Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 244

Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni

  1. #191
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Secomdo il link che hai postato, i sms all'interno della stessa nazione UE, o verso paesi europei non UE (Norvegia, Svizzera) costa 35 cent. Costano 11 cent, solo quelli inviati verso paesi UE diversi dal paese UE in cui si trova la SIM.
    uhm, non avevo mai considerato questa opzione, cioè che nello stesso paese dove stai in roaming ti fanno pagare di più, non mi è mai capitato di mandare sms da e verso lo stesso paese ... bah che cose strane per questi sms

  2. #192
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Novità interessanti per chiamare da e per Travelsim su lefixegratuit

  3. #193
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    si infatti ragazzi, per chiamare una travelsim è possibile risparmiare con la salditel

  4. #194
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    uhm, non avevo mai considerato questa opzione, cioè che nello stesso paese dove stai in roaming ti fanno pagare di più, non mi è mai capitato di mandare sms da e verso lo stesso paese ... bah che cose strane per questi sms
    Travelsim non punta a fare concorrenza ai gestori locali. Punta sul roaming, non a caso i suoi sms in costano 2 cent in meno dell'eurotariffa. Nessuno, userebbe la sim in Italia per spedire sms a 11 cent.

  5. #195
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Travelsim non punta a fare concorrenza ai gestori locali. Punta sul roaming, non a caso i suoi sms in costano 2 cent in meno dell'eurotariffa. Nessuno, userebbe la sim in Italia per spedire sms a 11 cent.
    beh, perchè non dovrebbe usarla nessuno? visto che puoi mandarli a meno della metà se li spedisci VERSO un paese europeo? con i gestori italiani, tipo vodafone, dall'italia, mandi sms verso l'europa a "soli" 30 cent, quindi travel sim sarebbe migliore (ovviamente salvo promo) sia per mandare verso l'italia che verso l'estero, pur restando in italia.
    Comunque per spedire sms molto meglio cherry sms, al momento, veicolati tramite internet

  6. #196

    Predefinito info

    salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe spiegare un po come funziona questa travel sim ? io partiro per qualche mese in libano e volevo sapere per chiamare e ricevere dovro comprare due schede ?

  7. #197
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cla5a Visualizza Messaggio
    salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe spiegare un po come funziona questa travel sim ? io partiro per qualche mese in libano e volevo sapere per chiamare e ricevere dovro comprare due schede ?

    spiegati meglio, perchè non è chiara la cosa ... se stai là puoi chiamare e ricevere con una sim, perchè dovresti prenderne due?

  8. #198
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cla5a Visualizza Messaggio
    salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe spiegare un po come funziona questa travel sim ? io partiro per qualche mese in libano e volevo sapere per chiamare e ricevere dovro comprare due schede ?
    ciao
    Anzitutto vedi se il libano è uno dei paesi in cui c'è il free-roaming per la scheda travelsim. Se c'è ,almeno non devi pagare per il solo fatto di fare o ricevere telefonate.
    Per quanto riguarda la tariffa per fare una chiamata dal libano in italia sul sito c'è scritto.
    Basta una sola sim, quella che ti porti con te

    per comporre il numero dal libano in italia aspetto altri utenti, ma se qualcuno ti cerca dall'italia deve digitare il numero della tua sim travelsim preceduto da 2 zeri

  9. #199
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    2 zeri (00372) dalla rete fissa o, oltre alla precedente possibilità, +372 dai telefoni cellulari

    Dal Libano le internazionali hanno due possibilità: il consueto +372 dalla rete mobile e dalla rete fissa come da noi (00372, doppio zero... unica avvertenza il mio ultimo viaggio in Libano è di 10 anni fa )

  10. #200

    Predefinito

    grazie per le risposte provero a spiegarmi meglio. se io chiamo con la travel sim dal libano in italia un cellulare vodafone o un numero di rete fissa pago 45 cent al minuto solo io o anche chi sto chiamando in italia? grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social