Convention Bahamas H3G: Canvass 12/02/2013 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158

Convention Bahamas H3G: Canvass 12/02/2013

  1. #131
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Si tutto uguale 00:00 Domenica ---> 23:59 Sabato
    grazie mille,gentilissimo.Mi sento di aggiungere che mi sembra paradossale che 1 gestore che si vanta proprio per il grande aumento di traffico dati sulla propria rete (dichiarando che punta di più su questo) esce invece con offerte molto più competitive nell'ambito voce,mentre sulle offerte dati abbiamo ancora tetti da altri tempi!Ma novari è cosi,il paradosso è il suo modo d'essere.

  2. #132

    Predefinito

    Salve dovrei aprire un negozio 3 e mi servono alcune importanti informazioni..... Vi prego aiutatemi contattandomi in privato.
    Grazie

  3. #133
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRAZYPHONE Visualizza Messaggio
    Salve dovrei aprire un negozio 3 e mi servono alcune importanti informazioni..... Vi prego aiutatemi contattandomi in privato.
    Grazie
    Viste le ultime schifose offerte, meglio che ti apri un negozio Wind

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Viste le ultime schifose offerte, meglio che ti apri un negozio Wind
    Se potessi aiutarmi ugualmente te ne sarei grato...

  5. #135
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao scusate.. non riesco a trovare risposta.
    Ma la INFINITO di 3 per i clienti Consumer?
    Che fine ha fatto???

  6. #136
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Viste le ultime schifose offerte, meglio che ti apri un negozio Wind


    Non riesco a capire quali sono queste offerte cosi' schifose ragazzi, ma mi sa che forse piu' di qualcuno vorrebbe chiamare gratis, ed eventualmente avere anche il rimborso su busta paga... Perche' se tutto verra' confermato come in precedenza con le opzioni black, in pratica si pagheranno con le autoricariche queste eventuali opzioni all, quindi non vedo quale è la cosa negativa!!!
    Mah....

  7. #137

    Predefinito

    Anch'io penso che non siano così male,in primis perchè permetteranno di uscufruirne anche ai non possessori di carta di credito/conto corrente (se ho capito bene saranno con ricarica non automatica) e poi perchè ci sono alcuni clienti che non fanno un uso eccessivo di internet.

  8. #138
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    Lo so e lo immagino, ma non credo che una carta di credito offra garanzie maggiori di un rid. Basta una chiamata per bloccarla in fondo. E' più complicato bloccare un rid alla fine...e ci potevano essere modalità diverse comunque.
    Ad esempio acquisto del telefono a costo intero e poi restituzione della spesa come sconto mensile sullo scegli...io l'avrei fatta comunque.
    Il rid complicato da bloccare?Nient'affatto, basta veramente poco, una semplice richiesta, e la Payment Service Directive consente addirittura le revoche del singolo pagamento posteriori all'addebito, se non sbaglio...
    Mentre la carta di credito può essere bloccata, ma la Tre potrà continuare ad addebitare le rate e verrà garantita anche in caso di insolvenza...ben altra cosa.
    Per di più basta avere una busta paga per usufruire del rid, o anche solo un reddito...
    Credo che i casi residuali, come gli studenti o chi lavora in nero, siano residuali, e chi è studente può farsi aiutare dai genitori
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #139
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Usciti sul sito della tre i piani abbonamento e i nuovi scegli X
    Un massacro gli scegli,per iPhone 5 c'e' un anticipo di 120 euro e un ulteriore anticipo di 60 euro,niente internet gratis,e restituzione dell'anticipo scaduti i 30 mesi di contratto,allucinante,mai visto in vita mia un canvass peggiorativo

  10. #140
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    la cosa più brutta è che l'anticipo te lo ridanno in traffico, dopo la scadenza del vincolo in tranche mensili per 12 mesi.... quindi in pratica hai un ulteriore anno di vincolo se vuoi rivedere i tuoi soldi !!!!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social