Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Offerta ALL-IN MEDIUM a 1,5 euro a settimana ( nel pop-up non era specificato fino a quando ) su usim silente. No, grazie. Ovviamente niente offerte sulla usim del mio numero principale.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    ***TIP***

    Se siete interessati all'offerta all-in scontata fino al 28 febbraio 2014, vi consiglio di chiamare il 133, a me l'hanno attivata su diverse sim anche se dall'area clienti non avevo ricevuto la promozione.

    Unica accortezza, io ho sempre chiamato con la mia sim principale (gruppo London) per attivarlo sulle altre sim sempre a me intestate ma in uso ad altri. Ho chiamato per sbaglio dalla sim secondaria, (gruppo Romania) nonostante su quella specifica sim avessi ricevuto il pop-up non sapevano neanche dell'esistenza di questa promozine ad personam.

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Sull'area clienti La Tre mi prende in Giro!!! Offerta All in large a 5 euro a settimana e che offerta è?
    Allegato 1582

    Tra l'altro l'ho già attivata qualche settimana fa a prezzo pieno perché ho il raddoppio delle ricariche con credito a scadenza.

    Misteri di 3
    ma col il credito delle ricariche che si raddoppiano puoi attivare la promo?!?!?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    ma col il credito delle ricariche che si raddoppiano puoi attivare la promo?!?!?



    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post617591

  5. #15
    Dome89
    Guest

    Predefinito incoerenza operatori

    Ciao, questa mattina ho chiamato il 133 chiedendo se mi attivavano la all-in small scontata( ho power10) la ragazza mi ha detto che non si può per sempre, ma che tuttavia poteva per 1 anno; Gli ho detto che non ero interessato e ci siamo salutati.
    Questo pomeriggio, ci hò ripensato e gli ho richiamati, mi hanno detto che non si può (nemmeno per un anno).
    Richiamo (sperando in un operatore buono ) e anche questo mi diche che non si può; facendomi pure presente che ho chiamato già 3 volte per lo stesso motivo... probabilmente se lo scrivono il motivo per cui chiami... boo.
    Comunque, mi chiedo perchè il primo operatore mi ha detto una cosa e gli altri un'altra, mi scoccia triangolare.... anche se alla fin-fine sono 60gg, ma non vorrei che quando torno perdo la tessera del cinema...( che quello che risparmio per all-in, me lo consumo per i film)

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dome89 Visualizza Messaggio
    non vorrei che quando torno perdo la tessera del cinema...( che quello che risparmio per all-in, me lo consumo per i film)
    perdi quella attuale sicuramente, occhio! E poi devi rientrare in tempo per riaverla come nuovo cliente... vale la candela?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #17
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    vale la candela?
    no
    5 (caratteri)

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Datemi un consiglio: ho una Tutto 3 S10 con autoricarica ET60 e SI Old, quindi su questa sim principale non sono interessato alla All-In scontata, ma su una sim secondaria con ET60 e Naviga 3 mi farebbe comodo.
    Nell'aria clienti non c'è traccia di offerta. Mi conviene chiamare il 133 dalla sim principale e chiedere la promo, scrivere una mail tramite area clienti o aspettare che prima o poi me la propongano?

  9. #19

    Predefinito

    Nemmeno da me
    Ho provato ad insistere via mail ma niente..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io non ho mai avuto, o quasi, offerte "ad personam"... succede, non vi meravigliate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social