Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

  1. #221
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Certo che c'ho proprio sfiga. 3giorni vado a londra e 3 giorni non riesco a collegarmi.

  2. #222
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Anche a me è capitato ad aprile dell'anno scorso. Solo una volta, appena arrivato a Charing Cross, son riuscito a connettermi. Poi basta... (tra l'altro la velocità in download e upload era - o è? - una cosa scandalosa: 0.37Mbit)

  3. #223
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Io sono da un mese in roaming su 3 UK, a parte una minore copertura 3G a differenza di O2 e Vodafone UK (che hanno iniziato ad utilizzare i 900 Mhz anche per il 3G), ho notato due o tre volte l'assenza di connettività per pochissimo tempo. Per il resto mi ritengo più che soddisfatto.
    Ho una scheda 3 UK ma la uso nell'INQ con Skype on three che con ring2skype mi fa ricevere chiamate gratis dall'Italia! (una figata assurda!)
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #224
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Sono in partenza per l'Inghilterra, volevo sapere come è la copertura fuori nelle altre città a parte Londra e se si collega in automatico con 3 UK
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #225
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in automatico non sempre, anzi... cerca di sceglierla manualmente, specie per internet

  6. #226

    Predefinito

    Ciao a tutti, appena rientrato da Londra, all'arrivo in aereoporto mi ha selezionato T-Mobile Uk, poi ho messo il mio iPhone in manuale su 3 UK, da quel momento non ha mai perso il segnale, spesso nemmeno in metropolitana lo perdeva. Copertura perfetta anche per internet.

  7. #227
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Ciao raga appena rientrato dal mio vioggio in Inghilterra e Francia, devo dirvi che ho girato un po' e quindi posso farvi un report della situazione, 3 UK prende molto bene anche nelle piccole città e la rete autostradale è completamente coperta. La copertura è sicuramente meglio di quella Italiana, poi la promozione all'estero come a casa è veramente una figata andavo in continuazione su Internet, messaggi a tariffa nazionale poi ogni chiamata 50 cent e poi tariffa nazionale, tutto ok non mi hanno tariffato niente di piu'. Appena arrivato a Stansted inizialmente mi è andato su 3 UK poi pero' visto che sotto l'aeroporto non prendeva mi è passato a Orange UK, ma solo per un attimo perche' poi una volta preso 3 UK non se ne è piu' andato, anche il giorno dopo quando lo accendevo andava subito su 3 UK. In Francia invece stava sempre su Orange F, e li ho speso in 2 gg 15 euro....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  8. #228
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanfra Visualizza Messaggio
    spesso nemmeno in metropolitana lo perdeva. Copertura perfetta anche per internet.
    La metro purtroppo non è coperta e mi sa che il progetto è stato sospeso Comunque la copertura è da migliorare ed anche parecchio, all'interno di Harrods non prende sempre ed anche da Selfridges. Outdoor è al 99.9% presente. Credo che ora che sbloccano anche qui i 900Mhz sarà impeccabile!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  9. #229
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    La metro purtroppo non è coperta e mi sa che il progetto è stato sospeso Comunque la copertura è da migliorare ed anche parecchio, all'interno di Harrods non prende sempre ed anche da Selfridges. Outdoor è al 99.9% presente. Credo che ora che sbloccano anche qui i 900Mhz sarà impeccabile!
    Secondo me invece é meglio di 3 Italia, ho potuto constatare anche nelle piccole città...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  10. #230
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Arrow

    Sto per sbarcare, vi farò sapere... ad ogni modo mi pare di aver visto che tra tutti gli operatori tre sia uno che copre meglio la GB!
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social