Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Una "presunta" responsabile del servizio di assistenza D2Mobile è intervenuta sul forum di Telefonino.net
    Riporto, per quanto possa essere utile, il suo intervento anche ai lettori di Mondo3 coinvolti o meno in questa vicenda.

    Invito la stessa Responsabile, se lo ritiene opportuno,ad intervenire anche quì.

    Buongiorno,
    sono la responsabile del servizio assistenza di D2Mobile. Leggo con dispiacere alcune affermazioni che ledono il buon nome dell'azienda per cui lavoro da molti anni. Tengo a precisare fermamente che tutti i nostri servizi possono essere attivati solo attraverso l'esplicita volontà e una consapevole azione dell'utente. Nel caso di WeeklyIT, servizio di abbonamento a 5 euro la settimana, come ben specificato in ogni forma di comunicazione e pubblicità di D2 Mobile, il cliente deve espressamente attivarsi mediante un collegamento wap effettuato dal terminale in uso dall’utente (sim) che ha aderito al servizio stesso.

    La landing page utilizzata per promuovere il servizio, dove sono fornite tutte le informazioni utili alla sottoscrizione del servizio, è la seguente:

    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/weekl...5ricaricheh3g/