Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

  1. #241

    Predefinito

    Potrebbe semplicemente essere che il Samsung abbia una ricezione leggermente peggiore rispetto all'altro telefono

    Il collega ha buon segnale o scarso? Cmq io farei una prova di ricerca rete anche all'esterno, in un posto dove il segnale non incontri ostacoli, per capire meglio.

  2. #242

    Predefinito

    provato ieri sera e anche stamattina.... nulla all'orizzonte
    Non è tanto che non trovo la rete, sono si soldi che ci smeno che mi fanno venire i nervi

  3. #243
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Prova a togliere e rimettere la batteria.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #244

    Predefinito

    fatto ma nulla... cmq è strano davvero....

  5. #245
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito Qualità rete 3 UK

    Per curiosità , visto che spesso si critica la connessione delle reti mobili dati italiane dal punto di vista della velocità, volevo sapere se ad esempio a Londra 3UK é molto più veloce della nostra( certo non in montagna a 2.000 metri sulle alpi, ma a città come Milano,Roma o Napoli), oppure siamo li come velocità e copertura?
    Ciao

  6. #246
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in questo 3ad - uniti i 3ad - se ne parla da tempo... negli scorsi anni io mi sono sempre trovato piuttosto male (con problemi forse peggiori di quelli che ho in italia): cmq son curioso di esperienze più recenti visti i grandi numeri in termini di clienti e soddisfazione fatti da 3Uk nel 2011 (l'unico anno in cui non sono andato in UK dell'ultimo decennio )

  7. #247
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Io ho visto che il Ping in UK è molto più basso (questo indica una maggiore qualità del segnale e della portante dati), come velocità direi che ad OGGI siamo lì!

  8. #248

    Predefinito

    Aggiorno con il mio contributo: la rete 3Uk è davvero ottima! Zone 1 e 2 mai visto sparire il segnale e quasi mai visto al minimo...ah, il telefono utilizzato è un iPhone 4.
    È successa, peró, una cosa strana nel senso che sono entrata a Madame Tussauds e la rete era ok. Poi dentro è sparito il segnale com'era normale che fosse dato l'ambiente. Quando sono uscita, dopo due ore circa, la rete si è posizionata su Orange e 3uk sembrava non esistere piú. A nulla sono valse ricerche manuali e riavvii del telefono. Spostandosi, peró, di zona, si è risolto tutto in un'oretta.
    bilancio? Assolutamente positivo!

  9. #249
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Se ti ha selezionato automaticamente quegli operatori significa che non avevi fatto, appena l'aereo e' atterrato, la selezione manuale dell'operatore???
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  10. #250
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Lightbulb all'estero come a casa esperienza UK

    invitato dall'amico Andrea vi aggiorno sui costi sostenuti per via degli scatti (8 centesimi) alla connessione "fatti" nel mio weekend lungo a Londra dal 5 all'8 giugno con la tariffa all'estero come a casa

    28:37:11 ore 77.098mb 2.32 Euro

    da notare che in albergo avevo il wifi e due imac (grazie Hilton) ... ma che cmq il tel l'ho quasi sempre lasciato in 3G


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social