Voip, quale provider scegliere - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Voip, quale provider scegliere

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomax Visualizza Messaggio
    Io ho provato diverse soluzioni e per quanto riguarda qualità e comodità alla fine ho scelto Gloobo (forse non troppo conosciuto)

    GLOOBOVoIP e GLOOBO - Call International, Pay National!

    I due siti sono collegati e puoi utilizzare il credito "da voip" o da rete fissa/mobile chiamando un particolare numero.

    Compatibile con Gigaset e Friz (acquistato da qualche settimana) e funziona molto bene e i costi mi sembrano buoni (confrontatio con altri).

    Ho scoperto che fino al 7 giugno con il codice YP459E92 si ha diritto al 20% in più sulla ricarica

    Meglio di niente !!!!
    Scusa antoniomax tu hai aperto un account su mondo3 per dire che ti trovi bene con gloobo?
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ma veramente eutelia chiude? Io che sono loro cliente non mi é arrivata nessuna comunicazione.
    Io da un mese esatto sto usando EuteliaVoip come unico servizio di fonia a casa, direi che non solo non ha chiuso ma che è ancora operativa con un buon servizio (servizio clienti un po' latente a parte )

  3. #53
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io da un mese esatto sto usando EuteliaVoip come unico servizio di fonia a casa, direi che non solo non ha chiuso ma che è ancora operativa con un buon servizio)
    Confermo la bontà del servizio Eutelia con la quale in azienda ho da quasi due anni oramai ben quattro numerazioni VoIP post pagate portate via da Telecom che funzionano egregiamente nonchè un'ottima connessione ADSL 7/512.
    Fiducioso che non si possano buttare al vento 12.836 km di fibra ottica (roba che in pochi hanno), resto in costante attesa dell'esito della gara di vendita.

    Forza Eutelia
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonepitagora Visualizza Messaggio
    Volevo comunicare a chi fosse interessato ad attivare voipbuster pro che hanno inserito lo scatto alla risposta per tutte le telefonate effettuate di 3,9 €cent.
    Quindi con 15€ di ricarica non si hanno telefonate illimitate come si può credere e giusto per fare 2 conti, se si fanno 10 chiamate al giorno dopo 25gg. bisogna già ricaricare....
    Sono almeno 3 anni che Voipbuster Pro, ha lo scatto alla risposta.
    15€ si pagano una volta l'anno, poi ne bastano 10 per avere 10 chiamate al giorno per 25 giorni.
    E' tra i primi provider betamax, nato per fare concorrenza a Skype.

  5. #55
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Confermo la bontà del servizio Eutelia con la quale in azienda ho da quasi due anni oramai ben quattro numerazioni VoIP post pagate portate via da Telecom che funzionano egregiamente nonchè un'ottima connessione ADSL 7/512.
    Fiducioso che non si possano buttare al vento 12.836 km di fibra ottica (roba che in pochi hanno), resto in costante attesa dell'esito della gara di vendita.


    Più che altro del mantenimento delle condizioni, l'assenza del canone per me è la "ratio" della scelta di Eutelia con geografico

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    l'assenza del canone per me è la "ratio" della scelta di Eutelia con geografico
    OK, ma comunque dovresti pagare il canone per la linea solo dati che anche NGI (se non erro è il tuo ISP) applica. Io pago 10,33 euro al mese.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #57
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Siete sicuri che per Voip Buster Pro ci sia questo scatto alla risposta?Sui termini d'uso,le tariffe ecc.non fa alcun riferimento a questo scatto. Questo è quanto è indicato nelle loro condizoni d'uso:

    Free calls with VoipBuster Pro

    New users can try VoipBuster Pro out for free for a total of 60 minutes. During this trial period you can only call the destinations marked as free. Register your account by buying credit in order to extend your free calls.

    Registered users get max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days and per unique IP address. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded the normal rates apply. During your Freedays you can call all destinations listed as 'Free' for free. When you have run out of Freedays, the normal rates apply. You can get new Freedays by buying credit.

  8. #58
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Confermato dall'help desk comunque grave che non venga scritto,tutte le chiamate hanno l'addebito di 3,9 ct ecco il copia ed incolla:
    Dear Customer

    All calls are subject to a 0.039 eur connection fee

    Kind Regards
    Customer Service

  9. #59

    Predefinito

    Mi sono iscritto al vostro forum perchè ho trovato ricorrenze su Google molto interessanti.
    Inutile controllare il mio IP, sono genuino
    Ho comprato un telefono Gigaset perchè mi sono scocciato di usare skype, accendere il PC tutte le volte per fare una chiamata. Non posso tenere acceso il pc 24 ore al giorno per ricevere chiamate.
    Cosi ho deciso di prendere un vero telefono VoiP.
    Ho acceso un account Eutelia e inviato il documento di identità valido (patente).
    Dopo due giorni, ancora niente.
    Quindi ho preso un numero su messagenet, procedura immediata. Numero subito attivo.
    Ho cancellato la sottoscrizione su Eutelia, perchè ormai avevo ottenuto gia quello che volevo.
    Nella confezione del telefono ho trovato un coupon di 300 minuti gratis da utilizzare con cheapnet.
    Per iniziare e provare direi che va piu che bene.
    Il sistema funziona egregiamente.
    L'admin di questo forum suggeriva voipbusterpro, con 15 euro/anno.

    In linea di massima dovrebbero essere 5 ore la settimana.
    Rimane il dubbio sullo scatto alla risposta.
    Non ho capito se c'è oppure no.

    In questo ambiente c'è ancora una jungla di tariffe e contratti poco chiari.

    Infine... visto che ci sono tariffe flat offerte da telecom, infostrada e compagnia bella, dove sta la convenienza?

    Nel mio caso è diverso, in quanto ho un cavo ethernet collegato a una linea infostrada, ma non ho il telefono.
    Quindi devo per forza appoggiarmi a un servizio VoIP.
    Ma per chi ha gia un abbonamento "tutto incluso", non vedo dove possa esserci il risparmio.
    Con wind si spendono 17 centesimi al minuto, non ho trovato bessuna offerta VoIP che sia inferiore a questa tariffa.

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Benvenuto

    Quindi ricevi su Messagenet e chiami con chi è piu conveniente, ottima scelta ;-)
    Comunque le necessità del VoIP possono essere le più varie, la tua esperienza è interessante grazie
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social