Chiamate da numeri non riconoscibili dal prefisso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Chiamate da numeri non riconoscibili dal prefisso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Tempo fa mi chiamarono da milano da un cellulare 3 ( se ricordo bene) ad un mio numero vodafone e mi uscì lo stesso numero preceduto invece che da +39 da +49 ...

    Comunque da febbraio prossimo prepariamoci ad una piccola novità: i numeri in decade 4 per le numerazioni a sovrapprezzo (per gli sms) inizianti con codici 43-44-46-47-48-49 saranno interconesse ( come avviene per gli 892,899) e ci sarà la visualizzazione del mittente.
    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Si,ma il numero della cabina,nn è "invisibile"al ricevente?
    Io sapevo che il numero della cabina appare solo con prefisso della città e qualche cifra iniziale identificativa della cabina...
    ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tempo fa mi chiamarono da milano da un cellulare 3 ( se ricordo bene) ad un mio numero vodafone e mi uscì lo stesso numero preceduto invece che da +39 da +49 ...

    Comunque da febbraio prossimo prepariamoci ad una piccola novità: i numeri in decade 4 per le numerazioni a sovrapprezzo (per gli sms) inizianti con codici 43-44-46-47-48-49 saranno interconesse ( come avviene per gli 892,899) e ci sarà la visualizzazione del mittente.


    Io sapevo che il numero della cabina appare solo con prefisso della città e qualche cifra iniziale identificativa della cabina...
    E da un pò che nn frequento cabine...ricordavo che nn usciva nessun numero...al max non disponibile o privato...allora sn cambiate le cose,negli ultimi tempi..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    E da un pò che nn frequento cabine...ricordavo che nn usciva nessun numero...al max non disponibile o privato...allora sn cambiate le cose,negli ultimi tempi..
    Traditore delle cabine !
    In realtà ricordi bene: non tutte le cabine trasmettono l'identificativo.

    Anch'io è parecchio tempo che non le utilizzo: l'ultima volta è stata alcuni anni fa con l'uscita della schede flat XXL ( se ricordo bene il nome).

    ...

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Traditore delle cabine !
    In realtà ricordi bene: non tutte le cabine trasmettono l'identificativo.

    Anch'io è parecchio tempo che non le utilizzo: l'ultima volta è stata alcuni anni fa con l'uscita della schede flat XXL ( se ricordo bene il nome).

    Se si mandano sms dalla cabina spuntano il prefisso + 3 o 4 cifre. Comunque è un peccato che le cabine italiane non possano avere un numero (come in "In linea con l'assassino" ). Anni fa, nel 2000, era già possibile in Svizzera e con la oramai defunta Lts ho fatto risparmiare tanti dindini ai miei familiari che mi volevano chiamare (facevo uno squillo da una cabina ad un cellulare dei miei familiari e loro mi richiamavano su quello... semplicemente fantastico e tutto questo "solo" quasi 10 anni fa )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social