[Agosto 2011] Ricarica effettuata, tariffa Super / opzione OA non attiva - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

[Agosto 2011] Ricarica effettuata, tariffa Super / opzione OA non attiva

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito Disservizio 3 in corso

    Salve, segnalo disservizio 3 in corso in questo momento per chi ha attiva "Gente di 3 offerta attivazione"....dopo 20 euri di ricarica a luglio stamane mi è arrivato un sms che diceva che gente di 3 non era attiva per il mese di agosto, e nel menù wap dell'area clienti mi dice stato ricarica: non effettuata...la signorina del 133 contattata mi ha riferito che per tutti quelli che hanno questa promo attiva c'è questo disservizio e crede che per domani sarà tutto normale...speriamo ma per oggi niente Gd3
    bye

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Confermo Gente di 3 offerta attivazione è stata riattivata su tutte e 3 le mie utenze.
    Adesso mi tocca richiamare altre due volte e se considerate che ci vogliono circa 30 minuti per ricevere risposta da un operatore (con la speranza che non ti riattacchino).
    Comunque l'operatore mi ha detto che se non seguo questa procedura le opzioni finiscono in sospensione.

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    anche a me stessa situazione tariffa super non attiva nel mese di agosto.. Vediamo che dicono...
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    Vediamo che dicono...
    H3G, disservizio attivazione delle opzioni Super e Gente di 3 in risoluzione | Mondo3 (c'hanno risposto via twitter)

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Piano: Super 7. Ho ricevuto un messaggio a Luglio che mi confermava l'abilitazione della tariffa Super per il mese di Agosto. Oggi ne ho ricevuto uno che mi informava circa l'avvenuta disattivazione. Nell'Area Clienti la tariffa Super risultava non abilitata. Ho chiamato il 133 ed una consulente mi ha riattivato manualmente la tariffa Super.


  6. #16
    Niubbino L'avatar di fisic88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito Soluzione disservizio tariffe Super

    Ciato a tutti.
    Mi scuso in anticipo se apro una nuova discussione, ma il sito non mi consente di rispondere alle discussioni già aperte.
    Volevo informarvi che poichè mia madre ha una Super10 con GD3 offerta attivazione, anche lei ha ricevuto oggi gli sms della 3 dove si diceva che tali offerte non sarebbero state attive nel mese corrente, benchè lei abbia effettuato la ricarica nel mese scorso.
    Sono riuscito a contattare il servizio clienti 133 dal mio numero (dal suo mi diceva che il servizio non era disponibile) e l'operatrice mi ha garantito che i servizi sono normalmente erogati nonostante gli erronei sms da loro inviati. Potete dunque usufruire delle tariffe/opzioni se avete effettuato la ricarica nel mese scorso, nonostante gli sms informino della loro disattivazione.
    Se vi può essere utile, io sono un cliente 4 stelle ricaricabile, 3power10 , GD3 e Super internet con rinnovo a pagamento regolarmente rinnovate e senza alcun disservizio riscontrato.
    Spero di essere stato utile e non ripetitivo. Gli amministatori provvederanno ad eliminare/spostare la discussione. Mi scuso ancora, ma non dipende da me.
    Buon proseguimento dell'estate a tutti!

  7. #17

    Predefinito

    Anche io con super 7 rinnovato a luglio con sms di conferma... Oggi sms con disattivazione... Ho inviato una mail alla 3 ma il portale funziona una volta si e cinque no quindi ancora non ho notizie. Ma qualcuno sa se si deve seguire una procedura o tornerà tutto a posto da se?

  8. #18
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Mi trovo nella medesima situazione anche io.
    Tariffa Super7, nel mese di luglio sms di conferma ed oggi mi arriva quello che mi informa della non attivazione.
    Ho appena finito di parlare con un'operatore del gruppo Texas20 e non appena ho iniziato ad esporre il mio problema mi ha stoppata dicendomi che e' stato un problema dei loro terminali e che anche se mi e' arrivato l'sms incriminato dovevo stare tranquilla perche' era tutto regolare, le ho poi detto che anche sul sito la tariffa non me la dava attiva ed ha proceduto nell'attivazione manuale giusto per essere scrupolosi.
    Speriamo bene!

  9. #19

    Thumbs down

    Confermo che anch'io ho ricevuto il messaggio che per il mese di agosto l'opzione gente di tre non sarà attiva. Ho inviato mail al servizio assistenza. Attendiamo risposta

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Idem anche per me super 7 e identico sms ricevuto con le stesse parole.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social