Wind questo mistero - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Wind questo mistero

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    intendevo dire: per come sono impostati gli spot, non sono chiare le tariffe o eventuali vantaggi di queste, cosa che nelle campagne pubblicitarie degli altri gestori io trovo più chiaro..
    ah, extracomunicari significa questo

    cmq pare che gli stranieri siano più "vispi" degli italiani messa così...

  2. #52
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Io comunque non capisco la continua accezione negativa che si dà al fatto che Wind viene utilizzata da molti stranieri...
    Lo si dice sempre con quell'aria un po' snob, come se fosse una cosa da pezzenti, quindi da extracomunitari....

    Solo io ci leggo sempre questa accezione negativa?
    E pensare che invece con le loro chiamate alla loro Country, probabilmente portano più soldi di un cliente italiano, mi sa che Wind è pure contenta di questa cosa....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...e pensare che due mie ex extracomunitarie erano di paesi remoti come Svizzera e Stati Uniti d'America

  4. #54
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...e pensare che due mie ex extracomunitarie erano di paesi remoti come Svizzera e Stati Uniti d'America
    quotando winston mi sento di dire che le persone dei due paesi da te citati vengono visti come "stranieri", forse perchè non si conosce il significato di extracomunitaio, a cui è sicuramente attribuito quell'altro significato
    chiudo l'OT

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Bene, avete qualcosa da dichiarare ora?

    Pare che Wind si sia messa in testa di pubblicizzare pure una delle poche cose che, come avevo sottolineato in uno dei miei interventi precedenti, non aveva ancora pubblicizzato....

    Così ora c'è restato praticamente nulla, ha fatto pubblicità a tutto, e anche di più...
    Se poi la gente non capisce, non sono problemi di Wind mi sa.... a questo punto dobbiamo arrenderci all'evidenza.... no?

    Altro da dire?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #56
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ancora non vedo la pubblicità che secondo me porterebbe una valanga di clienti a wind.

    Ci vorrebbe una bella pubblicità ai due pieni (una sola per entrambi), una per la SSS, per il noi wind sms.

    Sono state fatte tutte, a suo tempo... ma poco e male.

    Comunque quella del noiwind sms è già un passo avanti.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 24/02/2008 alle 19:39

  7. #57
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Zio, guarda che quelle pubblicità sono state già fatte tutte quante da Wind...

    La SSS era la "tariffa senza scatto più conveniente d'Italia"... dici che non era efficace? Se mi dici di no, rido, guarda....

    i Pieni sono stati pubblicizzati a ripetizione, il Pienoi Wind viene praticamente pubbliczzato ogni estate... "più ti chiamano, più ti ricarichi"... non è efficace?

    Una cosa è se non ci piacciono AGG, però guarda hce la gente la fuori, li guarda, da quando ci sono...

    Perchè non funzionano, allora?
    1) probabilmente la gente non reputa il risparmio sul cellulare una cosa di cui preoccuparsi, oppure costa troppa fatica per ancora troppa gente informarsi... tutto qui...

    Comincio a pensarla seriamente questa cosa...

    2) come fate sempre a dire che le pubblicità Wind non portano clienti, o che non ottengono effetto.... avete numeri per dire questo?
    Solo perchè Wind ha meno clienti degli altri? Non mi sembra un motivo sufficiente...
    tenete presente che anche i concorrenti fanno pubblicità, e che ovviamente tali pubblicità hanno effetti che viaggiano in direzioni opposte...
    E difficile che in una situazione di questo tipo, una azienda prevalga nettamente sulle altre, in un anno...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #58
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Winston lo so che sono già state fatte tutte quante.... infatti l'ho scritto.
    Però sono state fatte per troppo poco tempo, e male.

    Il noi2 big sarà andato in onda una decina di giorni... e trattandosi di un'opzione per fidanzati (prevalentemente) non vedo cosa cappero c'entrano i condor (per quanto possano far ridere).

    Comunque dai lo ammetto, tutto sommato stanno pian piano migliorando.
    E' già da un po' che non vedo la pubblicità dei cellulari i-mode e a natale hanno addirittura pubblicizzato il raddoppio ricariche!

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Credo, magari mi sbaglio, che questa nuova pubblicità segnerà un incremento notevole di clienti in wind: mi sembra ben fatta, chiara (con il numero 4000 scritto a caratteri semi-cubitali).
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Forse c'è una svolta nel marketing wind: finalmente pubblicizzano offerte che possono solleticare l'attenzione del pubblico più vasto, molto più che l'i-mode...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social