[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 59
Thanks Thanks:  0
Pagina 59 di 87 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #581
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    A breve i nuovi listini Customer Base di Ottobre/Novembre

    stay tuned!!
    e ora ci fai stare sulle spine....rrrrrrrrr:chair:

  2. #582

    Predefinito

    Ciao a tutti a dicembre mi scade il vincolo di 24 mesi di ricarica a 20 € al mese come da contratto. Sono stato contattato da un operatore
    telefonico della 3 per un offerta, mi ha proposto di rivincolarmi con un contratto penso di 30 mesi a 30 € al mese di ricarica automatica offrendomi la possibilità di scelta tra vari telefoni a costo zero. A parer mio questa non e' un offerta conveniente,che ne pensate ????

  3. #583
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    A breve i nuovi listini Customer Base di Ottobre/Novembre

    stay tuned!!
    Sarebbe bello poter prendere un Iphone 4s senza dover farsi tutta quella rottura di palle della triangolazione

  4. #584
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello poter prendere un Iphone 4s senza dover farsi tutta quella rottura di palle della triangolazione
    dubito che sarà già nei listini SA3 più probabile una diminuzione degli upfront degli altri....speriamo bene!!!

  5. #585
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io trovo assurda sta cosa della 3 ! Sono tuo cliente, mi sto interessando per fare con te un nuovo abbonamento per 30 messi dove ti arrivano soldi sicuri , e tu mi neghi la possibilità perchè sono un gia cliente e mi tiri fuori tutte ste pippe del fare un nuovo numero , oppure triangolare ecc ecc !

    Addirittura ora sembra sia necessario rimanere 1 mese con un altro gestore prima di rientrare... che palle sti giochini !

  6. #586

  7. #587
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    il primo non funziona

    e gli altri non hanno grandi novità

  8. #588
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Grazie per le info, puoi rimettere il primo link degli abbonamenti ?

  9. #589

    Predefinito

    Ciao,
    oggi ho chiamato il 133 e mi hanno riferito, visto che ho completato il vincolo dei 24 mesi per l'iphone 3gs con abbonamento zero6top, che posso scegliere due cose:

    1) mantenere la tariffa che ho (zero6top) e scegliere il telefono che voglio (anche IPHONE4S) per ulteriori 24/30 mesi (non sapevano ancora esattamente)
    2) stessa cosa del punto 1 ma passando ad un top800 con il 50% di sconto per i primi 6 mesi

    A questo punto chiedo a voi più esperti di me e del 133: ma è vero che posso prendere l'iPhone4S mantenendo lo zero6top ??? mi sembra impossibile.... non mi faranno mica andare a fare la coda al negozio 3 per il nuovo iphone per poi sentirmi dire che posso prendere solo il 4 e non il 4S....!!!!
    Confermate che è un'offerta possibile?
    Grazie

  10. #590
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DylanDog1979 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    oggi ho chiamato il 133 e mi hanno riferito, visto che ho completato il vincolo dei 24 mesi per l'iphone 3gs con abbonamento zero6top, che posso scegliere due cose:

    1) mantenere la tariffa che ho (zero6top) e scegliere il telefono che voglio (anche IPHONE4S) per ulteriori 24/30 mesi (non sapevano ancora esattamente)
    2) stessa cosa del punto 1 ma passando ad un top800 con il 50% di sconto per i primi 6 mesi

    A questo punto chiedo a voi più esperti di me e del 133: ma è vero che posso prendere l'iPhone4S mantenendo lo zero6top ??? mi sembra impossibile.... non mi faranno mica andare a fare la coda al negozio 3 per il nuovo iphone per poi sentirmi dire che posso prendere solo il 4 e non il 4S....!!!!
    Confermate che è un'offerta possibile?
    Grazie
    per il 4s non credo proprio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social