Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet) - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non sono purtroppo ancora stati risolti i problemi (iniziati i primi di Marzo) sulle priorità tra alcune opzioni (ad es. tra Chiama e VideoChiama un Amico e Gente di Tre).

    Ti correggo, i problemi tra CVGA e GD3 erano iniziati già dal 20 febbraio (almeno sulla mia utenza) e a tutt'oggi sono ancora tutti li??

    Ma dite che ormai non si sistemano più??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La prima volta che contattai il servizio clienti (fax e twitter) era il 22/02 e dopo le loro "rassicurazioni" telefoniche dissero che il problema rientrava in due settimane.
    Ad oggi ne sono passate quattro e il problema è stato risolto a metà perche per me che utilizzo All In e Gente di 3 il problema si presenta solo sugli sms, sulle chiamate tutto ok.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #83
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito sms gd3

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ll-3-a-25.html

    Ancora nn ha risolto il problema sms all in ... Ma nn possiamo chiudere risarcimento ?!

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi mi hanno chiamato da tre dopo richiesta formale su FB. Agli inizi sembrava che fossi io quello in debito. Cosa assurda. Cmq il mio problema era che l'extra soglia sms/min mi era stata addebitata come da piano e non come da opzione Black. Dopo un paio di minuti di discussione(tranquilla) siamo venuti a capo ed è emerso un addebito di 1 euro(mi hanno accreditato 2 euro adesso)extra soglia e che quei minuti che risultavano non tariffati lo erano perchè ho attivo il piano super0 mondo(quindi verso 3 e fissi mi addebitano solo lo scatto alla risposta di 16 cent). Ho fatto notare che, in questo mese, le chiamate verso i fissi mi sono state scalate dalle soglie della Black e non da quella di super0 mondo. La risposta è stata che, dopo la bonifica, l'opzione black prevarrà sulla super0 mondo. Oddio non è che sia il massimo. Ok non mi addebitano i 16cent ma questo significa che i minuti della Black si esauriranno più velocemente.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Cmq e' troppo assurda questa cosa, dopo 1 mese avendo all in cvcgua e gd3 se mando un messaggio ai 3 mi viene scalato da all in e non da gd3 mentre se chiamo la mia raga con cui ho da anni cvcgua la chiamata mi viene scalata da gd3....ma sarebbe possibile mettere questo problema in RILIEVO SU MONDO 3? MAGARI PER CAPIRE SE STANNO FACENDO O MENO QUALCOSA per risolverlo?!?!?

  6. #86
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Cmq e' troppo assurda questa cosa, dopo 1 mese avendo all in cvcgua e gd3 se mando un messaggio ai 3 mi viene scalato da all in e non da gd3 mentre se chiamo la mia raga con cui ho da anni cvcgua la chiamata mi viene scalata da gd3....ma sarebbe possibile mettere questo problema in RILIEVO SU MONDO 3? MAGARI PER CAPIRE SE STANNO FACENDO O MENO QUALCOSA per risolverlo?!?!?
    a sto punto non so più a che pensare, se è un problema irrisolvibile per loro (ma ne dubito) o se ci stanno marciando sotto sotto....

    I moderatori di Mondo3 se hanno contatti con "pezzi grossi" della 3 perchè non provano a chiedere di questa situazione?? Grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  7. #87
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    a sto punto non so più a che pensare, se è un problema irrisolvibile per loro (ma ne dubito) o se ci stanno marciando sotto sotto....

    I moderatori di Mondo3 se hanno contatti con "pezzi grossi" della 3 perchè non provano a chiedere di questa situazione?? Grazie
    Ma non credo perche il problema riguarda anche la cvcgua e poi se proprio avessero voluto, anche i minuti di GD3 avrebbero avuto priorita sulle all.........secondo me hanno tentato di sistemare qualcosa incasinando di piu le cose!Ricapitolando le opzioni che riscontrano il problema sono:
    ALL-IN, CVCGA, GD3, BLACK

  8. #88
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    In febbraio tra All In e Gd3 le chiamate (anche verso numeri 3) le scalava tutte da All In.
    Dai primi di marzo per le chiamate tutto ok, il problema permane per gli sms.
    Io una segnalazione a settimana la sto comunque facendo, ma secondo me si sono incasinati un bel pò in completa autonomia.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #89
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Allora oggi ho provato le mie 12 stelle per la prima volta!!!!
    L'operatore ovviamente moooooooolto competente mi ha confermato:


    1)SONO A CONOSCENZA DEL PROBLEMA TRA CVCGUA E GD3
    2)SONO A CONOSCENZA DEL PROBLEMA TRA GD3 ED ALL-IN


    Mi ha confermato grazie alle numerose segnalazioni che il problema non riguarda solo la mia numerazione MA TUTTE LE NUMERAZIONI CON QUESTE OPZIONI ATTIVE(che scoperta ) E stanno lavorando per risolvere il problema(che quindi non è proprio di semplice soluzione), mi ha anche confermato UNA SORTA DI REGALO O CMQ RIMBORSO per tutti gli utenti con IR assegnato e NON SOLO!!!
    Non mi ha dato termini sulla soluzione del problema, ma cio che mi ha garantito, CIOè CHE SONO A CONOSCENZA E CHE CI STANNO LAVORANDO, vale piu di ogni eventuale data.

  10. #90
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    CIOè CHE SONO A CONOSCENZA E CHE CI STANNO LAVORANDO, vale piu di ogni eventuale data.

    Mi ricorda la storia delle calende greche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social