H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #261
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Hai ragione, è stata una mancanza mia non usare il tasto cerca. Ho provveduto e visto i problemi che comporta la deviazione di chiamata, ovvero doversela fare attivare dal 133 in 7-30 giorni (che sbattimento...), quindi sto pensando di lasciare morire la scheda senza usare la deviazione ma passare il numero manualmente. Sicuramente ci metto meno che ad attendere l'attivazione dal 133!

  2. #262
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    In seguito al cambio sim (da Micro a nano) mi e' stata disattivata la deviazione di chiamata verso il mio secondo numero di telefono e abilitata la segreteria quando sono occupato e non raggiungibile: dato che per lavoro, legalmente parlando, devo sempre essere reperibile, e che il secondo numero di telefono (in questo caso) in lista e' un altro, ho chiamato 3 diverse volte ma non mi hanno risolto (o voluto risolvere) la problematica. Da iPhone e' impossibile utilizzare le stringhe (da errore).
    Esiste un numero di fax di 3 alla quale appoggiarsi in questi casi ? Grazie



  3. #263
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    800179600, è sempre quello. Il punto è dover ripartire con i trasferimenti da zero, speravo rimanesse il servizio a prescindere dalla sim fisica

  4. #264
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Io non mi ero posto nemmeno il problema: era straconvinto (mai esserlo nella vita) che tutto era in relazione con il numero di telefono. A questo punto penso che sia legato, invece, al seriale della SIM. Lunedì faxo, mentre stamane li ho contattati anche tramite mail (molto dettagliata ma soprattutto PRECISA per non dare "scampo" a chi risponderà). Non ho più voglia di passare tempo al telefono con interlocutori incompetenti.
    Nemmeno lo ##002# funzione, ne le specifiche stringhe per disattivare i servizi: ho la segreteria attiva su occupato e quando non raggiungibile! Comunque da oggi sto ufficialmente informandomi su cosa offrono gli altri operatori (TIM e Vodafone). Se non mi risolvono la problematica, vado via da Tre. Ho necessità di utilizzare i servizi che avevo....



  5. #265
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Posso, parzialmente, confermarti che il trasferimento di chiamata è legato al seriale.
    Parzialmente perché quando ho fatto la MNP interna il trasferimento è rimasto sulla sim di partenza (ma con nuovo numero) mentre facendo più volte il cambio di sim (Sim-->Micro o Micro-->Micro) è rimasto sempre attivo.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #266

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi comunico che il trasferimento di chiamata in può essere attivato. Sono passato a tre da 7 gg con 5 schede alcune ric e 2 abbonamenti. Ho la necessità di passare la chiamata fra una ric e un abbonamento. Ho chiamato 4 volte il call center che mi ha comunicato le stringhe impossibili da attivare in quanto il sistema da errore. Ho scritto delle mail e l ultima di questa mattina ha risposto che non è possibile attivare il servizio. Ho riscritto citando la delibera Agcom e aspetto risposte. Mi sa che passati i fatidici 20 gg ricambio operatore. Il trasferimento di chiamata viene da me regolarmente pagato e genera traffico......non capisco perché questo gestore non lo faccia fare

  7. #267
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buba Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vi comunico che il trasferimento di chiamata in può essere attivato. Sono passato a tre da 7 gg con 5 schede alcune ric e 2 abbonamenti. Ho la necessità di passare la chiamata fra una ric e un abbonamento. Ho chiamato 4 volte il call center che mi ha comunicato le stringhe impossibili da attivare in quanto il sistema da errore. Ho scritto delle mail e l ultima di questa mattina ha risposto che non è possibile attivare il servizio. Ho riscritto citando la delibera Agcom e aspetto risposte. Mi sa che passati i fatidici 20 gg ricambio operatore. Il trasferimento di chiamata viene da me regolarmente pagato e genera traffico......non capisco perché questo gestore non lo faccia fare
    le delibere agcom è come se non esistessero per H3G.
    Al call center già è tanto se sanno come si chiamano, figuriamoci attivare il trasferimento di chiamata.
    Il servizio di trasferimento chiamata è un servizio accessorio gratuito offerto dal gestore, quindi non lo paghi.
    H3G lo ha tolto per via di presunti abusi che ci sarebbero stati qualche anno fa con le autoricariche.
    A molti ancora lo attivano, manda un fax all'800179600 e vedi se riesci a fartelo attivare.
    va un pò a fortuna, come tutto ciò che fa h3g del resto

  8. #268
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Ciao
    Mi potete ricitare la delibera ???
    C stanno mettendo troppo x le mie usim

  9. #269
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io l'ho avuto riattivato su tutte le sim solo ed esclusivamente facendo con il Corecom la procedura di urgenza. Diversamente è praticamente impossibile!

  10. #270
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Sono allibito.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social