Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia) - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 524

Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia)

  1. #191
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiziog Visualizza Messaggio
    si confermo a viterbo e alcuni paesi della provincia è attivo umts 900, prende molto bene ora
    Confermo!
    anche la nuova BTS installata a Vallerano trasmette sia a 900 che a 2100.
    Devo dire che ora, da nulla H3G è passata ad essere il miglior gestore del Paese.
    Incredibile!
    Wind va bene perchè ha una BTS a 800 metri dal centro del paese in posizione alta, HUSPA+ ma solo a 2100 e dentro casa un pò fatica e passa in edge, e poi è super congestionata (circa il 60% delle utenze del comprensorio).
    Vodafone ha una BTS (GSM/UMTS) vicino a quella di H3G ma come operatore non se lo "fila" nessuno.
    Tim ha la restante parte di utenti ma non ha una BTS in paese, bensì sul traliccio RAIWAY di Canepina, che però copre discretamente tutto il paese in Edge.

  2. #192
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    A breve mi compro una sim 3 per navigare su internet grazie al ripetitore di Marta!
    Non so se sia 2100 o altro, vi saprò dire, l'importante è che ora ci sia.
    La 3 mi sta piacendo sempre più sia per promozioni che per copertura la quale ultimamente ha fatto un vero boom. Peccato solo la lunga attesa di anni che infatti mi ha fatto passare a Wind (per uno come me anche lei molto buona nei costi) ma non è detto che non ritorni ad utilizzare nuovamente 3 anche per le chiamate o messaggi.
    Confermo l'attivazione del ripetitore 3 a Valentano, informazione datami ieri da un amico valentanese con la seguente frase "da quando l'hanno attivato mi prende un botto".

    Spero solo però che la collaborazione con Tim continui ancora per molto, perchè penso ci siano tante altre zone scoperte anche se come detto la 3 sta facendo ultimamente grandi sforzi per la copertura.

    Per un martano come me, fino a dicembre scorso ossia prima del ripetitore 3, avere un roaming Tim era del tutto inutile, prende proprio male qua se non sul lungolago e infatti speravo che un giorno ci fosse roaming anche Wind o soprattutto Vodafone (tempo fa avevo letto una notizia di passaggio roaming a Wind ma evidentemente era una bufala) ma ora, almeno qua, il problema non si pone più per fortuna.
    Con un telefono 3 di un amico ricevo 3-4 tacche su 5 dentro casa, alla finestra o balcone 5.
    Il ripetitore mi è molto vicino.
    Prima del ripetitore mi prendeva 1-2 tacche, probabilmente da Montefiascone mentre sul lungolago prendevo anche il massimo del campo visto che è scoperto, ma solo lì.

  3. #193
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    ragazzi qualcuno invece ha notizie di caprarola?

  4. #194
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Situazione copertura 3 alta Tuscia:

    - lungolago Grotte di Castro 1 tacca su 6
    - lungolago S. Lorenzo Nuovo 1 tacca su 6
    - S. Lorenzo Nuovo paese 2-3 tacche su 6 (prende da Bolsena?)
    Castel Giorgio 1-2 tacche (ma appena passato in direzione Castel Viscardo segnale a palla!)
    - lungolago Gradoli 1 tacca su 6
    - Marta 3-4 tacche su 6 (il ripetitore nuovo installato ha aumentato di 2-3 tacche il segnale rispetto a prima, credo copra meglio più la zona che il paese stesso).

  5. #195
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Situazione copertura 3 alta Tuscia:

    - lungolago Grotte di Castro 1 tacca su 6
    - lungolago S. Lorenzo Nuovo 1 tacca su 6
    - S. Lorenzo Nuovo paese 2-3 tacche su 6 (prende da Bolsena?)
    Castel Giorgio 1-2 tacche (ma appena passato in direzione Castel Viscardo segnale a palla!)
    - lungolago Gradoli 1 tacca su 6
    - Marta 3-4 tacche su 6 (il ripetitore nuovo installato ha aumentato di 2-3 tacche il segnale rispetto a prima, credo copra meglio più la zona che il paese stesso).
    la copertura si analizza guardando il rxlev e il relativo ec/n0 (entrambi espressi in dBm), se guardi solo le tacche puoi anche trarre conclusioni sbagliate perché ogni produttore di devices setta le tacche in maniera differente

  6. #196
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Infatti un altro telefono mi dà più tacche. Comunque la testimonianza la do uguale. ^^
    Prossimamente vedrò con un Samsung.

  7. #197
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Possibile che ho visto un nuovo ripetitore 3 accanto al Mercatone Uno a Viterbo?

  8. #198
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Situazione copertura 3 alta Tuscia:

    - lungolago Grotte di Castro 1 tacca su 6
    - lungolago S. Lorenzo Nuovo 1 tacca su 6
    - S. Lorenzo Nuovo paese 2-3 tacche su 6 (prende da Bolsena?)
    Castel Giorgio 1-2 tacche (ma appena passato in direzione Castel Viscardo segnale a palla!)
    - lungolago Gradoli 1 tacca su 6
    - Marta 3-4 tacche su 6 (il ripetitore nuovo installato ha aumentato di 2-3 tacche il segnale rispetto a prima, credo copra meglio più la zona che il paese stesso).
    Castel Giorgio e Castel Viscardo hanno ognuno la propria antenna H3G posta nei rispettivi cimiteri...
    Nokia E90

  9. #199
    Partecipante Super L'avatar di tiziog
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    da molto che c'è...non so di chi è però..c'è più di una...

  10. #200
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Castel Giorgio e Castel Viscardo hanno ognuno la propria antenna H3G posta nei rispettivi cimiteri...
    Eccolo quello di C. Giorgio

    - - - Updated - - -

    Comunque l'area del lago di Bolsena mi pare ben messa, per es. con altro cell ho 3 tacche su 4 sul lungolago di Gradoli in Hspda

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social