[3 Austria] Bundle offerte utilizzabili su reti partner
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 103

[3 Austria] Bundle offerte utilizzabili su reti partner

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

si, pero' attento

www.drei.at - Service - 3likeHomeÜberschreitung der Nutzung im 3LikeHome Land von 15 GB/Monat oder einer durchgehenden Nutzung über einen Zeitraum von mehr als 3 Monaten in einem 3LikeHome Land ist 3 nach einer schriftlichen Vorwarnung berechtigt, den Vertrag bei erneuter Überschreitung außerordentlich gemäß Pkt. 25 der Service-AGB zu kündigen.

Dopo 15GB/mese o 3 mesi, la pacchia finisce!

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Predefinito

riesumo questa discussione di 3 anni fa per fare la stessa domanda: se compro una sim in austria della Drei, quando mi connetto alla rete di Tre in Italia non pago nessuno roaming internazionale? sono anche io allettato dall'offerta della sim da 15 euro al mese, con traffico illimitato.
    Spero non ci sia lo scatto alla risposta come per le sim della tre usate all'estero...

grazie!

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiulioP Visualizza Messaggio
    riesumo questa discussione di 3 anni fa per fare la stessa domanda: se compro una sim in austria della Drei, quando mi connetto alla rete di Tre in Italia non pago nessuno roaming internazionale? sono anche io allettato dall'offerta della sim da 15 euro al mese, con traffico illimitato.
    Spero non ci sia lo scatto alla risposta come per le sim della tre usate all'estero...

grazie!

Sul loro sito ho visto solo un'opzione 3Europa : a 7,50 € al mese sono compresi 1000 minuti, 1000 sms , 1 gb Internet sotto copertura operatori 3 Italia, Regno Unito, Danimarca, Svezia .
    Le chiamate e gli sms valgono per l'Austria e per il paese visitato (cioè dall'Italia verso Italia per esempio).
    non male come tariffa.

- - - Aggiornato - - -

La tariffazione dei minuti è però 60/60
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sul loro sito ho visto solo un'opzione 3Europa : a 7,50 € al mese sono compresi 1000 minuti, 1000 sms , 1 gb Internet sotto copertura operatori 3 Italia, Regno Unito, Danimarca, Svezia .
    Le chiamate e gli sms valgono per l'Austria e per il paese visitato (cioè dall'Italia verso Italia per esempio).
    non male come tariffa.

- - - Aggiornato - - -

La tariffazione dei minuti è però 60/60
    molto cara allora, con tre italia paghi 5 euro al mese per 3 gb di traffico..
    cosa vuol dire tariffazione 60/60 ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social