evidentemente deve essere proprio il primo mese..
dal weekend anche io problemi.
nel mio girovagare (che bello non avere piú vincoli!) oggi ho ceduto a vodafone con la 500+500![]()
io ancora non mi lamento.. certo, la mnp verso tim è sempre in agguato..![]()
iPhone XS Max
evidentemente deve essere proprio il primo mese..
dal weekend anche io problemi.
nel mio girovagare (che bello non avere piú vincoli!) oggi ho ceduto a vodafone con la 500+500![]()
iPhone XS Max
ancora problemi di ricezione? perché mio padre (che in verità utilizza poco il telefono) passa tra un paio di giorni con la 4+5 e vorrei essere preparato se ci sono casini...
sennò gli trovo un'altra tariffa con un altro operatore e si riciccia!!!
giorno 1 e qui in zona Cuneo nessun problema ne' di ricezione e nemmeno di chiamata... speriamo che duri!!!
Cosa strana, però, che i codici per il credito non funzionano, escono scritte strane (ha un vecchio samsung del 14-18)
Per il resto sembra che vada!
ma come mai? cioè non riesco a capire che senso ha darti un codice che poi non funziona...
comunque la rete va benissimo e nessun problema rilevato... che avranno finalmente risolto i loro atavici problemi di ricezione/avvio chiamate??
dopo un mese, mai sperimentato problemi di caduta linea. la prima settimana chiamavo un numero TIM e noverca mi diceva 'numero inesistente': aperto chiamata specificando che il numero chiamato era tim e problema risolto. la navigazione internet (quello che uso maggiormente per i 2GB) è buona
Non voglio dirlo troppo forte ma da inizio mese non ho più riscontrato nessun tipo di problematica (disconnessioni dopo pochi minuti di conversazione, voce che indicava come numero inesistenze il numero chiamato, impossibilità di chiamare totalmente...)! Molto bene Nòverca!![]()
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old
finora sono soddisfatto MA settimana prossima torno a wind per risparmiare 2,5 euro al mese sempre avendo 2GB....