Copertura rete 3 in Abruzzo - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Copertura rete 3 in Abruzzo

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Mi associo alla conversazione... mio cognato quando torna a Pineto per le vacanze non riesce ad usare 3 per copertura insufficiente e il roaming Tim fa pena! qualche novità per i 900 Mhz? la rete 3 è "decente" solo in spiaggia!

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    scusami gially se me ne approfitto io...
    è prevista qualche BTS presso Cappadocia o Castellafiume?
    ormai Wind è più di un anno che copre in 3G questi territori... e ho detto tutto
    Entrambi i comuni credo che verranno coperti a breve da un unico sito in posizione strategica (non so le tempistiche però)

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lure* Visualizza Messaggio
    I comuni che frequento maggiormente sono: Atri,Roseto Degli Abruzzi,Pineto,Notaresco,Morro D'Oro,Cellino Attanasio.Tutti in provincia di Teramo.

    In particolare mancherebbe qualche bts nel comune di Pineto e Atri.
    Atri è coperta dal 2007 con un node-b aggiornato adesso anche per l'umts a 900; Roseto è ok, il node-b a Nord è anche aggiornato, se aggiornano gli altri due l'incremento di copertura sarà notevole indoor (previsto solo un sito a Palazzese); Pineto, previsti due siti, uno a Nord e uno a sud dell'abitato; Notaresco e Morro d'Oro sono coperti; Cellino Attanasio è coperto da due anni.

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Entrambi i comuni credo che verranno coperti a breve da un unico sito in posizione strategica (non so le tempistiche però)
    avendo la disponibilità dei 900 MHz me lo aspettavo... grazie mille della conferma


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Atri è coperta dal 2007 con un node-b aggiornato adesso anche per l'umts a 900; Roseto è ok, il node-b a Nord è anche aggiornato, se aggiornano gli altri due l'incremento di copertura sarà notevole indoor (previsto solo un sito a Palazzese); Pineto, previsti due siti, uno a Nord e uno a sud dell'abitato; Notaresco e Morro d'Oro sono coperti; Cellino Attanasio è coperto da due anni.
    grazie gially... entro quanto tempo i due nuovi Node-B a Pineto? orientativamente...

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Atri - TE
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Atri è coperta dal 2007 con un node-b aggiornato adesso anche per l'umts a 900; Roseto è ok, il node-b a Nord è anche aggiornato, se aggiornano gli altri due l'incremento di copertura sarà notevole indoor (previsto solo un sito a Palazzese); Pineto, previsti due siti, uno a Nord e uno a sud dell'abitato; Notaresco e Morro d'Oro sono coperti; Cellino Attanasio è coperto da due anni.
    Grazie davvero,informazioni preziosissime ,se sai e se vuoi informaci anche sulle tempistiche di realizzazione dei nuvoi siti.

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    grazie gially... entro quanto tempo i due nuovi Node-B a Pineto? orientativamente...
    non saprei non lavoro per loro spero solo che nonostante i problemi che stanno attraversando le tempistiche siano brevi

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Atri - TE
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    grazie gially... entro quanto tempo i due nuovi Node-B a Pineto? orientativamente...
    io ti posso dire che ho visto a Pineto sud un nuovo palo(attualmente vuoto),di fianco alla bts tim,è così da diversi mesi,forse dall'estate scorsa,adesso non ricordo bene.Non so neanche se appartiene ad H3G.

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Allora tutti i lavori in corso sono stati fermati? Basta ampliamento copertura? Ma il progetto banda larga non doveva essere valido anche per il biennio 2013-2014?
    C'è stato uno stop alla progettazione dei nuovi siti Ericsson, magari è solo temporaneo...

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    Nel mio comune c'è un'antenna 3 ferma da 5 mesi, nel senso che ci sono i cartelli dei lavori, hanno messa la base in cemento e poi più nulla da ottobre/novembre. Dite che mi devo rassegnare?
    Che Comune è?

    Continua su http://www.mondo3.com/forum/copertur...-vr-bl-11.html
    Ultima modifica di valeriol; 09/04/2013 alle 00:11 Motivo: nuovo thread su veneto
    ...

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è la decisione quasi improvvisa (risale già a più di un mese) del gestore di fermare gli investimenti programmati. A mio parere Ericsson c'entra poco in questa decisione, piuttosto non vorrei che le nuove voci di vendita/accorpamento siano da legare a questa decisione...
    il motivo, da quello che so io che spesso vado a pranzo con i ragazzi che lavorano in h3g è da imputarsi al ritorno economico inferiore rispetto alle attese del maggiore investitore (il gruppo Hutchinson Whoampoa)...sinceramente dopo aver totalizzato circa 500 mila mnp in entrata in un mercato saturo come quello italiano io ci penserei due volte a tagliare i fondi, ma non essendo un amministratore non posso sapere se sono presenti altre ragioni....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social