Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

  1. #261
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    A pisa è stato tappato il mega buco del centro storico: il node b che un tempo era davanti a ponte solferino, è stato spostato in Via S.Maria in cositing con Tim (quindi a 2 passi da piazza dei miracoli).
    Continua un po' a soffrire la zona est del centro storico, ma è un problema comune a tutti i gestori.

    A Lucca, invece, H3G ci riprova con il ripetitore in Piazza San Francesco, dove già ci sono tim e voda. La richiesta al comune aveva avuto parere negativo da parte della soprintendenza (ipotizzo perché non si mimetizzava bene). Ora hanno mandato un nuovo progetto.
    Ultima modifica di Greg89; 11/12/2012 alle 18:53

  2. #262
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Qualche persona bene informata, sa mica qualcosa riguardo ai nuovi impianti di Viareggio??
    Soprattutto per quello al mercato dei Fiori...

    Ah, poi ho sbagliato... il nuovo sito di cui parlavo nelle pag precedenti, non è wind-voda-tre, ma TIM-voda-tre
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  3. #263
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Qualche persona bene informata, sa mica qualcosa riguardo ai nuovi impianti di Viareggio??
    Soprattutto per quello al mercato dei Fiori...

    Ah, poi ho sbagliato... il nuovo sito di cui parlavo nelle pag precedenti, non è wind-voda-tre, ma TIM-voda-tre
    Installata ma subito nato il comitanto antiantenne... Sinceramente non so se è di tre perchè nell'articolo non viene citato l'operatore

    UNA NUOVA ANTENNA DELLA TELEFONIA A VIAREGGIO, PROTESTE

  4. #264
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Installata ma subito nato il comitanto antiantenne... Sinceramente non so se è di tre perchè nell'articolo non viene citato l'operatore

    UNA NUOVA ANTENNA DELLA TELEFONIA A VIAREGGIO, PROTESTE
    Non è possibile, altri comitati antiantenne! Mi fanno venire una rabbia...
    Che poi mi sembra davvero che in versilia sono davvero agguerriti contro le SRB...

  5. #265
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Non è possibile, altri comitati antiantenne! Mi fanno venire una rabbia...
    Che poi mi sembra davvero che in versilia sono davvero agguerriti contro le SRB...
    In questo caso, secondo me, finirà bene. L'avrei vista difficile se il sito non fosse uno di quelli individuati dal comune. Ma visto che così è, vuol dire che i residenti ci potranno fare poco...

  6. #266
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Non è possibile, altri comitati antiantenne! Mi fanno venire una rabbia...
    Che poi mi sembra davvero che in versilia sono davvero agguerriti contro le SRB...
    Mi piacerebbe sapere se gli aderenti a questi comitati usano il cellulare e, se si, come credono che possa funzionare ( per intercessione divina ? ). Non vorrei che qualcuno di loro, magari, fosse pure fumatore e avesse il forno a microonde in casa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #267
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere se gli aderenti a questi comitati usano il cellulare e, se si, come credono che possa funzionare ( per intercessione divina ? ). Non vorrei che qualcuno di loro, magari, fosse pure fumatore e avesse il forno a microonde in casa.
    Ma tanto si sa: tutti usano il cellulare. Tutti vogliono avere un buon segnale ma nessuno vuole i ripetitori accanto casa.
    bene, a questi che si lamentano dico che io, nel raggio di 300m ho 7 ripetitori. Sono sempre vivo, ho pieno segnale con tutti gli operatori, e la mia salute ne risente meno di quando riscaldo qualcosa al microonde.
    I comitati anti antenna sono nati per disinformazione: se la gente fosse veramente informata e preoccupata dalle onde elettromagnetiche, rinuncerebbe anche a molti elettrodomestici.

  8. #268
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Interessante... Indagherò.
    Quindi dovrebbero aver eliminato la
    Tim da durazzo e voda da Dante ...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  9. #269
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Interessante... Indagherò.
    Quindi dovrebbero aver eliminato la
    Tim da durazzo e voda da Dante ...
    Anche sul sito del comune di viareggio che segnalasti te c'è scritto che quei 2 ripetitori andavano tolti. Però c'è da dire che qui a Lucca ci sono 3 ripetitori wind e 2 H3G che è 6 anni che devono essere tolti/spostati (per volere del comune) eppure ci sono sempre!
    Quindi io penso che succederà uguale per i 2 ripetitori di viareggio!

  10. #270
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    A meno non li abbiamo tolti in questi giorni... Ora vorrei cercare di capire dove si trova questa nuova antenna.
    Il mercato dei fuori e' quello accanto al cimitero, dove apparirebbe una antenna sui piani, ma questo campo d'aviazione non so dove sia!
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social