H3G e numero massimo sim intestabili - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93

H3G e numero massimo sim intestabili

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    eh si, tutte le usim vengono conteggiate; in particolare si ha la possibilità di attivare 2 comdati prepagati e 2 post pagati.
    mettiamo che io abbia un vecchio abbonamento del 2005 disdetto e voglia sottoscrivere due nuovi zero8top, la prima attivazione va tranquilla,la seconda invece verrà interrotta per "superato numero massimo di usim attivabili"
    O.o Questa davvero non la sapevo...

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi sembra una cosa leggermente assurda: se una USIM è "morta" non esiste più. Ed ho pure un altro dubbio: dal momento che mi risulta che dopo un "tot" di tempo i numeri disattivati vengono riciclati ed assegnati ad altri, è possibile trovarsi in anagrafica usim con numeri in uso ad altri ( sconosciuti ) ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #43

    Predefinito

    allora, sono due cose distinte: una USIM anche se disdetta rimane per sempre nella tua anagrafica, per cui tutto lo storico rimane (anche se non so se questa cosa violi dei limiti imposti dalle leggi sulla privacy)

    il numero, invece, puo' essere "riciclato" (adesso pero' non puo' piu' avvenire se non dopo almeno 12 mesi dalla sua disattivazione) ma se cio' avviene e' su scheda diversa, e quindi non ce n'e' alcuna traccia nella tua anagrafica

    pero' non trovo giusto nemmeno io che il blocco alle attivazioni sia effettuato sul numero di USIM attivate da quando una persona e' cliente H3G ... in questo modo io e molti altri saremo obbligati a farcele attivare sempre tramite fax?

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ragazzi a me sembra una cosa assurda che vengano conteggiate le usim scadute...comunque io non ho avuto problemi a intestarmene altre considerando il fatto che di scadute ne avrò parecchie...

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ci pensa crack ad attivartene qualche migliaio d 3powr10
    hihihi

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    ragazzi a me sembra una cosa assurda che vengano conteggiate le usim scadute...comunque io non ho avuto problemi a intestarmene altre considerando il fatto che di scadute ne avrò parecchie...
    io ho 4 sim intestate ed ho avuto già un problema perchè voglio fare MNP su un numero a me intestato..-ma non sapevo che le "morte" rimangono sempre nella mia anagrafica

  7. #47

    Predefinito

    da quel che ne so io, rimangono in anagrafica con tutti i gestori, non solamente con H3G

    la domanda che questo thread mi ha fatto venire in mente è quella che ho posto più sopra: non è che questo trattenere i dati per un periodo indefinito cozzi contro leggi e regolamenti sul trattamento dei dati personali?

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    A quanto ho capito, anche se ad esempio hai avuto due comodati d'uso seppure conclusi (quindi passati i 24 mesi) si hanno poi problemi per un ulteriore comodato che si ha intenzione di fare.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la domanda che questo thread mi ha fatto venire in mente è quella che ho posto più sopra: non è che questo trattenere i dati per un periodo indefinito cozzi contro leggi e regolamenti sul trattamento dei dati personali?
    non so le leggi ma penso praticamente: mi disattivano una usim per errore e questa scompare dalla mia anagrafica, come faccio a capire che è successo?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #50

    Predefinito

    sì, certamente, non intendevo arrivare a tale eccesso: io voglio dire che mi pare che i dati possano essere trattenuti solo per un certo limite temporale, quindi dopo un tot. di tempo dovrebbero essere cancellati, non certo il giorno dopo ma ricordo qualcosa nell'ordine del paio d'anni. Però non ho idea se si applichi a questo tipo di dati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social