H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #251
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (fai bene a sfogarti, leggiti da quanto tempo lo facciamo in questo 3ad ... anzi )

  2. #252
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Dovrà sfogarsi a lungo perchè forse nonlo attivano neanche tra un mese altro che sette giorni...!

  3. #253
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito Servizio di trasferimento di chiamata: senza parole!

    Dopo quasi due mesi passati a combattere con il call center (sentendomi dire ogni volta che per attivare il servizio l'operatore avrebbe dovuto mandare una mail al dipartimento amministrativo.. e quante ne hanno mandate???) e ben due fax di minacce (al primo mi hanno risposto chiedendomi un documento di identità da inviare via fax, chiaramente ha fatto seguito un mio seconfdo fax ancora più minaccioso, e solo allora "hanno preso in carico" il mio reclamo) oggi finalmente sono stato contattato da tre.
    Si sono scusati, mi hanno chiesto il numero su cui attivare il servizio e mi hanno detto che lo attiveranno in... 7 - 30 giorni.

    7-30 gg???? Per un paio di comandi su HLR e poco altro???????????????

    Senza parole.



    Inoltre... poiché hanno voluto il numero ne deduco che il servizio lo attiveranno loro.
    Ora.. sarò libero ogni lunedi di attivare il trasferimento del numero personale verso quello di lavoro e di disattivarlo poi ogni week-end a mio piacimento (da stringa o da menu) o ogni volta dovranno farlo da sistema?
    Mah....

    P.S.
    Chiarisco il senso di fax "minaccioso": un fax nel quale è allegata la stampa della pagina del sito in cui, tutt'oggi, si spiega come attivare il trasferimento, nel quale è chiarito che nel mio contratto non c'è alcun riferimento all'impossibilità di attivare il trasferimento, nel quale minaccio una MNP con contestuale chiusura del RID bancario e nessun pagamento di penali, mantenendo pure il telefono.
    Ovviamente causa unilaterale inadempienza contrattuale da parte di H3G.

  4. #254
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caos87 Visualizza Messaggio
    Dopo quasi due mesi passati a combattere con il call center (sentendomi dire ogni volta che per attivare il servizio l'operatore avrebbe dovuto mandare una mail al dipartimento amministrativo.. e quante ne hanno mandate???) e ben due fax di minacce (al primo mi hanno risposto chiedendomi un documento di identità da inviare via fax, chiaramente ha fatto seguito un mio seconfdo fax ancora più minaccioso, e solo allora "hanno preso in carico" il mio reclamo) oggi finalmente sono stato contattato da tre.
    Si sono scusati, mi hanno chiesto il numero su cui attivare il servizio e mi hanno detto che lo attiveranno in... 7 - 30 giorni.

    7-30 gg???? Per un paio di comandi su HLR e poco altro???????????????

    Senza parole.



    Inoltre... poiché hanno voluto il numero ne deduco che il servizio lo attiveranno loro.
    Ora.. sarò libero ogni lunedi di attivare il trasferimento del numero personale verso quello di lavoro e di disattivarlo poi ogni week-end a mio piacimento (da stringa o da menu) o ogni volta dovranno farlo da sistema?
    Mah....

    P.S.
    Chiarisco il senso di fax "minaccioso": un fax nel quale è allegata la stampa della pagina del sito in cui, tutt'oggi, si spiega come attivare il trasferimento, nel quale è chiarito che nel mio contratto non c'è alcun riferimento all'impossibilità di attivare il trasferimento, nel quale minaccio una MNP con contestuale chiusura del RID bancario e nessun pagamento di penali, mantenendo pure il telefono.
    Ovviamente causa unilaterale inadempienza contrattuale da parte di H3G.
    La tre alcune volte è veramente assurda..
    ma apparte tutto, per curiosità, posso sapere che abbonamento hai stipulato e che telefono ti sei preso? grazie

  5. #255
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Una volta che ti viene riattivato a monte il servizio di trasferimento di chiamata, puoi attivarlo e disattivarlo tutte le volte che vuoi.
    ...

  6. #256
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaxy14 Visualizza Messaggio
    La tre alcune volte è veramente assurda..
    ma apparte tutto, per curiosità, posso sapere che abbonamento hai stipulato e che telefono ti sei preso? grazie
    Un contratto ricaricabile ma con scegli 0 (obbligo 10€ di ricarica mensile) ... mi sono fatto gabbare da un reseller per un telefono che nemmeno mi serve.
    Il telefono è uno "spettacolare".... nokia 2730

    Ciao

  7. #257
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Una volta che ti viene riattivato a monte il servizio di trasferimento di chiamata, puoi attivarlo e disattivarlo tutte le volte che vuoi.
    In linea di principio si, si fornisce la capability e poi l'utente la sfrutta come vuole, ma il dubbio mi nasce dal fatto che hanno preteso il numero di telefono di destinazione.

    Sperem...

  8. #258
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caos87 Visualizza Messaggio
    Un contratto ricaricabile ma con scegli 0 (obbligo 10€ di ricarica mensile) ... mi sono fatto gabbare da un reseller per un telefono che nemmeno mi serve.
    Il telefono è uno "spettacolare".... nokia 2730

    Ciao
    Interessante..

  9. #259
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito Deviazione chiamate da vecchio a nuovo numero

    Ciao a tutti,
    ho preso l'altro giorno un iphone 5 con l'abbonamento top400. Prima ero già cliente tre con una ricaricabile, avendomi detto che non era possibile fare un passaggio interno ma si poteva fare solo una triangolazione con altro career telefonico ed essendo l'altro numero a nome di mio padre (quindi serviva lui per fare i passaggi tra operatori telefonici), ho deciso di attivare una nuova scheda 3 per godere della promozione e dell'abbonamento a mio nome. A questo punto pensavo di lasciar morire la ricaricabile un volta finito il credito e far diventare a tutti gli effetti il nuovo abbonamento come numero principale. A questo punto due dubbi:

    1) Se lascio morire la ricaricabile con sopra Super Internet gratis e Gente di 3, non importa disattivare le opzioni? Basta che non ricarico la scheda perchè queste non scalino soldi?

    2) È possibile attivare una deviazione di chiamata dal numero ricaricabile verso il nuovo numero abbonamento così che chi mi chiama al vecchio numero viene reinditizzato al nuovo?

    Grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di darkell; 04/10/2012 alle 14:48

  10. #260
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ciao per il punto 1 hai ragione, se in credito finisce non si attivano le opzioni.
    Il problema è il punto 2, quando hai finito il credito le deviazioni non funzionano più.

    Addirittura posso dirti che potrebbero anche non funzionarti con il credito, dato che ci sono problemi con il trasferimento di chiamata e se usi il tasto cerca trovi dove se ne parla

    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social