aggiunta l'opzione al sondaggio, quanto al pavoneggiamento, beh, ogni discussione è di per sè interessante, chi contribuisce a non renderla tale sono solo gli utenti... :D
Visualizzazione Stampabile
aggiunta l'opzione al sondaggio, quanto al pavoneggiamento, beh, ogni discussione è di per sè interessante, chi contribuisce a non renderla tale sono solo gli utenti... :D
Max, stavo per farlo io..eeheh
mai ricaricata.
questo ci fa capire quanto bene va la tre.
Beh comunque, seppur il sondaggio sia molto interessante, noi non siamo un campione che fa testo, essendo tutti più o meno smanettoni tecnologici.
Sarebbe bello sapere tra il resto del mondo come vanno le cose!
Ramses
Ho scelto "Ricarico una volta all'anno solo per non far scadere la USIM", e sottolineo che non mi sono MAI caricato truffaldinamente....
Non saprei neanche da che parte iniziare...
Ciao
mai presa una ricarica3,ma la st+ e st le ho da poco,settembre una e novembre l altra........ma vanno a gonfie vele da sole:D
non mi risulta ci siano dei metodi truffaldini di autoricarica... le truffe sono altra cosa.Citazione:
Originariamente Scritto da ottovan
Esatto, comunque cerchiamo di non degenerare.;)Citazione:
Originariamente Scritto da Joky
:bye:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ramses
sicuramente non tutti gli utenti usano l autoricarica come l intendiamo noi,ma credo che siamo parecchi,non saprei quantificare,forse un 50%?......non saprei......
perchè secondo voi quelli della 3 non ci vedono!!
comunque sui 15 20€ al mese quelli che spendo fuori contratto con la vodafone
Secondo me non pi? di un 10/15%Citazione:
Originariamente Scritto da Fast
Io SOno costretto a fare una ricarica al mese, perch? quello che accumolo come autoricarica non ? assai, beati voi!