All Inclusive King e novità Wind marzo 2013 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

All Inclusive King e novità Wind marzo 2013

  1. #11

    Predefinito

    Ottima opportunità ...
    3 business intrenet.full con b.in
    wind 4 con pieno wind old version

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Vi inserisco il collegamento a questa discussione (http://www.mondo3.com/forum/wind/554...-big-10-a.html) per chi volesse approfondire l'argomento, per confermarvi che anche il passaggio da All Inclusive Big a All Inclusive King è a costo zero!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Non avendo mai avuto a che fare con wind, l'internet funziona anche in roaming?
    Se si, sempre incluso nel pacchetto?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Wind NON ha (più) roaming nazionale, solo rete propria da anni ormai

    (in roaming internazionale no cmq)

  5. #15

    Predefinito ainol

    Conoscete l marca

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho una sim wind con opzione x 5 anni all inclusive a 9 euro mensili, se decidessi di passare ad una delle due nuove con il costo mensile di 5 euro o 7 euro, quanto devo pagare di attivazione? Inoltre l'attivazione della nuova opzione avverrebbe durante o solo dopo la scadenza della all in a 9 euro? Poichè ho credito 0 se disattivo l'opzione e poi ricarico, mi attivano l'opzione per esempio quella di 5 euro?

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Una mia amica ha una ALL INCLUSIVE SIM EDITION che le da 1600 minuti ed altrettanti sms, minuti ed sms illimitati verso un numero wind e internet illimitata e paga 30 euro al mese con sconto della tassa di concessione governativa.

    1.Innanzitutto non dovrebbe pagarne 32 al mese? I conti bimestrali sono smepre di 60,34.

    2.Lo sconto della tcg è solo per 2 anni?

    3.Può passare a ALL INCLUSIVE KING o a ALL INCLUSIVE SILVER Special Edition?

    4.Se sì, quanto le costa il passaggio all'uno e all'altro?

    Su tel.net mi è stato detto che:

    1. Sono 30 e dispari e non 32 perchè non so bene cosa succede tra sconto della tcg e iva.
    2.Dipende: o 2 o 5 anni.
    3.Sì, può passare ad entrambe.

    Confermate?

    Nel caso passi a ALL INCLUSIVE KING da abbonamento è vero che deve pagare 10 euro per la nuova sim e 9 per l'attivazione della ALL INCLUSIVE KING?

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io ho una sim wind con opzione x 5 anni all inclusive a 9 euro mensili, se decidessi di passare ad una delle due nuove con il costo mensile di 5 euro o 7 euro, quanto devo pagare di attivazione? Inoltre l'attivazione della nuova opzione avverrebbe durante o solo dopo la scadenza della all in a 9 euro? Poichè ho credito 0 se disattivo l'opzione e poi ricarico, mi attivano l'opzione per esempio quella di 5 euro?
    Leggi queste due discussioni:
    http://www.mondo3.com/forum/wind/554...-big-10-a.html e
    http://www.mondo3.com/forum/wind/556...-2013-a-2.html

    In sintesi ti dico che se hai già attiva un'opzione con sconto per 2 o 5 anni, il cambio è gratuito e usufruirai dello sconto per 5 anni ad eccezione dei mesi per cui hai già usufruito dello sconto.

    Es. se hai beneficiato gia di 6 mesi di canone scontato con il passaggio alla nuova offerta i canoni scontati saranno 54 (60 - 6 mesi). Inoltre non c'è bisogno di aspettare il termine mensile della scadenza dell'opzione.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Una mia amica ha una ALL INCLUSIVE SIM EDITION che le da 1600 minuti ed altrettanti sms, minuti ed sms illimitati verso un numero wind e internet illimitata e paga 30 euro al mese con sconto della tassa di concessione governativa.

    1.Innanzitutto non dovrebbe pagarne 32 al mese? I conti bimestrali sono smepre di 60,34.

    2.Lo sconto della tcg è solo per 2 anni?

    3.Può passare a ALL INCLUSIVE KING o a ALL INCLUSIVE SILVER Special Edition?

    4.Se sì, quanto le costa il passaggio all'uno e all'altro?

    Su tel.net mi è stato detto che:

    1. Sono 30 e dispari e non 32 perchè non so bene cosa succede tra sconto della tcg e iva.
    2.Dipende: o 2 o 5 anni.
    3.Sì, può passare ad entrambe.

    Confermate?

    Nel caso passi a ALL INCLUSIVE KING da abbonamento è vero che deve pagare 10 euro per la nuova sim e 9 per l'attivazione della ALL INCLUSIVE KING?
    Confermato tutto. A fine marzo terminano i 2 anni di azzeramento della tcg. Sarebbe dovuto terminare anche lo sconto del 16% sui 40 euro di canone mensile, ma ad ottobre le era stato offerto quello del 20% per 5 anni. Passerà a ALL INCLUSIVE KING.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social