Nuova Smart Pack Gold estate 2011 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Nuova Smart Pack Gold estate 2011

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vedi bene:
    Dettagli dell’offerta
    Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione. Il credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, il traffico in Roaming internazionale, premium, Numerazioni Non Geografiche, charity e contenuti portale.
    La USIM contiene 2€ di traffico.
    Esauriti i 5€ di credito mensile, si applicano le tariffe previste dal piano tariffario sottoscritto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Ah, quella parte non l'avevo letta. Grazie

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    figurati, purtroppo la pubblicità non dice proprio tutto...altrimenti non si sarebbe chiamata pubblicità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #74
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    E' possibile attivare la naviga 3 con quei 5€?
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    E' possibile attivare la naviga 3 con quei 5€?
    si, se n'è discusso qui se non ricordo male
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #76
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    bhè avere internet sul cell per 1 anno a soli 10 euro nn mi sembra affatto male no?

  7. #77

    Predefinito

    quello invece che il negozio 3 non mi ha spiegato chiaramente o che io non ho ben capito è: i 5 euro che danno ogni mese, e che scadono alla fine dello stesso, possono essere usati per pagare super internet dopo i primi 2 mesi gratis?
    oppure i 5 euro possono essere usufruiti solo per le telefonate e i messaggi?
    Siccome ho la smartpack da una settimana con il piano power10 , vorrei capire come posso utilizzare il bonus dei 5 euro!
    Ora mi ritrovo dopo il passaggio a 3 con 12 euro di ricarica, 4,99 di bonus e chiaramente ogni giorno la soglia di 100mb di super internet da non sforare per non dover pagare le tariffe previste.
    Grazie per l'aiuto.
    Andrea

  8. #78
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ho già 2 sim intestate a mio nome e volevo farmene una nuova solo per questa smartpack. Sapete se poi al termine dell'anno posso distruggere questa sim e ricrearmene un'altra per avere il nuovo smartpack (se ci sarà)?

  9. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andmost Visualizza Messaggio
    quello invece che il negozio 3 non mi ha spiegato chiaramente o che io non ho ben capito è: i 5 euro che danno ogni mese, e che scadono alla fine dello stesso, possono essere usati per pagare super internet dopo i primi 2 mesi gratis?
    oppure i 5 euro possono essere usufruiti solo per le telefonate e i messaggi?
    Siccome ho la smartpack da una settimana con il piano power10 , vorrei capire come posso utilizzare il bonus dei 5 euro!
    Ora mi ritrovo dopo il passaggio a 3 con 12 euro di ricarica, 4,99 di bonus e chiaramente ogni giorno la soglia di 100mb di super internet da non sforare per non dover pagare le tariffe previste.
    Grazie per l'aiuto.
    Andrea
    Qualcuno mi puo' dare una risposta per favore? grazie

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    salve qualcuno mi sa dire quando scade questa smartpack?, xk le ho trovate gratis e ne vorrei prendere un paio per star apposto con le chiamate fino a luglio dell'anno prossimo, ma siccome adesso nn mi servono(ho la smartpack gold) volevo sapere se a settembre c'era ancora...grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social