[TIM] Offerta internet in LTE - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 160

[TIM] Offerta internet in LTE

  1. #101
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    il punto e' che non compare nessuno switch LTE, comunque ho apn ibox e offerta LTE ricaricabile da 35€ attiva

  2. #102
    Partecipante DOC L'avatar di f.ellisseri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fxdxrycz Visualizza Messaggio
    ora vengono venduti direttamente da vodafone e tim, purtroppo però ancora niente carrier update...

    tra le altre cose gira la storia che per abilitare LTE basti utilizzare ios beta, io uso la 6.1 beta2 e posso confermare che non è proprio così...
    quindi se hai la beta non puoi usare lte?

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ecco la conferma ufficiosa alle voci di corridoio che avevo sentito nei giorni scorsi.

    Apple vetting operators on LTE network performance » telecoms.com – telecoms industry news, analysis and opinion

    Apple sta testando la qualità delle nuove reti LTE prima di dare il via libera alla commercializzazione delle offerte per smartphone.

  4. #104
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ecco la conferma ufficiosa alle voci di corridoio che avevo sentito nei giorni scorsi.

    Apple vetting operators on LTE network performance » telecoms.com – telecoms industry news, analysis and opinion

    Apple sta testando la qualità delle nuove reti LTE prima di dare il via libera alla commercializzazione delle offerte per smartphone.
    "Molto grave", Apple non può mettersi adesso a controllare e giudicare pure quello che fanno gli operatori di telefonia mobile, imponendo i suoi voleri e dando pure le pagelle...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #105
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Probabilmente ci sono dietro accordi di cui non sappiamo, ma non credo che gli operatori abbiano accettato con così tanta facilità chinando il capo. C'è anche da dire che Apple ha subito varie cause legali in giro per il mondo per via delle scarse prestazioni fornite dagli operatori.

    Evidentemente vogliono che la qualità del proprio prodotto sia accompagnata da una qualità accettabile della rete su cui opera, non è tutto da buttare insomma. Ben venga se questa prova di forza può fornire livelli minimi di servizio, perché pagare 35€ per avere prestazioni da HSPA sarebbe il colmo.

    A questo punto bisognerebbe capire se Nokia sta facendo lo stesso con il Lumia 920 o se ci sono altre motivazioni. Le offerte dati per smartphone, poi, tardano ancora ad arrivare.

  6. #106
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Probabile che anche Nokia stia seguendo la stessa linea ma questa inversione dei ruoli non mi piace. Gli operatori facciamo gli operatori e i costruttori al massimo collaborino con gli operatori per migliorare le reti e non per giudicarle e certificarle. Inoltrese se io pago per un prodotto LTE io voglio usufruirne indipendentemente da cosa il produttore pensa.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #107
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Questa è un'industria che sta cambiando rapidamente e radicalmente, penso che sila cosa vada ragionata in modo più elastico.

    E' sicuramente un'imposizione, ma non esclude che dietro ci sia anche una collaborazione tra Apple ed operatori che spinga i secondi a migliorare quello che non vogliono migliorare o che non pensano si debba migliorare. Vedremo che risultati porterà questa cosa.

  8. #108
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Non so, la cosa non mi convince. Ogni terminale deve adattarsi alle reti dei gestori, non per nulla esistono precisi protocolli di test da rispettare. Il viceversa potrebbe portare solo vantaggi univoci ad un solo produttore che richiede specifiche particolari e non per la maturità della rete nel suo complesso. Aggiungo poi che l'LTE É all'inizio in Europa ed É pretestuoso volerlo già certificare ora. Per me É solo Apple che ha paura di trovarsi con i clienti che si lamentano per le scarse prestazioni dando la colpa ad Apple e non al gestore. Però siccome tu hai comprato un iphone 5 pagando X euro con scritto che potrai utilizzare l'LTE, Apple non può inventarsi scuse per vietarlo, se no io chiederei soldi indietro e citerei Apple per pubblicità ingannevole...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #109
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Sono in arrivo le offerte LTE di Tim per gli smartphone. Su Sammobile è uscito il firmware brand Tim del Galaxy S3 LTE. Dunque se tanto mi da tanto...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #110
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Sono in arrivo le offerte LTE di Tim per gli smartphone. Su Sammobile è uscito il firmware brand Tim del Galaxy S3 LTE. Dunque se tanto mi da tanto...
    Non oso immaginarmi i prezzi!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social