP... l'ho voluta fare io!
    Mentre in quella che è pubblicizzata in home page sul sito di tim, si parla di "passa a tim".
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social