Superinternet per iPad e soglia 100mb - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Superinternet per iPad e soglia 100mb

  1. #11

    Predefinito

    Grazie mille siete stati preziosissimi

  2. #12

    Predefinito

    Scusate, un'ulteriore domanda...

    apprendo con massimo stupore e meraviglia che il tethering non è possibile su ipad 2 con 3 O_O
    Ingenuamente pensavo fosse come l'iphone 4 che permettere l'hotpost...
    ma che storia è questa? O_O

    C'è un modo per attivarlo ?

  3. #13

    Predefinito

    Non c'è quella funzione su iPad 2, l'hanno abilitata a partire dal terzo modello

  4. #14

    Predefinito

    Ultima cosa :p

    é possibile mettere la SIM per iPad nell'iPhone e sfruttare i 3 gb in tethering dal cellulare?
    (il mio problema é che devo essere connesso dal pc e avrei sfruttato iPad come modem)

  5. #15

    Predefinito

    Sì, la scheda funziona, però c'è la possibilità che si accorgano dell'uso non su tablet e ti disattivino l'offerta a soglia mensile

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Credo che sarà difficile trovarla a quei prezzi: i rivenditori spesso (a me è successo in più negozi) chiedono 60 € con 60 € di credito dando questa motivazione: "per un anno non devi ricaricare".
    In alternativa impongono comunque una ricarica. Ho discusso animatamente con un dealer per questo motivo. Io voglio la usim senza fare ricariche! Le ricariche le faccio come, quando e dove voglio io!
    Morale della favola: ho preferito una Tim Young a prezzo scontato.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, la scheda funziona, però c'è la possibilità che si accorgano dell'uso non su tablet e ti disattivino l'offerta a soglia mensile
    nel thread dedicato ci sono alcune esperienze di disattivazione

    http://www.mondo3.com/forum/internet...rtphone-3.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    i 100MB/giorno sono di sicuro un errore del rivenditore, in fase di attivazione avrà selezionato l'opzione "SuperInternetNew".
    X Aiace, beh 60€ per la sim mi pare effettivamente eccessivo ma non biasimo i rivenditori che vendono una ricarica contestuale all'attivazione di una sim, la ricarica alla fine a te serve e a loro serve per guadagnare altrimenti sarebbero ONLUS. Meglio ora che c'è il rapporto quanto spendo = quanto credito ho subito (o poco meno) che come era anni fa dove spendevi 100 e avevi 50 di credito.
    Ciao

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao,

    X Aiace, beh 60€ per la sim mi pare effettivamente eccessivo ma non biasimo i rivenditori che vendono una ricarica contestuale all'attivazione di una sim, la ricarica alla fine a te serve e a loro serve per guadagnare altrimenti sarebbero ONLUS. Meglio ora che c'è il rapporto quanto spendo = quanto credito ho subito (o poco meno) che come era anni fa dove spendevi 100 e avevi 50 di credito.

    Siano più forti commercialmente con il loro fornitore (leggasi 3 e chi per loro) se le commissioni di vendita sono inadeguate al lavoro, il cliente non può farsi carico anche di questo (sì, imho lo deve fare per motivi etici ma si entra in filosofia della politica... un po' troppo per il forum )

  10. #20

    Predefinito

    Qualcuno è poi riuscito in qualche modo a farsi attivare l'opzione "per iPad" su una USIM voce?

    Ne ho una che vorrei infilare in un iPad, ma non vorrei quella da 100 MB, e rileggendo tutte queste vecchie discussioni non capisco più chi sia riuscito ad ottenere cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social