SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06]

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Personalmente, la definirei curiosità.

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    soprattutto perche' mancano 10 giorni e nessuno sa che fine faremo..

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Siamo un po' ottimisti, fine presuppone una cosa brutta.
    Vodafone ha rimodulato i piani autoricaricanti e ha cancellato l'opzione ricaricami, ma non mi sembra che nelle room Vodafone si parli di "ffine".

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ciao, entro in questa discussione per non aprirne una nuova, accomunato dalla scadenza del credito accumulato come autoricarica con la mia Super10.
    Mi è appena scaduta la tariffa TuaFree, che ho in rinnovo annuale, anche se quest'anno alla scadenza mi è arrivato questo sms dalla Tre, ma aspetto a cliccare quel link prima che parta qualcosa in automatico...

    Promozione3 Per te chiamate verso tutti a soli 8 centE al minuto! Per info e adesione clicca qui: http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/cp/proxy?pageID=etcetc

    Mi consigliate cosa fare, perderei così l'autoricarica di giugno, ma tutto dipende da come verrà rimodulata l'S10 a luglio...ipotesi?! Scomparirà o conserverà un minimo di autoricarica, che ne so, 3 cent/min.



    Grazie....

  5. #45
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Mi consigliate cosa fare, perderei così l'autoricarica di giugno, ma tutto dipende da come verrà rimodulata l'S10 a luglio...ipotesi?! Scomparirà o conserverà un minimo di autoricarica, che ne so, 3 cent/min.
    Ho la Super10 e mi è appena arrivato questo SMS:
    "Con 3 l'autoricarica continua:da luglio e' erogata nel credito promozionale,consultabile al 4030.L'autoricarica e' valida fino al mese successivo all'erogazione".

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Ho la Super10 e mi è appena arrivato questo SMS:
    "Con 3 l'autoricarica continua:da luglio e' erogata nel credito promozionale,consultabile al 4030.L'autoricarica e' valida fino al mese successivo all'erogazione".
    Questa è una notizia, grazie, ma come fanno, non vanno in perdita?!

    Qualcuno conosce l'offerta che mi viene proposta ad 8cent, dite che posso cliccare il link informativo senza rischiare di vedermela attivata senza poter più tornare indietro?!

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    il link ti fa visualizzare i dettagli dell'offerta, poi puoi procedere all'accettazione o meglio della proposta.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Fatto, mi offrono l'opzione Top Tme com 50 min a settimana sotto rete 3 a 4€....
    Ho di nuovo la TuaFree su S10, è vero che 50 minuti mi costano un po di più (9cent/min con scatto anticipato ogni 60 secondi) ma è senza vincoli.

    Sino ad oggi non ho attivato la Black perché ho da consumare il credito da autoricarica...

    L'unico punto a favore, rispetto alla Black, è che la TopTime si può pagare con il credito da autoricarica, e visto che a luglio sembra che la S10 non smetta di esistere...mm..mmboh....

  9. #49
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Ho la Super10 e mi è appena arrivato questo SMS:
    "Con 3 l'autoricarica continua:da luglio e' erogata nel credito promozionale,consultabile al 4030.L'autoricarica e' valida fino al mese successivo all'erogazione".
    A me non è arrivato...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Fatto, mi offrono l'opzione Top Tme com 50 min a settimana sotto rete 3 a 4€....
    Ho di nuovo la TuaFree su S10, è vero che 50 minuti mi costano un po di più (9cent/min con scatto anticipato ogni 60 secondi) ma è senza vincoli.

    Sino ad oggi non ho attivato la Black perché ho da consumare il credito da autoricarica...

    L'unico punto a favore, rispetto alla Black, è che la TopTime si può pagare con il credito da autoricarica, e visto che a luglio sembra che la S10 non smetta di esistere...mm..mmboh....
    Ops, mi correggo, anche per la Black è possibile pagarne il canone con il credito maturato da autoricarica.

    Anche a me non è arrivato l'sms per la Super10, sarà mantenuta attiva solo a certi clienti?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social