iOS 6.1 beta [LTE enabled] - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

iOS 6.1 beta [LTE enabled]

  1. #171
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erasmo Visualizza Messaggio
    No non mi è arrivato niente .
    Sai quanto può arrivate ? È se navigo in LTE pago di più ?
    A me è arrivato pochi secondi dopo l'avvio con la 6.1: ho aggiornato, il telefono si è riavviato, mi ha chiesto il PIN della sim, ha agganciato l'operatore (H3G) e dopo qualche secondo è apparso il pop up che mi proponeva di accettare l'aggiornamento impostazioni operatore.
    Ho accettato, il telefono ha perso la rete (indicazione "nessun segnale") e dopo qualche secondo si è riagganciato a TRE.
    Da quel momento il profilo operatore è diventato 14.1 ed è apparso il toggle per disabilitare LTE al posto del 3G.

    Stessa cosa è avvenuta con l'iPad ed operatore Vodafone: riavviato, pop up per accettare aggiornamento operatore e fine.

    Naturalmente, non essendoci copertura LTE direi che non è cambiata una mazza!
    Ora attendiamo che H3G "attivi" le frequenze LTE sul territorio e vediamo che succede.

    Gli utenti Vodafone delle città principali dicono di raggiungere grandi velocità, ma anche di vedere la batteria scendere a vista d'occhio.

  2. #172
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    un dubbio che ho ora, ma avendo la rete lte sull'iphone, se io attivo un'offerta per navigare in internet da pc abilitata al 4g, tipo quelle per le internet key per capirci, il thethering mi permette di navigare in lte o sempre in 3g?

  3. #173
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Per la cronaca, carrier bundle 14.1 di Tim arrivato anche sui terminali non LTE.

  4. #174
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bok93 Visualizza Messaggio
    un dubbio che ho ora, ma avendo la rete lte sull'iphone, se io attivo un'offerta per navigare in internet da pc abilitata al 4g, tipo quelle per le internet key per capirci, il thethering mi permette di navigare in lte o sempre in 3g?
    Ma con Vodafone?

    Se è con offerta da PC allora non puoi usarla su iPhone perché usa un apn diverso (e quando hai Vodafone su iPhone non puoi modificarlo).

  5. #175
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ma con Vodafone?

    Se è con offerta da PC allora non puoi usarla su iPhone perché usa un apn diverso (e quando hai Vodafone su iPhone non puoi modificarlo).
    ma io l'offerta per pc non la voglio usare sull'iphone, voglio fare il tethering con l'iphone, collegandolo al pc via usb e navigare con il pc!

  6. #176
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    La sim devi metterla comunque sull'iPhone, altrimenti come lo fai il tethering? Proprio per questo ti serve una sim con piano 4G per smartphone e tethering incluso (a proposito, esiste?) e non una sim con piano 4G per PC.

  7. #177

    Predefinito

    La Vodafone Square Smart include il tethering e ha LTE "gratis" per questo periodo promozionale. Mi risulta sia l'unica offerta ricaricabile consumer di Vodafone che lo permette.

  8. #178
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    La sim devi metterla comunque sull'iPhone, altrimenti come lo fai il tethering? Proprio per questo ti serve una sim con piano 4G per smartphone e tethering incluso (a proposito, esiste?) e non una sim con piano 4G per PC.
    be a me risulta che io avendo una sim ricaricabile 4g che uso sull'iphone e dove ho la zero limits smart, per navigare da smartphone, posso attivarci benissimo una delle offerte per navigare da pc tramithe tethering, non serve un piano apposito...

  9. #179

    Predefinito

    Ah, certo, in effetti è possibile attivarle entrambe

    Noi davamo per scontato che si parlasse sempre di un'unica offerta, mica ci piace pensare di regalare tutti quei soldi a Vodafone

  10. #180
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    eh vabbè dai una piccola incomprensione diciamo che opto quella soluzione quando sto in giro parecchi giorni e devo usare il pc, per non dovermi prendere una internet key, comunque visto che si riesce a fare il tethering con lte ho risolto il mio dubbio e devo dire che è una cosa molto interessante che si possa fare, evitando di acquistare chiavette 4g per un uso sporadico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social