Voip, quale provider scegliere - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Voip, quale provider scegliere

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    siccome a me sono stati utili entrambi i link, ne approfitto anche per chiedervi un consiglio.
    voipbuster pro fornisce anche un numero fisso? attualmente mi sto trovando davvero molto bene con messagenet, ma l'idea di pagare 15 euro all'anno per chiamare mi alletta parecchio.
    è possibile anche far convivere 2 gestori voip su un unico apparecchio?
    vi ringrazio

  2. #32
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Un numero fisso voip lo fornisce gratis eutelia.
    Molti apparecchi voip consentono di configurare più provider SIP contemporaneamente, così tieni attivi eutelia in entrata e voipbuster in uscita (ma quando chiami, chiami sempre con l'anonimo così facendo).

    Se il tuo apparecchio consente una sola configurazione SIP attiva per volta, registrati a questo sito che funge da "aggregatore" di servizi SIP impostabili con regole (però c'è da perderci un po' di tempo per capire il funzionamento).
    Partiamo con Libera il VoIP

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ti ringrazio uncle, a me interessava proprio poter unire due provider voip dato che il numero fisso ce l'ho già con messagenet.
    il link che hai postato è davvero utile, vedrò di capisrci qualcosa! ancora grazie

  4. #34
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Prego

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    io da sempre uso Eutelia con un numero geografico con il prefisso della zona dove abito settato sul Fritzbox! 7140 sul quale è connesso un siemens cordless. A fianco di Eutelia uso Voipdiscount per le chiamate internazionali o sui fissi nazionali poichè, quando ricarico, questo gestore mi offre 120gg di chiamate gratuite.
    Sto valutando un gestore per chiamare i cellulari con prezzi competitivi ma meglio di poivy al momento non trovo nulla.

  6. #36

    Predefinito

    Io ho provato diverse soluzioni e per quanto riguarda qualità e comodità alla fine ho scelto Gloobo (forse non troppo conosciuto)

    www.gloobovoip.com e www.gloobo.it

    I due siti sono collegati e puoi utilizzare il credito "da voip" o da rete fissa/mobile chiamando un particolare numero.

    Compatibile con Gigaset e Friz (acquistato da qualche settimana) e funziona molto bene e i costi mi sembrano buoni (confrontatio con altri).

    Ho scoperto che fino al 7 giugno con il codice YP459E92 si ha diritto al 20% in più sulla ricarica

    Meglio di niente !!!!

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ragazzi mi fate capire una cosa per favore?
    a cosa serve un numero voip?
    come lo si sfrutta?

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io lo "sfrutto" come linea unica per la mia casa dove ho solo la rete ADSL senza voce... e lo "trasporto" all'estero etc etc grazie alle impostazioni specifiche

  9. #39
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    EuteliaVoip, finchè dura, va bene ed è comodo da utilizzare.
    Simone ©


  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io lo "sfrutto" come linea unica per la mia casa dove ho solo la rete ADSL senza voce... e lo "trasporto" all'estero etc etc grazie alle impostazioni specifiche
    ma quindi è un numero che si crea su internet, ma che si può agganciare ad un cellulare? visto che mi dici che non hai la line telefonica

    come pure mi suona nuova il fatto di poter attivare una linea adsl, senza quella telefonica normale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social