come riconoscere un rigenerato ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

come riconoscere un rigenerato ?

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ciao..io ho beccato un e65 da LeSaiTutte? rigenerato...sullo scatolo non c'è scritto niente..arriva direttamente da shop3(dove ovviamente fanno orecchie da mercante)e mi sono accorto del fatto che è stato "rigenerato"perchè presenta una bella riga rossa nel punto dove si mette l'orecchio per ascoltare e dalla durata della batteria(non appena lo prendo dalla carica perde 4 tacche su 7 nel giro di tre ore senza toccarlo).. per non parlare della miriade di bug interni..è lento in più spesso e volentieri appare una schermata bianca e quanto altro..domani lo porto al centro assistenza ce l'ho da meno di 10 giorni e spero me lo sostituiscano..che ladriii!

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    vimercate
    Messaggi
    17

    Predefinito

    non ce l'ho assolutamente con la tre , il mio voleva essere solo un avviso ai naviganti . io sono in-----to con il negozio . ripeto domani se mi fanno storie chiamo la guardia di finanza . è una truffa bella e buona

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stempolo Visualizza Messaggio
    e non pensano di cavarsela ridandomi i miei 99 euro , non dico che ora x il disturbo x essere andato 2 volte al negozio voglio allo stesso prezzo un n95 però un bel umts libero (6234) penso di meritarlo
    scusa ma questo su che basi?
    in base a cosa quantificare un tuo eventuale "merito" (che altro non è che il tuo semplice dovere da cittadino)

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    scusa ma questo su che basi?
    in base a cosa quantificare un tuo eventuale "merito" (che altro non è che il tuo semplice dovere da cittadino)

    Cosa si fa per ottenere qualcosa in piu' eh???.......

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stempolo Visualizza Messaggio
    non dico che ora x il disturbo x essere andato 2 volte al negozio voglio allo stesso prezzo un n95 però un bel umts libero (6234) penso di meritarlo
    Piena solidarietà con quanto è successo, il venditore non si è comportato per nulla bene. IL venditore, preso atto di quanto successo, dovrebbe ridarti indietro i soldi o permetterti di prendere un'altro telefono, pagando la differenza se costa più di 99 euro o dandoti un buono.
    Simone ©


  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ah stempolo...la prossima volta vai in un negozietto...tipo il mio...dove i titolari non si possono permettere di pagare gli avvocati per le truffe che fanno ai clienti...sottolineo ...non ce l'ho con te ..ma tutte le volte che salta fuori un problema del genere nel forum ...stranamente è una GDO ...
    veleni , pozioni , malocchio....

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    ah stempolo...la prossima volta vai in un negozietto...tipo il mio...dove i titolari non si possono permettere di pagare gli avvocati per le truffe che fanno ai clienti...sottolineo ...non ce l'ho con te ..ma tutte le volte che salta fuori un problema del genere nel forum ...stranamente è una GDO ...
    Diciamo che è meglio scegliere il negozio di fiducia, è pur vero che specialmente nella telefonia spesso e volentieri i prodotti costano di più e non cifre irrisorie.
    Altra cosa, spesso la grande distribuzione effettua più facilmente la sostituzione in caso di problemi all'acquisto, il negozio spesso costringe a rivolgersi all'assistenza con un enorme perdita di tempo.

    Premesso che i problemi e i disonesti si beccano ovunque, bisogna stare svegli e far valere i propri diritti.

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    il negozio semplicemente rispetta le regole imposte dal gestore 15 minuti di chiamate e 8 giorni di scontrino pena il mancato rimborso del telefono guasto..invece le gdo li rimettono in circolo...evidentemente...
    veleni , pozioni , malocchio....

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    vimercate
    Messaggi
    17

    Predefinito

    tornato ora dal negozio , quello che sono riuscito a ottenere è il semplice rimborso in contanti del telefono , inizialmente volevano darmi un buono spesa , ma in un negozio del genere MAI PIù !!!!!

  10. #20

    Wink

    Allora non dovrai più frequentare negozi. Perchè qualcunque negozio ti proporrebbe un buono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social