**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Questi stanno fuori di testa, mi pregio di postare, a beneficio di tutti, la proposta transattiva di mamma Tre e la mia risposta.
    Ellekappa
    Hai già ricevuto loro memorie nell'iter per la definizione? Sarei curioso di conoscere la loro posizione...
    ...

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Sì, scusate.... sono stato troppo tecnico

    Cerco di semplificare.


    Tutti noi siamo abituati a mettere le mani sui nostri pc senza problemi, installando e disinstallando software a piacimento.

    Sui computer che compongono i sistemi di produzione, ciò NON è assolutamente possibile.

    Poiché, generalmente, in caso di danni vi possono essere perdite anche di qualche milione di euro al giorno, è NECESSARIO che tutto ciò che viene fatto sui quei computer sia tracciato e che solo particolari utenze, autorizzate, possano accedervi, anche perché vi sono dati sensibili memorizzati.

    Avete presente i token, ovvero quelle specie di calcolatrici, che vengono consegnati per accedere al proprio conto corrente? Ecco, per accedere ad un sistema di produzione vi sono quei token, si usano utenze nominali, VPN (reti private virtuali sicure), doppi o tripli login con password che cambiano spesso, si accede solo tramite particolari computer e molte altre misure di sicurezza.