ROMA: segnale H3G e problemi copertura - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 265

ROMA: segnale H3G e problemi copertura

  1. #191
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Steelblade conta che ogni qualvolta c'è un evento all'Olimpico succedono due cose:
    1) Il segnale sparisce, roaming su Tim 2G e nessun problema
    2) Pieno segnale, rete inutilizzabile.
    Se intendi nella zona dello stadio è pressoché normale, purtroppo la rete 3 non ha una rete gsm di supporto in grado di venire in supporto alla rete 3G in questi casi, e tieni conto che per coprire l'interno dello stadio si usano 2 rbs... più quelle fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da electrobose Visualizza Messaggio
    Che significa che "le rbs serventi sono praticamente coperte"?

    Il problema è che fino ad inizio anno la situazione era più che buona, poi all'improvviso è drasticamente peggiorata. Dentro casa il tel è inutilizzabile, adesso che è estate si sopravvive ma l'inverno occorre andare in balcone per telefonare!! Se continua così per il prossimo inverno dovrò cambiare operatore purtroppo.
    Ho fatto infinite segnalazioni ed ogni volta mi rispondono che c'è un fault nella zona e che verrà ripristinato a giorni ma non migliora nulla....
    C'è qualche opportunità di miglioramento?
    Per caso sei anche tu della zona?

    Grazie ciao
    Conosco bene la zona, le rbs vicine sono 2, una è dove la portuense incrocia il raccordo, sono 4 pali dove sono tutti gli operatori, l'altra è in basso, a quartaccio, in più c'è una terza rbs che da continuità sulla portuense che sta dalle parti di via mara e ha due antenne orientate nei due sensi della strada. Da come avrai capito le prime due sono abbastanza "coperte" da ostacoli, in più aggiungi che ultimamente in quella zona stanno alzando costruzioni ovunque ed ecco il perché del problema, in quella zona ho visto situaziono dove indoor sparisce chiunque, 3 wind, vodafone e tim.

  2. #192

    Predefinito

    grazie delle info, quindi non c'è alcuna speranza che migliori in zona?
    grazie ciao

  3. #193
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito Nuovo cliente 3, copertura a Roma

    Salve a tutti.
    Volevo chiedere aiuto a voi per capire bene le tariffe tutto incluso di tre in abbonamento.

    In più avrei un dubbio riguardo la ricezione: abito a Roma ma a casa ho dei problemi di ricezione già con Tim, con tre potrebbe peggiorare la situazione? per il resto come si comporta sotto questo punto di vista?

    Spero in un vostro aiuto, grazie.

  4. #194

    Predefinito

    Segnalo stamattina assenza di segnale 3 ITA nella zona S.Giovanni - Esquilino.

    Confermate? Altre zone interessate?

  5. #195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Se intendi nella zona dello stadio è pressoché normale, purtroppo la rete 3 non ha una rete gsm di supporto in grado di venire in supporto alla rete 3G in questi casi, e tieni conto che per coprire l'interno dello stadio si usano 2 rbs... più quelle fuori.


    Conosco bene la zona, le rbs vicine sono 2, una è dove la portuense incrocia il raccordo, sono 4 pali dove sono tutti gli operatori, l'altra è in basso, a quartaccio, in più c'è una terza rbs che da continuità sulla portuense che sta dalle parti di via mara e ha due antenne orientate nei due sensi della strada. Da come avrai capito le prime due sono abbastanza "coperte" da ostacoli, in più aggiungi che ultimamente in quella zona stanno alzando costruzioni ovunque ed ecco il perché del problema, in quella zona ho visto situaziono dove indoor sparisce chiunque, 3 wind, vodafone e tim.
    Ciao steel, ci sono novità su quella zona?
    Il nuovo ripetitore in zona pisana verrà installato?

    Da me sempre uguale....

    grazie ancora, ciao.

  6. #196
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Qualcosa si è mosso negli ultimi mesi: mai ho registrato velocità così elevate.
    http://www.speedtest.net/android/144899527.png
    ...

  7. #197
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Qualcosa si è mosso negli ultimi mesi: mai ho registrato velocità così elevate.
    http://www.speedtest.net/android/144899527.png
    A casa mia il segnale è rimasto sempre lo stesso (una schifezza...) ma la velocità è aumentata...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #198
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Dentro casa mia mi tocca disattivare il 3G per connettermi a TIM siccome se sto con TRE ho il segnale che fa schifo.. 1 tacca al massimo (sia su IPHONE 4S che IPHONE 3G)..

    Poi quando esco posso stare tranquillamente su rete 3

  9. #199

    Predefinito

    mah, in zona pisana-portuense, dopo tanti mesi, nulla è cambiato...

  10. #200
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Copertura metropolitana A: entro i primi di agosto saranno coperte (da tutti i gestori) anche le fermate rimaste ancora scoperte, ovvero da Furio Camillo ad Anagnina.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social