3 offrirà iPhone5 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

3 offrirà iPhone5

  1. #11

    Predefinito iPhone 5 con abb TOP ... sarà vero??

    Ciao ragazzi, mi sono appena registrato, e non vedo l'ora di condividere con voi questo mia nuova avventura...
    Sono un fan della Apple da anni, e come molti di voi, mi appresto a prendere il mio nuovo iPhone 5, ma visto il costo, pensavo di prenderlo con la 3, così come ho fatto col mio iPhone 4 oramai più di 2 anni.... Ovviamente mi sono preoccupato di prenotarlo, ma oggi, andando nel centro 3 per verificare come e se recedere dal mio contratto (240€ di penali a 4 mesi dalla scadenza sono una follia, lasciatemelo dire...), ho scoperto che l'ultima notizia di corridoio, è che sembra che l'iPhone 5 sarà venduto SOLTANTO A PARTIRE DALLA TOP 800.... o MEGLIO, la commessa mi ha detto che i rivenditori delle Marche (io sono della provincia di Ancona) si siano accordati per venderlo nei primi periodi (forse mesi) SOLTANTO con la sottoscrizione di una TOP 800 o superiore......

    Posto che ancora non esiste l'offerta ufficiale della 3, e che questo non è ancora verificabile, io mi auguro che quanto dettomi non sia vero, perché altrimenti sarebbe da denuncia (se esistono offerte inferiori, ovvio....)
    Insomma, vorrei condividere con voi questa TERRIBILE notizia, e capire se possa trovare dei fondamenti in merito (inutile dire che pensavo di sottoscrivere un altro TOP400...)

    Grazie

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    che furba la h3g , mette in atto la procedura aifon5
    per distogliere gli utenti da quel cesso della nuova areaclienti

    che furbata

    offro un milione di euro a chi mi mette apposto le areeeclkienti delle mie utenze
    entro 24h

    nell attesa di accumulare un milione di euro , concedo in anticipo un bel GRAZIE

  3. #13

    Predefinito non è una novità

    I centri tre non diretti ogni qualvolta esce un iPhone per i primi periodi è impossibile prenderlo, so inventano mille cavolate per fare abbonamenti costosi, l'unico consiglio che ti posso dare è sottoscriverlo on line o vai un un 3 store diretto, ma sono pochissimi!

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trivels Visualizza Messaggio
    ho scoperto che l'ultima notizia di corridoio, è che sembra che l'iPhone 5 sarà venduto SOLTANTO A PARTIRE DALLA TOP 800.... o MEGLIO, la commessa mi ha detto che i rivenditori delle Marche (io sono della provincia di Ancona) si siano accordati per venderlo nei primi periodi (forse mesi) SOLTANTO con la sottoscrizione di una TOP 800 o superiore......

    Ammesso che una commessa non ha ancora capacità di condizionare il mercato e/o fonte di verità assoluta, cmq è successo nelle passate situazioni che i terminali di gamma fossero messi "in coda" per talune tipologie di vendite. Puoi divertirti con la ricerca nel forum

    PS: ritengo altresì improbabile un accordo così schietto e provocatorio, mi puzza a metà tra "il io farò così" e il voler esagerare... anche perché, nonostante quanto dicessi sopra, ci sono e ci saranno dealer 3 che si comporteranno senza creare problemi

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    che furba la h3g , mette in atto la procedura aifon5
    per distogliere gli utenti da quel cesso della nuova areaclienti
    certo, ha investito una dozzina di miliardi di euro al posto di Apple per non spendere qualche centinaia di miglia di euro nell'area clienti. Non ti si nasconde niente

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Spero solo che negli abbonamenti inseriscano finalmente un'opzione per chiamare gratis un numero tre (come fanno in modo analogo vodafone ecc)

  6. #16

    Predefinito

    che vi debbo dire.. stiamo a vedere cosa sccede... caso mai, ho già pronto il piano B....

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Fecero cose simili all'uscita del 4.....fate passare Natale e tutto si allinea. Ovviamente ora vorranno guadagnare iil massimo dalla novità!

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    E già ogni modello di punta c'è qualcuno che punta a fare il furbo. Pazienza e girate più negozi tre.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito Sito H3G e "Marte"...???

    Salve,
    stavo curiosando nel sito di H3G, quando nella loro home page, mi ritrovo dopo la schermata di "iPhone 5-in arrivo", la schermata con scritto:
    "Non serve andar su marte per togliersi la curiosità", con tanto di immagine di robot che ricorda quello inviato su Marte.
    Se clicco sull'immagine si rivene reindirizzati sulla home del sito. Come se ci fosse qualcosa in costruzione....
    Di che si tratta? di una nuova tariffa di H3G? Una nuova curiosità?

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Visto anch' io e credevo fosse un problema del mio pc che non mi faceva aprire la pagina. Che vorrà dire? Che 3 sfornerà tariffe tanto costose quanto un viaggio su Marte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social