[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 79
Thanks Thanks:  0
Pagina 79 di 87 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #781
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Ancora una delucidazione....
    Ho letto, nei post successivi alla pubblicazione dei listini (novembre, ancora validi..) che la prima pagina dei listini è riferita al "vecchio comodato", ossia NON scegli 20\30 e quindi con la "classica" ricarica mensile obbligatoria, ma non da consumarsi nel mese solare... è corretto??
    Perché se così fosse, allora potre prendere un Galaxy S2 a 99€ con 20€ di ricarica, o un IPHINE 4s sempre a 99€, ma con 30€ di ricarica... giusto?
    Grazie
    giusto!! ma non la offrono più a nessuno...ormai bisogna dire addio ai comodati!!!

  2. #782
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    io oggi tramite il 33 ho preso un 4s passando da sceglie3 20 a top 400 con sconto della tcg a vita e pagando il terminale 99 euro che mi verranno accreditate sulle successive fatture

  3. #783
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito Listino Customer Base Gennaio 2012_AGGIORNAMENTO DEL 19/1/2012

    In allegato è disponibile il listino Customer Base Vendita a Rate Prepagato aggiornato.
    Rispetto al precedente segnaliamo la variazione dello lo street price del terminale SEM Xperia Play: 519€ anzichè 554€.
    Sempre in allegato i listini Scegli Ancora 3 e Vendita a Rate Postpagato aggiornati.
    I seguenti listini sono validi sino a nuova comunicazione.

    Scusate il ritardo

    Vendita a Rate Abbonamento
    https://rapidshare.com/files/3127383...nnaio_2012.pdf

    Vendita a Rate Ricaricabile
    https://rapidshare.com/files/9970154...CB_1912012.pdf

    Comodato d'uso Ricaricabile
    https://rapidshare.com/files/2684688...nnaio_2012.pdf

  4. #784
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    tempo perso aspettare....oltre a non aver abbassato niente, non hanno aggiunto neanche il nexus e il note....UFFFFFF

    PS grazie a MNegozio3 puntuale come sempre a informarci sulle novità

  5. #785
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma cosa deve fare uno per avere il galaxy nexus ?

    Ma si stanno impegnando per inserirlo o non gli interessa ?

    Boh, non ci ho capito niente... tra poco vogliamo il SGS3 non il Galaxy Nexus dannazione

  6. #786
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ragazzi, ma davvero vi sembrano buone le proposte dello scegli ancora?!!?
    A me no.
    Mi hanno proposto S. Galaxy 2 con scegli 20 ed upfront di 99€, in pratica, lo stesso del sito!! Se faccio scegli 30, avrei l'upfront a 0, rispetto ai 49 del sito.. ma ne vale la pena??!
    Quando devo fare una ricarica da 30€ e spenderla OBBLIGATORIAMENTE nel mese solare, con una tariffa di 10c al minuto, potrei fare max 300 min di conversazioni... A quel punto, mi faccio una Special edition a 20 € (25 con la tcg), ma di minuti ne ho 400, ho sms e, soprattutto, anche la navigazione.... Non credete??
    Io farei uno scegli 20, solo per prendere un validissimo cell a prezzo ragionevole, non quello che pagerei sul sito o, peggio ancora, averlo a 0, ma pagando di più di quello che potrei fare da "esterno" (Leggasi Sp.Ed. vs. Scegli 30).
    Lo stesso discorso vale per Iphone, con 35€ ho i vantaggi della top 400 e lo pago 0, con lo scegli 30, lo pago 99€ e ci rimetto 100 min di conversazione, gli sms e la navigazione (mediamente 5 € mese, facendo la superinternet).
    Ribadisco, convinte che a queste condizioni valga la pena di vincolarsi con uno scegli??

  7. #787
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Ribadisco, convinte che a queste condizioni valga la pena di vincolarsi con uno scegli??
    Io penso di no!
    Forse solo con un scegli 20 e cell a 0€ e se bastano i minuti della Black + superinternt, in questo caso risparmiare rispetto alla Special E. 5.16€ puo' avere un senso.
    Se invece il cell lo si usa un tantino di + oppure si sa come utilizzare i min. e sms in + allora meglio la Special E.
    Del resto la 3 questo sta facendo, sposta le sue attenzioni sugli abbonamenti (e secondo me sbaglia!).

  8. #788
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Io penso di no!
    Forse solo con un scegli 20 e cell a 0€ e se bastano i minuti della Black + superinternt, in questo caso risparmiare rispetto alla Special E. 5.16€ puo' avere un senso.
    Se invece il cell lo si usa un tantino di + oppure si sa come utilizzare i min. e sms in + allora meglio la Special E.
    Del resto la 3 questo sta facendo, sposta le sue attenzioni sugli abbonamenti (e secondo me sbaglia!).
    Scegli20-30 non sono compatibili con Smartpack Black

  9. #789

    Predefinito Presentazione ed aiuto

    Ciao tutti\e,
    dato che non mi è sembrato di vedere una sezione "presentazione", mi sembra giusto salutarvi prima di chiedervi subito un aiuto.
    Sono un cliente 3 da diversi anni, con la passione per i fumetti ed i giochi da tavolo. L'offerta che ho attualmente è molto conveniente, se riferita alle ricaricabili. Sii tratta di una 3power "modificata": 0,10 al minuto, 0,10 sms + 60 min di tel gratis e 50M di traffico al giorno (€0 costi fissi).
    Fino ad oggi mi è andata benissimo, ma aavreie deciso di fare il salto di qualità: acquistare un vero smartphone tramite la 3. Dando un'occhiata al sito della tre, mi è sembrato di trovare diverse offerte convenienti. Ma andato ad un negozio, ho ricevuto una brutta sorpresa. Il negoziante, infatti, mi ha detto che la gran parte delle offerte ce sono sul sito si riferiscono ai nuovi clienti.
    In particolare, simulando con un galaxy sII (il tel che vorrei), ci sarebbero solo due possibilità:

    - top 400: € 0 di anticipo + € 34 (29+5 di tassa) x 30 mesi
    - ricarica 20: € 99 di anticipo + € 20 x 30 mesi

    Mi confermate che ho capito bene? Non esistono altre alternative?
    Sul vostro sito, ad esempio, ho trovatoo i famosi lisitini, ma non ho capito tanto bene come leggerli:
    - vendita e rate abbonamento: non ho capito il valore della rata. Ad esempio, riferendosi al galaxy s II, nella colonna top 400 è scritto che la rata è € 16,63. Cosa vuol dire? Non è sempre di € 29,00?
    - vendita a rate ricaricabile: tutto chiaro
    - comodato d'usoo ricaricabile: non ho proprio capito che cosa è

    Spero di essere stato chiaro e che le mie domande non siano troppo da novizio, ma non ho per niente esperienza.
    Ringrazio, dunque, in anticipo chiunque sarà paziente e mi vorrà aiutare.

    grazie mille
    buona giornata a tutti


    p.s.
    se qualcuno mi volesse consigliare un telefono più conveniente del galaxy S II ma della stessa fascia, gli sarei veramente tanto grato

  10. #790

    Predefinito

    una prima risposta me la do da solo, poiché ho capito lo schema delle vendite a rate abbonamento. Praticamente più alto è il valore della rata, più è conveniente acquistare quel tel.
    Sto schema è favoloso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social