Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #221
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, dopo 6 mesi rischi anche le penali però

  2. #222

    Predefinito la disdetta di un contratto

    ciao a tutti,
    vglio condividere con Voi la mia esprienza.

    Nel 2009 ho attiva to un abbonamento Tre. Time Medium. al 30 di agost0 2012 decido di disdire il mio abbonamento e come da procedura invio una raccomandata a/r all'indirizzo indicato in contratto. bene ho il timbro della ricevuta al 10/09/2012. passati i 30gg sono ancora collegato, chiamo il servizio clienti e scopro che a loro non risulta la mia disdetta, apriamo un reclamo in data 10 ottobre, passa qualche giorno nessuno mi chiama, mi reco in un negozio 3, inviamo al numero di fax una nuova disdetta con allegata la precedente documentazione, nulla, in data 16/10 faccio una disdetta vocale con il servizio clienti, apriamo un nuovo reclamo, bene siamo al 20 di ottobre e tutto tace nessuna contatto e sono ancora collegato.

    mi chiedo questo e' il rispetto del cliente e la qualità del servizio? ma tutto questo e' una strategia commerciale?
    p.s. per contattare il sevizio clienti, tempi di attesa ben 50 minuti. complimenti!!!!!

  3. #223
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    per disdire meglio una MNP
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #224
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito Operatore albanese incomprensibile... help me

    Buongiorno,

    sono nuovo del forum e spero che mi possiate dare un aiuto, dato che ho appena chiamato la Tre e dopo 12 minuti di attesa mi ha risposto un operatore straniero che biascicava italiano... non vi dico un autentico calvario.

    Sono titolare di un abbonamento web senza limiti con usim sciolta (la chiavetta l'ho acquistata), firmato il 16/03/2011.

    Se dovessi disdire l'abbonamento, come mi dovrei comportare ?

    L'operatrice mi ha detto che si può fare al telefono... molto strano, ma non occorre una raccomandata a/r, come per le altre società ?

    E poi, ci sarebbe un preavviso da rispettare e delle penali ?

    L'operatrice mi ha detto di no, ma poi subito dopo si è contraddetta dicendomi che da quando facciamo la registrazione la chiusura viene fatta dopo 30 giorni.

    E' vero ?

    E poi sono 30 giorni puliti, nel senso che se la chiedo oggi 2 novembre il ctr cessa esattamente il 2 dicembre ?

    Un sentito grazie a chi vorrà rispondere a tutte queste mie domande, purtroppo il servizio clienti così com'è concepito adesso è perfettamente inutile.

  5. #225
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per disdire 1. fai MNP o 2. disdetta con A/R ed email PEC sicuramente (almeno ti rimane qsa di scritto)

    la seconda ha 30 gg circa, la prima è più immediata (vedi il lungo 3ad a cui ho unito la discussione )

    PS: benvenuto!

  6. #226
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per disdire 1. fai MNP o
    Ma che significa MNP ?

    E la racco, a quale indirizzo dovrei mandarla ?

  7. #227
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    portabilità del numero (dai un'occhiata qui -> http://www.mondo3.com/forum/internet...3g-si-puo.html )

    H3G servizio clienti
    casella postale 133
    00187 roma-cinecittà rm

  8. #228
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Grazie della risposta, innanzitutto.

    Ma al secondo tentativo ho trovato un'operatrice - sempre moldava/albanese - miracolosamente preparata e cordiale, con cui abbiamo fatto una registrazione vocale della disdetta.

    A suo dire entro 30 giorni ci sarà la chiusura richiesta. Vedremo.

    La motivazione è che ho scoperto accidentalmente che per il mio stesso piano tariffario, la Tre fa pagare i nuovi clienti 14 euro al mese, laddove a me ne ha sempre fatti pagare 19,16.

    Non ritengo di essere lo scemo del villaggio. Motivo per cui ho mandato a quel paese, da tempo, anche Sky.

    Ora mi farò la usim della Wind, la Super Internet Unlimited che fino all 11 novembre da 10 giga al mese per appena 12 euro con prezzo bloccato per due anni.

  9. #229
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Antonio] Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, innanzitutto.

    Ma al secondo tentativo ho trovato un'operatrice - sempre moldava/albanese - miracolosamente preparata e cordiale, con cui abbiamo fatto una registrazione vocale della disdetta.

    A suo dire entro 30 giorni ci sarà la chiusura richiesta. Vedremo.
    Io son sempre tendenzialmente ottimista, cmq il consiglio della MNP era giusto per metterci meno tempo ;-)

  10. #230
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io son sempre tendenzialmente ottimista, cmq il consiglio della MNP era giusto per metterci meno tempo ;-)
    Non sono pratico di portabilità, per me è stato + semplice così.

    Ma secondo voi la sim, una volta disabilitata, la posso buttare ?

    Così mi ha detto la signorina; strano che non la debba riconsegnare in uno store 3... mah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social