SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

  1. #41
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Confermo tutto, arrivato questa mattina. Grazie 3
    scusa, un'altra domanda: io l'ho chiesto bianco, ma mi è stato detto che era disponibile solo nero.
    A te come è arrivato ?

  2. #42

    Predefinito

    è appena arrivato!!! L'avevo chiesto bianco ma è nero, va bene lo stesso però! E' una bomba!

  3. #43
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecars Visualizza Messaggio
    è appena arrivato!!! L'avevo chiesto bianco ma è nero, va bene lo stesso però! E' una bomba!
    .. a te hanno chiesto 20 o 30€ al mese ?

  4. #44

    Predefinito

    a me hanno chiesto 30€...

  5. #45

    Red face

    è arrivatoooooooooooo
    martedi scorso l'offerta telefonica ed esattamente il martedi successivo eccolo qui!! complimenti!

    confermo anche io..mi è semrpe stato detto sia dal canale esterno che mi ha fatto l'offerta che dall'operatore 133 che è un offerta solo per clienti selezionati e solo dal canale esterno autorizzato e che prevede 30 euro (in ricarica-stesso piano e stesso numero)..quindi in sostanza senza anticipo di 99 euro che chiederebbero in negozio o sul sito...
    io ricarico minimo 30 euro mensili..quindi per me è a gggratise
    è arrivato NERO...ma sabato scorso li ho visti vicini tutti e due ed erano belli ed eleganti entrambi...
    e con un'offerta cosi..non mi scelgo il colore

    ORA per chi è arrivato ...parliamone un attimo (non credo di andare ot...semmai fermatemi!)

    dentro il pacco ho doppio modulo richiesta cambio piano e/o cambio offerta per piani ricaricabili (ne ho due)
    vedo che nella sezione piano tariffario sono compilati i campi
    offerta attiva: acquisto (situazione attuale credo)
    offerta prescelta : scegli 3 08 ric 30 (il comodato giusto???)
    numero xxxxxxxxxxxx
    marca modello iphone 4 16gb postV_0€
    altre voci tipo piano tariffario attivo e prescelto non sono compilate...quindi lascio tutto cosi
    e compilo solo la sezione modalità di pagamento indicando la carta di credito (nuovamente?)
    firmo e invio?? (perche è doppio?)
    ma comuqnue è gia partito il comodato no?? e' solo ufficializzare tutto cio cartaceamente?

    poi il documento di trasporto..
    e poi ho regolamenti ricaricabili

    nel pacchetto dell'iphone ho le istruzioni..
    ma ho anche una specie di card con una miniusim ma...non devo mettere la mia???...
    la superinternet ce lho attiva da ieri..quindi credo che sia tutto ok..ma che devo farci con quella mella scatola?

    scusate per il papiro...ma aspetto istruzioni.....
    tre: Nokia5230 SuperTuaPiu'2007 cliente 5 stelle - Gente di 3 -www3 (superinternet??)
    in attesa di Iphone 4g 16gb ..(accettato una promozione!)
    wind: chiavetta yahoo! huawey + megaUnlimited

  6. #46

    Predefinito

    Nell'Iphone4 devi necessariamente mettere quella MINISIM, quindi io ho chiamato il 133 e in pochi minuti hanno disattivato la mia sim vecchia e si è attivata quella nuova.

    Se non avevi già un iphone copiati i dati da qualche parte (rubrica, sms,...).

    Per il resto è tutto uguale a quello che è arrivato a me. Io ho chiesto al 133 se dovevo inviare/compilare qualcosa e mi hanno detto di no, quei fogli possiamo tenerceli perchè il consenso l'abbiamo prestato al momento della registrazione telefonica

  7. #47

    Predefinito

    quiiiiindi tutto ok per i fogli sono solo una documentazione per noi..grazie!!!

    quindi eseguo tutte le istruzioni con la minisim inserita ...e poi con l'altro mio telefono chiamo il 133..giusto??
    tre: Nokia5230 SuperTuaPiu'2007 cliente 5 stelle - Gente di 3 -www3 (superinternet??)
    in attesa di Iphone 4g 16gb ..(accettato una promozione!)
    wind: chiavetta yahoo! huawey + megaUnlimited

  8. #48
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Incredibile !!!!!!! Accettata l'offerta lunedi sera (verso le 18,00), arrivato il pacco questo pomeriggio ( h.17,30) !!!!! Domani attiverò il tutto con il 133. GRAZIE 3 :-))

  9. #49
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Grande offerta, non c'è che dire avete fatto bene ad accettare al volo, io ho provato oggi a sentire il mio staff ma non c'è stato nulla da fare l'unica cosa che mi hanno proposto è un passaggio ad abbonamento con vendita a rate

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Confermo anche io. E' arrivato il "bimbo" ... tutto ok...ora devo solo trasferire tutti i contatti da nokia ovi a i-phone .... tra l'altro qualcuno ne sa? anche in privato. GRAZIE MILLE!

    Finalmente la TRE mi ha di nuovo conquistato!

    p.s. anche io superinternet gratis per sempre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social