[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito [MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?

    Ciao vi risulta che se esco da h3g e poi voglio rientrare devono passare almeno 30 giorni?

    Sono appena uscito da un abbonamento Business Powerfull obsoleto per aderire alla nuova Promo Power C 3000 Pro ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    assolutamente no, a meno che non ci siano condizioni particolari nella promozione in se' (ultimamente erano state inserite nello smartpack se ricordo)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    In verita ultimamente si sta proprio discutendo di questo in H3G, perchè la pratica ti Port Out/Port In è molto diffusa, e tutte le compagnie si stanno attrezzando in qualche modo per arginare il problema

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Si ma allora mettevi d'accordo, io per passare da ricaricabile ad abbonamento special edition non posso farlo direttamente, e il 133 mi ha detto che devi uscire e rientrare in 3, quindi come la mettiamo?

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    tecnicamente stornano le commissioni ai negozianti!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6

    Predefinito

    esatto

    non stanno "discutendo" nulla, stanno solo cercando di capire come bloccare i "furbi" che fanno MNP avanti e indietro in continuazione solo per avere delle promo, ma anche e soprattutto i negozianti multigestore che fanno di questi "giochetti"

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    esatto

    non stanno "discutendo" nulla, stanno solo cercando di capire come bloccare i "furbi" che fanno MNP avanti e indietro in continuazione solo per avere delle promo, ma anche e soprattutto i negozianti multigestore che fanno di questi "giochetti"
    non sono "FURBI" coloro che triangolano....ma sono "SCEMI" coloro che aspettano di perdere il cliente per fare offerte solo ai nuovi clienti. Non credo che i clienti solo perchè sono "nuovi" sono migliori dei vecchi che magari ricaricano da anni o hanno comodati regolarmente pagati per anni

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    quoto carlo999, io con un abbonamento business come posso fare a rivincolarmi con un offerta DECENTE? oppure se voglio passare a ricaricabile consumer? il sistema non lo permette,l'azienda non mi viene incontro quindi io trovo una soluzione fai da me,altrimenti lascio del tutto l'azienda visto che non mi conviene più...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    il mio consulente mi ha spiegato la stessa cosa esempio :
    il cliente ha la intranetfull, con il cambio terminale puo fare solo la 3000 124€
    con la special edition farebbe la 3000, quindi circa lo stesso canone ed aggiornamento telefono.
    a lui pagherebbe la provvigione, il cliente rimarrebbe altri 88 x 30 mesi.
    ma non si puo fare, quindi lui si è attrezzato con il cugino con il mandato vodafone, e passa tutto a lui, ergo la tre ci perde un cliente.....
    novari come le rimodulazioni si fa solo dei calcoli con una calcolatrice rotta !!!
    ennesimo errore h3g, prima o poi chiudera

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di fred02
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Aosta
    Messaggi
    45

    Predefinito triangolazione - attesa 30 gg x rientrare in 3?

    Avendo terminato il vincolo contrattuale con 3 per il mio Iphone 3G, ho preso il Samsung Galaxy S2 con abbonamento top 400 special edition, con l'intenzione di uscire da Tre con il vecchio abbonamento legato all'Iphone 3G e rientrare sovrascrivendo il numero del top 400 per non perdere il numero. Mi è stato detto dal rivenditore che anche per gli abbonamenti, 3 non permette di rientrare con triangolazione prima che siano passati 30 giorni. Qualcuno può confermarmi quanto sopra?
    Grazie.
    Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social