3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 112
Thanks Thanks:  0
Pagina 112 di 122 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1111
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Dovrebbe seriamente risponderti 3 direttamente, ma non il solo impiegato che delegano ai forum ma qualcuno + in alto, se veramente hanno interesse

  2. #1112
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    negli ultimi giorni l'attività tecnica che impedisce l'uso dell area clienti prosegue h24.... è praticamente impossibile accedere, se non per qualche botta di c.... ma tanto poi le pagine non caricano, servizio lento, quando non è inesistente.... hanno la stessa grafica da 5 anni almeno, da quando passai a tre, e penso anche la stessa capacità dei server e stessa tecnologia, per gestire molti più dati, visto il tempo passato.... ma cosa succede i tre??? Il gestore più tecnologico, più efficiente che c'era è diventato ormai un carrozzone, secondo la mia esperienza... non vorrei sbagliarmi, ma visti anche i dati di agcom, secondo cui la tre rimane sempre con lo stesso numero di clienti da mesi, è capace che fanno il botto, in senso negativo....

  3. #1113
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Come forse è già stato fatto altrove, segnalo l'importante Delibera AGCOM 231/12/CONS, di fine aprile ma pubblicata una settimana fa, che oltre a determinare una sanzione di 240.000 euro per H3G, permette di contestare gli addebiti conseguenti all'utilizzo del 133 per i clienti "di basso valore"... speriamo sia sufficiente per convincerli a cambiare strategia!

  4. #1114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito Area clienti 3 sempre in manutenzione

    Ciao,
    sono circa 2 mesi che quando accedo all'area clienti h3g sul sito internet dopo essere entrato con la login e password appena vado a verificare l'info costi esce la pagina che mi dice che il sito è in manutenzione e non posso vedere le spese che ho effettuato coi i miei numeri 3.

    Sono due mesi che non posso verificare le spese

    Quando si risolve questo problema?

  5. #1115
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    A me no, se usi firefox ricorda di ripremere, sulla barra laterale, su info costi, visto che quasi sempre, anche a me, mi da la pagina della manutenzione e questo solo con firefox.

  6. #1116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Il browser non c'entra nulla, è solo un fatto di fortuna...per ora l'applicativo dell'area clienti non funziona perchè strutturato male....si spera che per luglio lancino il nuovo applicativo!

  7. #1117
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Confermo che sta area clienti è sempre out. Pure io è un mese che non riesco ad entrare. Non mi arrivano più gli sms per la scadenza delle opzioni, non so niente di niente, un disastro. La 3 conviene solo per attivare la superinternet, altrimenti con le nuove offerte, tim, voda, wind sono nettamente meglio.
    A me sparisce credito così, nn chiamo nè mando sms ma mi tolgono lo stesso il credito. Non vedo l'ora di terminare questa agonia con 3.

  8. #1118
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannitre Visualizza Messaggio
    Confermo che sta area clienti è sempre out. Pure io è un mese che non riesco ad entrare. Non mi arrivano più gli sms per la scadenza delle opzioni, non so niente di niente, un disastro. La 3 conviene solo per attivare la superinternet, altrimenti con le nuove offerte, tim, voda, wind sono nettamente meglio.
    A me sparisce credito così, nn chiamo nè mando sms ma mi tolgono lo stesso il credito. Non vedo l'ora di terminare questa agonia con 3.
    può essere che hai attivato dei serviti SMS PREMIUM

  9. #1119
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito Area clienti disservizi!!!

    Ciao, sapete dirmi qualcosa al riguardo? a voi funziona? io devo verificare il traffico dati di una sim. La registro e non mi arriva l'sms con la password, ho pensato che magari l'avevo già registrato e ho tentato di recuperare la password, ma nulla...qualcuno può darmi maggiori informazioni? Grazie

  10. #1120
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    oltre a sperare che l'area clienti funzioni puoi provare a contattare 3, magari sui social che è più istantanea a volte
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social