3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 110
Thanks Thanks:  0
Pagina 110 di 122 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1091
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Sono momenti come questi che ti fanno rendere conto quanto è utile l'area clienti!!!
    Da un paio d'ore ho la mia usim senza rete e chiamandomi mi dice che il mio numero è inesistente... Ora si che posso capire tutte le persone che si sono lamentate in questo forum
    Prendiamola a ridere che è meglio!
    P.S. Cosa mi consigliate di fare?

    Edit non l'ho specificato ma l'area clienti carica da 15 minuti e poi da errore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #1092
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Sono momenti come questi che ti fanno rendere conto quanto è utile l'area clienti!!!
    Da un paio d'ore ho la mia usim senza rete e chiamandomi mi dice che il mio numero è inesistente... Ora si che posso capire tutte le persone che si sono lamentate in questo forum
    Prendiamola a ridere che è meglio!
    P.S. Cosa mi consigliate di fare?
    Se vuoi ti presto il mio rosario personale

  3. #1093
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Salve anche io ho non riesco ad accedere all'area clienti e mi chiedevo: chi ha un contratto con tre, e come me molti, che non può accedere all'area tre per tenere sotto controllo i consumi di minuti+sms+internet può "tentare" una richiesta di "sconto/regalo/qualunque altra cosa" per il disservizio offerto? cioè io mica devo andare alla cieca e gli ultimi giorni della settimana/mese mantenermi perchè non so il conteggio dei consumi a che punto è? lo so che l'ho sparata grossa ma qualcuno che è un pò ferrato sul contratto ed i disservizi potrebbe consigliarci qualcosa?
    grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  4. #1094
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma il 4034 non ti andava? Io ormai uso, il sabato, solo l'IVR per capire se rimango o meno nel bundle

  5. #1095
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito Area Clienti 133



    3 for you > Area Clienti 133 > Il mio profilo



    Gentile Cliente,
    sono in corso interventi strutturali per migliorare il sito che potrebbero causare difficoltà di accesso e protrarsi per alcune settimane.

    Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine delle attività, puoi controllare i tuoi costi chiamando il 4030 se hai una ricaricabile, il 4034 se hai un abbonamento o il 4039 se hai un contratto business.
    Sono mesi, anzi, anni che non funziona + che ci stanno a fare tutti i giorni a creare disservizi ai clienti, dopo quasi 3 mesi sono riuscito a visualizzare per poche ore il mio stato delle promo.

  6. #1096

    Predefinito area 133

    Ma come ci si registra??? E' tutt'oggi che ci sono dietro...

  7. #1097
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agenzia085 Visualizza Messaggio
    Ma come ci si registra??? E' tutt'oggi che ci sono dietro...
    in queste ore sembra giù

  8. #1098
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    da gennaio l'area clienti h3g fa le bizze adesso andando via web compare questo avviso:
    "sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso.

    Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine dei lavori, potrai continuare a controllare i tuoi costi e verificare le soglie del tuo piano tariffario chiamando il 4030 se hai una ricaricabile voce, il 4034 se hai un abbonamento voce, il 4039 se hai un contratto business voce oppure il servizio dedicato ai clienti dati.

    Per ricaricare è invece disponibile il sito www.ricaricaeasy.it

    "

    potete informarvi in merito??? http://www.mondo3.com/forum/comunica...mediatore.html
    veramente assurdo che gli op del 133 nn diano neanche un rimborso x disservizio

    meritiamo noi 9 milioni di clt delle lucidazioni da mesi

    grazie

  9. #1099
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Beh, dai miglioriamo.... da oggi non carica nenache la pagina..... che schifo.

  10. #1100
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Segnalo che da oggi sembra funzionare l'indirizzo servizioclienti@tre.it (ho ricevuto messaggio dopo invio di un fax, ho risposto ed avuto conferma di lettura).
    Possibile che neppure gli operatori riescano più ad utilizzare l'Area Clienti e/o si siano resi conto che il malfunzionamento li porterà ad innumerevoli contestazioni, e stiano quindi correndo ai ripari?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social